Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2018, 22:31   #109841
ProgTheater
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 72
Salve ragazzi vorrei due informazione, ho attualmente TIM SMART CASA (ADSL 20 MB) e vorrei attivare TIM CONNECT GOLD, volevo sapere se lo sconto di 120€ è riservato anche a me ed inoltre ho notato una cosa nella voce promozioni (sotto tim ricorda),
riporto:

Ai nuovi clienti TIM Connect Fibra, (clienti che richiedono una nuova linea fissa TIM o che provengono da Altri operatori con linea fissa) ed ai nuovi clienti TIM Connect Gold Fibra e TIM Connect Black Fibra (clienti che richiedono una nuova linea fissa TIM o che provengono da Altri operatori con linea fissa, e già clienti TIM con linea fissa voce) per le prime 2293 attivazioni richieste dal 15/05 al 25/05 è riservato uno sconto di 120€, aggiuntivo rispetto alle promo in corso. Tale sconto verrà riconosciuto in fattura attraverso 12 accrediti da 10 euro IVA inclusa per i primi 12 rinnovi dall’avvenuta attivazione dell’offerta.

si rischia di arrivare tardi nonostante non sia ancora scaduto l'offerta?
ProgTheater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2018, 22:36   #109842
FuNax
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da ProgTheater Guarda i messaggi
Salve ragazzi vorrei due informazione, ho attualmente TIM SMART CASA (ADSL 20 MB) e vorrei attivare TIM CONNECT GOLD, volevo sapere se lo sconto di 120€ è riservato anche a me ed inoltre ho notato una cosa nella voce promozioni (sotto tim ricorda),
riporto:

Ai nuovi clienti TIM Connect Fibra, (clienti che richiedono una nuova linea fissa TIM o che provengono da Altri operatori con linea fissa) ed ai nuovi clienti TIM Connect Gold Fibra e TIM Connect Black Fibra (clienti che richiedono una nuova linea fissa TIM o che provengono da Altri operatori con linea fissa, e già clienti TIM con linea fissa voce) per le prime 2293 attivazioni richieste dal 15/05 al 25/05 è riservato uno sconto di 120€, aggiuntivo rispetto alle promo in corso. Tale sconto verrà riconosciuto in fattura attraverso 12 accrediti da 10 euro IVA inclusa per i primi 12 rinnovi dall’avvenuta attivazione dell’offerta.

si rischia di arrivare tardi nonostante non sia ancora scaduto l'offerta?
hai provato ad attivere l'offerta direttamente dal sito e vedere il riepilogo con i costi? generalmente lì vedi tutte le voci
FuNax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2018, 22:40   #109843
FuNax
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da Kupò Guarda i messaggi
sto aumento mi scoccia parecchio, andrei a pagare 47€ al mese

ora sto guardando le offerte e sarebbero tutte di 20€ inferiori

secondo voi se doveste scegliere una vdsl 100 mega in VULA che provider va meglio tra Fastweb, Infostrada, Vodafone ?

uso: download, gaming, p2p. Tim per ora non ha blocchi/limiti su nulla.

grazie
Ti capisco, sono quasi nella tua stessa situazione.
A livello economico Vodafone a regime costa come TIM ed in alcuni casi è persino più cara, segue Fastweb e poi c'è Wind che tra un po' regalerà gli abbonamenti dal momento che giocano al ribasso di settimana in settimana.

Per le prestazioni dovresti valutare solo le risposte di chi abita nella tua stessa zona. Ogni città può presentare problematiche diverse come pure in base a che centrale sei collegato. Senza tener conto che in certe zone se sature potrebbero anche essere attive politiche di limitazione traffico.

Ultima modifica di FuNax : 19-05-2018 alle 22:44.
FuNax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2018, 23:02   #109844
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da ProgTheater Guarda i messaggi
Salve ragazzi vorrei due informazione, ho attualmente TIM SMART CASA (ADSL 20 MB) e vorrei attivare TIM CONNECT GOLD, volevo sapere se lo sconto di 120€ è riservato anche a me ed inoltre ho notato una cosa nella voce promozioni (sotto tim ricorda),
riporto:

...
tu non puoi approfittare di nessuna offerta
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 01:21   #109845
ProgTheater
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
tu non puoi approfittare di nessuna offerta
sicuro sicuro? cmq grazie dell'info, che peccato

Quote:
Originariamente inviato da FuNax Guarda i messaggi
hai provato ad attivere l'offerta direttamente dal sito e vedere il riepilogo con i costi? generalmente lì vedi tutte le voci
no, provo e vi faccio sapere


EDIT: bha mi esce questo errore

Siamo spiacenti ma non puoi procedere con l'acquisto dell'offerta in quanto sul tuo numero risulta già in corso una precedente richiesta effettuata dal sito www.tim.it.

forse una pratica vecchia non chiusa? di sicuro non ho provato recentemente ad attivare nessuna offerta ,sono due anni che ho quella attuale

Ultima modifica di ProgTheater : 20-05-2018 alle 02:07.
ProgTheater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 06:37   #109846
archiunix
Senior Member
 
L'Avatar di archiunix
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Ottimo, grazie.
Comunque c'è l'obbligo di ricarica automatica, quindi una chiavata comunque.
Io ho il tim mobile direttamente addebitato in fattura (10 € al mese).
archiunix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 07:12   #109847
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da alessio.91 Guarda i messaggi
A giorni spero di attivare la vdsl e faro' la procedura online. Il tecnico da appuntamento o si presenta senza preavviso?
Guarda sull'app MyTIM Fisso, ti comparirà un'avviso dove puoi scegliere l'appuntamento più consono alle tue esigenze tra quelli proposti, fatto questo nel giorno e fascia oraria da te selezionati verrai contattato telefonicamente dal tecnico per sincerarsi della tua presenza, almeno per me la procedura si è svolta in questo modo.
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 07:58   #109848
nottolo
Senior Member
 
L'Avatar di nottolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
Messaggi: 1146
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Ottimo, grazie.
Comunque c'è l'obbligo di ricarica automatica, quindi una chiavata comunque.
L’offerta TIM 100% 5GIGA è fruibile solo se il cliente Tim ha attiva una delle seguenti condizioni:
un’offerta mobile con dati e il servizio di TIM Ricarica Automatica oppure un’offerta mobile in bolletta (esempio: Tim Smart Mobile oppure Connect Black).
e sei a posto senza autoricarica
__________________
I7-7700K + Gigabyte GAZ170x-UD3 + 2 X 16 Gb Crucial Ballistx + SSD M2 960 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD 950 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD Crucial MX 100 512 Gb + Nvidia GTX1070

Ultima modifica di nottolo : 20-05-2018 alle 08:00.
nottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 08:04   #109849
Artins90
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 184
Ma il modem "in abbinamento" si paga se si cambia operatore?

Dopo circa un anno senza problemi ora la connessione mi va da schifo, non so se sia throttling volontario di TIM o se è un problema di configurazione della linea ma le connessioni http singole sono bloccate a 20Mb.
Se faccio partire 10-15 download simultaneamente saturo la banda a 95Mb. I torrent non hanno problemi, c'è un freno applicato solo alle connessioni http singole.

Ho contattato l'assistenza che mi ha chiuso la richiesta "perchè il modem aggancia a 97Mb e non rilevano problemi" per tre volte.
Sono stufo.

Sto considerando l'opportunità di cambiare operatore dato che ora non pago la penale, la domanda è questa:

Il modem "in abbinamento" mi tocca pagarlo comunque? Non si può restituire?
Mancano 34 rate per un totale di 85€
Artins90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 08:19   #109850
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
ho visto la differenza dei costi tra fastweb è tim ed incomincia ad essere importante, considerando l'opzione "chi è" (per me fondamentale) e considerando le rate infinite da pagare del modem (sono alla 5 di 48) la differenza è di ben 7.57 euro al mese ovvero 34.95 contro i 42.52 della telecom

In oltre se voglio passare alla nuova tariffa devo pagare il contributo di attivazione di 180€ in una botta sola (cosa mai accaduta in tim sempre stato gratuito)

Attualmente pago 39.90 di internet smart casa 200+ più 10 euro per le chiamate flat + 2,49 di rate modem totale 52,39 (nell'ultima bolletta mi hanno addebitato un giorno in più quindi risulta essere 53.29)

Una cosa è sicura non posso rimanere come ora, ma anche se passassi tim connect gold pagherei troppo, 7.57€ in più, senza contare i 180 euro di attivazione (assurdo)

Visto che la telecom premia i non abbonati, conviene passare a fastweb, bisogna capire solo il discorso delle rate residue del modem (ho letto di gente che glie lo ha rispedito in dietro con diffida di non far pagare le rate residue)

Poi non ho capito se con fastweb viaggio a 100 mega o a 200 (andrei in vula) e non ho ancora capito se posso utilizzare il frizbox7590.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 08:29   #109851
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da ProgTheater Guarda i messaggi
sicuro sicuro? cmq grazie dell'info, che peccato



no, provo e vi faccio sapere


EDIT: bha mi esce questo errore

Siamo spiacenti ma non puoi procedere con l'acquisto dell'offerta in quanto sul tuo numero risulta già in corso una precedente richiesta effettuata dal sito www.tim.it.

forse una pratica vecchia non chiusa? di sicuro non ho provato recentemente ad attivare nessuna offerta ,sono due anni che ho quella attuale
anche a me la scorsa settimana usciva quella dicitura ora invece esce questo:

https://i.imgur.com/P8mroc9.png
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 08:38   #109852
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Vodafone mi da copertura nel mio piccolo e sperduto paese(quasi sicuro in whosale) avete esperienze in merito?
Si comporta bene come rete non ci sono mica blocchi o rallentamenti ?

Adesso mi va divinamente.

Per il passaggio poi devono intervenire in casa staccare i fili ecc oppure è tutto automatico?

Quanti gg offline?


25 euro mese per ( si come no creddici) sempre.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 09:14   #109853
archiunix
Senior Member
 
L'Avatar di archiunix
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
bisogna capire solo il discorso delle rate residue del modem (ho letto di gente che glie lo ha rispedito in dietro con diffida di non far pagare le rate residue)
Stesso discorso per me: ho sempre avuto il modem in comodato d'uso gratuito. Con il passaggio da 100 a 200 mi avevano assicurato che avrei continuato con la gratuità ed invece nell'ultima fattura mi hanno addebitato le prime 2 rate per complessivi 10 euro (5 €/mese).
Se ci fosse la possibilità di restituirlo senza pagare le successive per me sarebbe una manna dal cielo, visto che ho anche un TIM Hub di proprietà.
Oltretutto 240 euro per quel modem che su internet si trova a 50 euro è una rapina.

Quote:
Poi non ho capito se con fastweb viaggio a 100 mega o a 200 (andrei in vula) e non ho ancora capito se posso utilizzare il frizbox7590.
Sul loro sito puoi verificare la copertura. Nel mio caso compare 200.
Ciao

Ultima modifica di archiunix : 20-05-2018 alle 09:17.
archiunix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 09:25   #109854
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da archiunix Guarda i messaggi
Sul loro sito puoi verificare la copertura. Nel mio caso compare 200.
Ciao
Guarda sul sito tim mi dava copertura a 100 poi mi hanno attivato la 200, (l'armadio è a 200)

Presumo che mi dia 100 per via della distanza dall'armadio (500 metri)

Anche sul sito fastweb mi da copertura 100 mega bisogna capire se poi mi danno la 200 come per tim, tra l'altro io ora navigo tra i 120 e i 133 mega, siccome ho perso una media di 10 mega ad attivazione dei vicini di casa (ero partito da 160 mega) facendo due calcoli se tutti i vicini di casa attivassero la VDSL viaggerei a 90 mega o giù di li.

CMQ ora come ora sono utili i 200 mega un po di guadagno c'è.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 09:31   #109855
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Fastweb si è inventata la ftts lol

Copertura 50 75 92 , in pratica i valori che ho con tim.

Solo che loro vogliono 30 euro voda 25.. e secondo me il cavo è lo stesso.

Adesso li contatto su tweeter , li infamo in po e vediamo cosa mi dicono quelli della tim . Magari che ci ripensano.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 09:36   #109856
archiunix
Senior Member
 
L'Avatar di archiunix
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Collegno
Messaggi: 437
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Guarda sul sito tim mi dava copertura a 100 poi mi hanno attivato la 200, (l'armadio è a 200)
Anche a me sul sito TIM da 100, l'armadio è da 3 mesi in stato "upgrade 200 mega" eppure mi hanno fatto l'upgrade alla 200.
FW ha i suoi armadi e apparati ed infatti a me la 200 di FW c'è da 1 anno.

Quote:
Presumo che mi dia 100 per via della distanza dall'armadio (500 metri)

Anche sul sito fastweb mi da copertura 100 mega bisogna capire se poi mi danno la 200 come per tim, tra l'altro io ora navigo tra i 120 e i 133 mega, siccome ho perso una media di 10 mega ad attivazione dei vicini di casa (ero partito da 160 mega) facendo due calcoli se tutti i vicini di casa attivassero la VDSL viaggerei a 90 mega o giù di li.

CMQ ora come ora sono utili i 200 mega un po di guadagno c'è.
Attualmente con TIM aggancio 175. FW mi da una banda min/media/max di 67,5/123,5/170.7
Ho 2 vicini di casa, entrambi con la 200, uno va a 80 e l'altro a 150.
Ciao

Ultima modifica di archiunix : 20-05-2018 alle 09:44.
archiunix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 10:00   #109857
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2162
Non riesco piu' a pingare nessuna macchina che stia nel route interno di telecom, e ottengo risposte solo dopo essere passato ad altri network, oppure da altri utenti tim se il loro router non blocca l'icmp.

L'unico modo per ottenere le latenze e' usare il tracert/traceroute, o pingplotter per misure continue, o sul linux installare mtr.

Non so se succede anche a voi.

nota: i programmi basati sulla verifica del route funzionano perche' impostano un ttl basso, e anziche' riceve una risposta al ping ricevono un avviso che il pacchetto e' scaduto durante il tragitto;
l'avviso viene rimandato al mittente dal router dove il ttl era arrivato a zero (il valore TTL decrementa ad ogni salto durante il percorso), e si misura il tempo intercorso fra l'invio del pacchetto e la ricezione della risposta che dice che il pacchetto e' scaduto, e dalla risposta si ottiene l'ip di quel router.
Il traceroute invia pacchetti incrementando il ttl ad ogni invio ottenendo cosi' il percorso completom, ma dove scade il ttl e i lrouter non manda un avviso risulta una mancanza di informazioni da cui le righe vuote che compaiono ongi tanto nel percorso.

Ultima modifica di Busone di Higgs : 20-05-2018 alle 13:30.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 10:03   #109858
FuNax
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
ho visto la differenza dei costi tra fastweb è tim ed incomincia ad essere importante, considerando l'opzione "chi è" (per me fondamentale) e considerando le rate infinite da pagare del modem (sono alla 5 di 48) la differenza è di ben 7.57 euro al mese ovvero 34.95 contro i 42.52 della telecom

In oltre se voglio passare alla nuova tariffa devo pagare il contributo di attivazione di 180€ in una botta sola (cosa mai accaduta in tim sempre stato gratuito)

Attualmente pago 39.90 di internet smart casa 200+ più 10 euro per le chiamate flat + 2,49 di rate modem totale 52,39 (nell'ultima bolletta mi hanno addebitato un giorno in più quindi risulta essere 53.29)

Una cosa è sicura non posso rimanere come ora, ma anche se passassi tim connect gold pagherei troppo, 7.57€ in più, senza contare i 180 euro di attivazione (assurdo)

Visto che la telecom premia i non abbonati, conviene passare a fastweb, bisogna capire solo il discorso delle rate residue del modem (ho letto di gente che glie lo ha rispedito in dietro con diffida di non far pagare le rate residue)

Poi non ho capito se con fastweb viaggio a 100 mega o a 200 (andrei in vula) e non ho ancora capito se posso utilizzare il frizbox7590.
Purtroppo i vari operatori per politiche interne non sono molto propensi a mantenere i clienti già acquisiti, ma si concentrano esclusivamente sull'acquisirne di nuovi. Questo sicuramente dovuto al fatto che statisticamente il 90% dei clienti rimane comunque anche se gli aumentano le fatture. Il rimanente 10% opta per gli stessi passaggi che ormai sono diventati consuetudine nel mondo mobile.

Ho fatto un riassunto della attuali offerte diponibili per TIM.
Ognuno poi tragga le proprie conclusioni in base alla proprie finanze

I costi sostenuti sono per 24 mesi dato che tale periodo è il vincolo contrattuale:

Nuovi Clienti

Tim Connect (base) ............. 525,60 (16,90 primo anno + 26,90 secondo anno)
Tim Expert ............................ 212,40 (8,85 su 24 mesi)
Opzione massima velocità ....... 60,00 (5,00 secondo anno)
Costo totale su 24 mesi .......... 798,00
............................................ 918,00 (senza sconto promozionale di 120 euro per le prime 2293 attivazioni richieste entro il 25/05)

Tim Connect Gold ............... 597,60 (19,90 primo anno + 29,90 secondo anno)
Tim Expert ........................... 212,40 (8,85 su 24 mesi)
Opzione massima velocità ...... 60,00 (5,00 secondo anno)
Costo totale su 24 mesi ......... 870,00
........................................... 990,00 (senza sconto promozionale di 120 euro per le prime 2293 attivazioni richieste entro il 25/05)

Gia Clienti TIM

TIM Connect Gold .............. 765,60 (31,9 al mese da subito)
Attivazione Unatantum .......... 180,00
Opzione massima velocità ...... 120,00 (5,00 al mese da subito)
Costo totale su 24 mesi ......... 1065,60 (nessun sconto promozionale)

Ultima modifica di FuNax : 20-05-2018 alle 10:06.
FuNax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 10:07   #109859
tolwyn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Non riesco piu' a pingare nessuna macchina che stia nel route interno di telecom
avevano iniziato disabilitando il ping sui bras, avranno esteso la policy a tutta la rete alta, comunque se mi ricordo ci guardo anche io
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2018, 10:09   #109860
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Fastweb

Inviato dal mio MI MAX 2 utilizzando Tapatalk
Ma anche no, e lo dico per esperienza personale diretta.

E' parecchio azzardato dare consigli dare consigli di questo tipo considerandoli validi in linea generale, ci sono troppe variabili in gioco.

All'utente interessato a cercare un'alternativa valida suggerirei piuttosto di cercare opinioni direttamente nella zona in cui risiede.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v