Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2018, 15:14   #27201
animeserie
Senior Member

L'Avatar di animeserie

Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Quote:
Originariamente inviato da Il nabbo di turno Guarda i messaggi
Comunque non mi è piaciuta per niente la gestione lineup x470, troppe atx, 1/2 itx annunciate e niente micro atx.
Non è che tutti possono permettersi di convivere con un atx se lo spazio è limitato, se poi aggiungiamo che la scheda video con certi prodotti non serve(2200g e 2400g sembrano azzeccatissimi per il periodo), ecco che uno che si vuole fare un pc compatto tocca che si butti su intel, soprattutto perchè il chipset b450 è previsto per luglio, un po' troppo tardi se vuoi farti un mini pc con rr.
Quoto ogni parola.
Old 04-05-2018, 15:28   #27202
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Comunque non mi è piaciuta per niente la gestione lineup x470, troppe atx, 1/2 itx annunciate e niente micro atx.
Concordo, è stato un errore grossolano che in parte ha vanificato l'appetibilità dei ryzen refresh (naturalmente per tutti quelli che credono che siano meglio le nuove mobo/chipset rispetto a quelle vecchie, vedi test di mad max), infatti su piatta intel c'è molta più scelta e soprattutto a prezzi decisamente inferiori (una "vecchia e striminizita" gigabyte ab350n itx sta ancora sul centone), almeno per chi vuole farsi una piattaforma tranquilla senza overclockare, tipo prendersi un 8600 non k e una gran mobo, di costo circa uguale (nonostante sia appena uscita) ma qualitativamente ben superiore a quanto sopra (H370M-ITXac). Per non parlare poi delle innumerevoli m-atx di qualità che ci sono in campo "blu".

Sì, non è colpa di amd, ma dei produttori di mobo che qua hanno veramente toppato, fanno pagare uguale o di più per piatta am4 quando queste hanno componenti meno qualitativi rispetto a quelle per coffee (e non parlo solo del chipset intel vs asmedia). Peccato, vediamo se entro luglio si smuoverà un po' qualcosa su entrambi i fronti, sono ancora in attesa.

Ultima modifica di Nui_Mg : 04-05-2018 alle 15:33.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2018, 15:32   #27203
Lunar Wolf
Senior Member

L'Avatar di Lunar Wolf

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Quote:
Non è che tutti possono permettersi di convivere con un atx se lo spazio è limitato, se poi aggiungiamo che la scheda video con certi prodotti non serve(2200g e 2400g sembrano azzeccatissimi per il periodo), ecco che uno che si vuole fare un pc compatto tocca che si butti su intel, soprattutto perchè il chipset b450 è previsto per luglio, un po' troppo tardi se vuoi farti un mini pc con rr.
Colpa dei produttori che sono in ritardo... Non credo che centri amd se un oem sforna solo atx matx o itx
Old 04-05-2018, 15:34   #27204
ZanteGE
Senior Member

L'Avatar di ZanteGE

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da animeserie Guarda i messaggi
Quoto ogni parola.

Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Concordo, è stato un errore grossolano che in parte ha vanificato l'appetibilità dei ryzen refresh (naturalmente per tutti quelli che credono che siano meglio le nuove mobo/chipset rispetto a quelle vecchie, vedi test di mad max), infatti su piatta intel c'è molta più scelta e soprattutto a prezzi decisamente inferiori (una "vecchia e striminizita" gigabyte ab350n itx sta ancora sul centone), almeno per chi vuole farsi una piattaforma tranquilla senza overclockare, tipo prendersi un 8600 non k e una gran mobo, di costo circa uguale (nonostante sia appena uscita) ma qualitativamente ben superiore a quanto sopra (H370M-ITXac). Per non parlare poi delle innumerevoli m-atx di qualità che ci sono in campo "blu".

Sì, non è colpa di amd, ma dei produttori di mobo che qua hanno veramente toppato, fanno pagare uguale o di più per piatta am4 quando queste hanno componenti meno qualitativi rispetto a quelle per coffee (e non parlo solo del chipset intel vs asmedia). Peccato, vediamo se entro luglio si smuove un po' qualcosa su entrambi i fronti, sono ancora in attesa.

Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
Colpa dei produttori che sono in ritardo... Non credo che centri amd se un oem sforna solo atx matx o itx

Mi pare strano così flat su tutti i produttori ... se fosse una "decisione" (AMD o produttori poco importa ...) sarebbe troppo diversa da quella dei modelli B350/X370.

Mi sa più di necessità di rientrare in qualche specifica più conservativa del solito.

Secondo me se e quando usciranno, siamo tra l'altro a meno di 15gg dalla presentazione (e come con Zen1 mi sembra accelerata pure questa ...), me le immagino migliori delle precedenti.
Old 04-05-2018, 15:39   #27205
Gioz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Sì, non è colpa di amd, ma dei produttori di mobo che qua hanno veramente toppato
per non parlare dello scorso anno con cpu disponibili e mobo "bho", a questo giro mi aspettavo che avrebbero presentato da subito una lineup più completa visto che comunque questi processori hanno avuto riscontro e quindi avrebbero potenzialmente piazzato mobo.
non sono un aappassionato del formato ridotto però vedo che c'è parecchio interesse e non capisco perché dormano così proponendo 120 varianti AM4 x470 atx.
Gioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2018, 15:42   #27206
grng
Senior Member

L'Avatar di grng

Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Quote:
Considerando anche le b450 tra 2 mesi, é stato un lancio "affrettato".
Comunque per chi non ha fretta, 1 o 2 mesi in piú non dovrebbe essere un grosso problema
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2018, 15:43   #27207
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
a questo giro mi aspettavo che avrebbero presentato da subito una lineup più completa
Io ne ero convinto, proprio per la bontà del refresh, invece ho cannato.
Mi andrebbe benone anche una m-ATX (le atx sono perfettamente inutili per me, non mi servono più slot pci, non faccio sli, ecc.) al posto di una mini-itx, ma per le prime la scelta su am4 è ancora più ridotta o, per meglio dire, inesistente.
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2018, 15:46   #27208
ZanteGE
Senior Member

L'Avatar di ZanteGE

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Quote:
Originariamente inviato da Neverlost Guarda i messaggi
qualcuno che posti i test aida64 con le latenze cache e ram grazie?
coi 2x00
https://1drv.ms/f/s!AGOAp6bus8wogqZX

Nella cartella trovi anche le impostazioni della Ram che ho usato per quel test.
Old 04-05-2018, 15:56   #27209
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Potrebbero fare bundle 2800x+AIO con TDP da 130W da mettere su Mb "enthusiast" Z490 con PBO-XFR2 ancor più estremo (compatibili su X370/x470 "selezionate"), in risposta ad un Intel Z390 per gli 8 core, tanto per rimanere nel campo delle supposizioni.
Continuerei a non vederne il senso "pratico" rispetto ad un 2900X + x399, ma ok, tutto fa' brodo

Devono per forza far uscire chipset nuovi (inutili...data la natura intrinseca di Zen) per far vendere altre schede madri ai produttori..

Asus, Giga e compagnia bella si lamentano se AMD non s'inventa qualcosa di nuovo.
Lo Z490 è in piena linea di marketing Intel, piace molto ai produttori e spinge le vendite sulle fasce alte che sono le più remunerative.

Threadripper avrà un X499 sicuramente...ma è un mercato diverso dal videogiocatore/utilizzatore di PC medio..

Tutto ciò per me è ridicolo, i B350/X370 sarebbero andati benissimo per un Pinnacle che è praticamente identico al Summit... ma è chiaro che così facendo si sarebbe fatta delle inimicizie belle grosse...(pur continuando a vendere i Ryzen a palate)
Old 04-05-2018, 16:02   #27210
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Il "problema" del socket TR4 è la natura "server" delle sue CPU...
Per fare un 8 core devi utilizzare due DIE castrati a quad core (quindi parliamo di scarti) e sperare che raggiunga determinate frequenze...
Lavorare su un solo DIE significa una scelta più mirata durante la produzione e aggiungere un nuovo chipset servirebbe per marcare la classica piattaforma AM4 con una "fuori specifica", magari per gestire un TDP e un alimentazione ben più superiori dai valori imposti dalla classica piattaforma AM4 con chipset X400/X300/B300 e così via...
Sarebbe comunque una mossa un po strana da parte di AMD, ma se devi mantenere una piattaforma compatibile per almeno 4 anni con un uscita di nuove CPU a cadenza annuale, creare un socket AM4+ con chipset di derivazione X399 (ipotizzo) per una CPU Ryzen super pompata (come il prezzo) è un ipotesi verosimile, soprattutto quando la stessa AMD ammette che ha nella manica una CPU superiore al 2700X...
Diciamo che gli "scarti" 1900x alla fine, sono riusciti mediamente migliori dei 1800x, sebbene chi si sia orientato sulla piattaforma x399 gli abbia preferito i 1950x ed i 1920x poi (stando ai dati di mindfactory).
Direi giustamente, è una piattaforma workstation da far lavorare dal day one il più a lungo possibile per ammortizzarne i costi.

Se Amd voleva una piattaforma desktop più pompata, sarebbe bastato il chipset x470 ed "avvisare" i produttori, tenendoli pronti a cpu > di 105W.

Per ora non vedo ragioni valide per un chipset Z490 stretto tra x470 e x399, poi chissà, con maggiori dettagli in futuro ne capiremo di più.
Old 04-05-2018, 16:03   #27211
animeserie
Senior Member

L'Avatar di animeserie

Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Quote:
Originariamente inviato da Free Gordon Guarda i messaggi
Devono per forza far uscire chipset nuovi (inutili...data la natura intrinseca di Zen) per far vendere altre schede madri ai produttori..

Asus, Giga e compagnia bella si lamentano se AMD non s'inventa qualcosa di nuovo.
Lo Z490 è in piena linea di marketing Intel, piace molto ai produttori e spinge le vendite sulle fasce alte che sono le più remunerative.

Threadripper avrà un X499 sicuramente...ma è un mercato diverso dal videogiocatore/utilizzatore di PC medio..

Tutto ciò per me è ridicolo, i B350/X370 sarebbero andati benissimo per un Pinnacle che è praticamente identico al Summit... ma è chiaro che così facendo si sarebbe fatta delle inimicizie belle grosse...(pur continuando a vendere i Ryzen a palate)
Giustissimo.
Tra l'altro, a sto giro, solo mainboard con le lucine, Gaming, Republic of Gamers, che solo quando leggo quest'ultima mi ribolle il sangue.
Old 04-05-2018, 16:13   #27212
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Allora, ho fatto un po' di OC tradizionale sul 2700x.

A 4,350GHz per tutti i core servono 1,425V e faccio 1988 a Cinebench.

Ho provato 4,4GHz ma con lo stesso Vcore non c'è la fa, strano, non crash a, ma freeza.

Le DDR4 a 3600 16 16 16 16 32 50 vanno, ma a 3400 14 14 14 14 32 50 vanno meglio.

Comunque faccio notare una cosa, A parità di DDR4, il 1800X con Cinebench faceva 1922 a 4,140GHz, con il 2700X mi ci vogliono 4,2GHz... L'unica differenza è che con il 1800X mi ci volevano 1,55V, mentre con il 2700X li faccio a 1,3V e credo che sia abbondante almeno di 0,05V.

Mi sembra che tutti i core del mio 2700X possano tenere i 4,350GHz, ma guardando la frequenza massima con il procio a Def, il Turbo in pratica, il core 7 è 8 non arrivano mai a 4,350GHz mentre dalk'1 al 6 arrivano a 4,370GHz. Vorrei provare con Ryzen Master ad o care core per core e poi cercare di impostare un OC massimo procio con un Vcore uguale per tutti i core ma con frequenza massima soggettiva ad ogni core.

Sono un po' cotto, forse mi sono preso l'influenza.
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2018, 16:27   #27213
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Una piatta TR4 per giochi e cosette così è un completo non sense per me
Una X470 top costa 250-300 euro. Un 2700x costa 280-320 euro.
Z490 e 2800x costeranno di più

Una x399 costa 280-320 euro. Un 1900x costa 330-350 euro.
Un 2900x costerà almeno quanto un 2800x ma meno di un 1920x.

Il punto non è tanto cosa ci fai, ma quale è l'acquisto migliore dopo aver deciso per quel livello di spesa.
Old 04-05-2018, 16:27   #27214
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da animeserie Guarda i messaggi
Giustissimo.
Tra l'altro, a sto giro, solo mainboard con le lucine, Gaming, Republic of Gamers, che solo quando leggo quest'ultima mi ribolle il sangue.

L'unica via è boicottare in massa i prodotti di tale genia

Io sono già iscritto
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2018, 16:33   #27215
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Originariamente inviato da Sintara Guarda i messaggi
Rifai il test con cb15 e con bias disattivato e vedi che 1922 è dura a 4140 mhz da replicare
Si ma l'ho fatto entrambi con la CH6 e bias attivato.

Secondo me... La L3 a 500GB/s che si aveva con Zen >@4,1GHz era si il muro all'OC, ma pompava certamente di più di Zen+ che pure a 4,4GHz si ferma ben più vicino a 400GB/s.

Comunque fa impressione vedere 5200 con il bench MT di CPU-z,vicino ad un 7900X Intel X10 da 1000€
Old 04-05-2018, 16:40   #27216
paolo.oliva2
Senior Member

L'Avatar di paolo.oliva2

Quote:
Una X470 top costa 250-300 euro. Un 2700x costa 280-320 euro.
Z490 e 2800x costeranno di più

Una x399 costa 280-320 euro. Un 1900x costa 330-350 euro.
Un 2900x costerà almeno quanto un 2800x ma meno di un 1920x.

Il punto non è tanto cosa ci fai, ma quale è l'acquisto migliore dopo aver deciso per quel livello di spesa.
Certamente anche io sarei del parere che tra spendere la stessa cifra su una mobo, andrei di TR4 e non AM4.

Mi devo essere perso un po' di post.
sono andato dietro di 3 pagine, ma non ho trovato nulla...

AMD ha annunciato 2800X e 2900X?

Comunque guardate che secondo me il 2700X basta che abbia 2-4 core che possano arrivare a 4,350GHz, mentre un 2800X tutti e 8 è già farebbe differenza.
Old 04-05-2018, 16:49   #27217
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Diciamo che gli "scarti" 1900x alla fine, sono riusciti mediamente migliori dei 1800x, sebbene chi si sia orientato sulla piattaforma x399 gli abbia preferito i 1950x ed i 1920x poi (stando ai dati di mindfactory).
Direi giustamente, è una piattaforma workstation da far lavorare dal day one il più a lungo possibile per ammortizzarne i costi.
Vero, ma il socket TR4 è nettamente più avanti come caratteristiche di alimentazione e gestione del TDP...
Volendo vedere un 1900X è un po poco per quello che può fare la piattaforma; ok che poi i 14nm muravano a 4.00Ghz e li c'èra poco da fare...

Quote:
Se Amd voleva una piattaforma desktop più pompata, sarebbe bastato il chipset x470 ed "avvisare" i produttori, tenendoli pronti a cpu > di 105W.
Ni...
Praticamente quasi tutte le piattaforme X370 hanno specifiche sopra ai valori standard della piattaforma AM4, ma poi andavi a fare lo stesso errore con la serie 9000 di Piledriver, dove solo alcune schede mamme con 990FX andavano bene per quei mostri da 220W di TDP.
AMD certificherebbe tutte le schede mamme con il nuovo chipset per un eventuale CPU ZEN fuori specifica, dando "sicurezza" nella vendita...

Quote:
Per ora non vedo ragioni valide per un chipset Z490 stretto tra x470 e x399, poi chissà, con maggiori dettagli in futuro ne capiremo di più.
Secondo me 2700X è al limite nelle specifiche del socket AM4, un eventuale modello superiore o andrebbe sul socket TR4 oppure...
Staremo a vedere...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2018, 17:17   #27218
Il nabbo di turno
Bannato

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da Lunar Wolf Guarda i messaggi
è una questione che amd si tira avanti da bulldozer(il 95% delle am3+ 970 e 990 erano atx, mentre le micro atx erano tutti scarti recuperati con chipset 760g am3), e solo con l'am4 in pochi casi l'anno scorso si è migliorata(quallche itx b350 e 1/2 x370 veramente poca roba rispetto ad intel).

Secondo me, o amd non è brava ad imporsi con gli oem(possibile, intel e nvidia hanno un rapporto diverso con gli oem e lo vedo in quasi ogni lineup che presentano) oppure gli oem alla fine non ci credono poi molto sul progetto zen(un po' di scetticismo l'anno scorso c'era, ma quest'anno non è più giustificabile).
Il nabbo di turno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2018, 17:20   #27219
Il nabbo di turno
Bannato

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
Considerando anche le b450 tra 2 mesi, é stato un lancio "affrettato".
Comunque per chi non ha fretta, 1 o 2 mesi in piú non dovrebbe essere un grosso problema
Non penso che sia stato affrettato, stiamo parlando di una cosa in stile skylake->kaby lake, il problema è che hanno ancora sulla groppa molti chipset 300 da sbolognare, il problema è che ryzen 1 ha perso appeal abbastanza in fretta con l'ottimo listino del 2.
Il nabbo di turno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2018, 17:22   #27220
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Certamente anche io sarei del parere che tra spendere la stessa cifra su una mobo, andrei di TR4 e non AM4.

Mi devo essere perso un po' di post.
sono andato dietro di 3 pagine, ma non ho trovato nulla...

AMD ha annunciato 2800X e 2900X?

Comunque guardate che secondo me il 2700X basta che abbia 2-4 core che possano arrivare a 4,350GHz, mentre un 2800X tutti e 8 è già farebbe differenza.
Il 2800X è un'ipotesi trapelata da Jim Anderson di Amd in questa intervista:
https://www.dsogaming.com/news/amd-m...x-cpu-someday/

It is rumoured that Intel may release a mainstream 8c/16t CPU later this year, so perhaps AMD is preparing its 2800X to rival Intel’s upcoming CPU? Could be possible. As Anderson concluded.

“That doesn’t preclude a 2800X someday, right, maybe. But for now we believe those two SKUs cover the space well.”

Mentre il 2900X è uscito tra i documenti Amd in riferimento ai prossimi Threadripper in uscita l'estate prossima.

Diciamo che il 2800x è solo un'ipotesi, così come il chipset Z490, mentre il 2900x è praticamente certo.

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
AWS investe 1,2 miliardi in Italia. Coin...
La navicella cinese Shenzhou-20 con il f...
I piani Business ed Education di Google ...
Ceres-2 e Lunga Marcia 3B: la Cina falli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian