Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2018, 11:05   #1
grunt911
Senior Member

L'Avatar di grunt911

Iscritto dal: Aug 2012
Shadowplay e premiere

Salve a tutti, vorrei porvi un quesito avendo riscontrato un problema con i due programmi su citati. Intanto shadowplay mi registra solo 13 minuti di video in maniera continuativa per poi interrompersi e continuare, volevo sapere se è normale e come rimediare a ciò se c'è un rimedio, registro col comando alt+f9. Poi il secondo problema è che quando vado a crearmi la timeline su premiere la seconda parte del video si vede zoomata e non riesco a portarla alle dimensioni standard, in fine quando provo ad esportare si blocca, dandomi l'errore impossibile compilare il video ecc.. Grazie in anticipo per i vostri consigli e spero di non aver sbagliato sezione

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
grunt911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2018, 14:32   #2
ilbarabba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2016
Quote:
Originariamente inviato da grunt911 Guarda i messaggi
Salve a tutti, vorrei porvi un quesito avendo riscontrato un problema con i due programmi su citati. Intanto shadowplay mi registra solo 13 minuti di video in maniera continuativa per poi interrompersi e continuare, volevo sapere se è normale e come rimediare a ciò se c'è un rimedio, registro col comando alt+f9. Poi il secondo problema è che quando vado a crearmi la timeline su premiere la seconda parte del video si vede zoomata e non riesco a portarla alle dimensioni standard, in fine quando provo ad esportare si blocca, dandomi l'errore impossibile compilare il video ecc.. Grazie in anticipo per i vostri consigli e spero di non aver sbagliato sezione

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Shadowplay GIUSTAMENTE registra splittando il file in parti da pochi gb ciascuno quindi non preoccuparti è normale.

Non usare Premiere, è un prodotto professionale e lascialo a chi deve farci qualcosa di serio.
Invece di scaricarti un mattone come la suite Adobe prova software più userfriendly.

Movavi, freemake, blaze video, filmora...
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 11:38   #3
oncelot
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
c'è pure camtasia ;-)
oncelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole