|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#108741 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108742 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
non mandarmi in confusione brendoo
![]() io leggo questo: "Il contributo di attivazione dell’offerta TIM Connect Gold è di 180€ una tantum e viene richiesto nei casi in cui non è previsto il servizio TIM Expert (212,4€), nello specifico: - ai già clienti TIM con offerte in Fibra che passano ad una delle offerte TIM Connect - per i già clienti TIM (solo voce, ADSL) che passano a TIM Connect in ADSL." quindi da quello che capisco la tim expert vale in tutti i casi, tranne quei due sopracitati nei quali si pagano invece i 180 euro non a rate ... tanto per fare un esempio, se passo da adsl (diciamo la classica internet senza limiti) a tim connect gold vdsl pago le rate di tim expert e non i 180 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#108743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
morale ci hanno messo oltre 2 settimane per intervenire (e di mezzo c'è stata anche la nevicata del 19 marzo), e i lavori sono durati una settimana buona (giorni lavorativi), per portare fibra e multicoppia e per spostare ARL (e ONU), sul marciapiede vicino (non più di 7 metri) dove già c'era quello di Vodafone. sia ARL che ONU sono diversi da quelli precedentemente montati. ma non è affatto finita: ora il marciapiede dopo gli scavi è messo male, un paio di mastelle di asfalto e via, ed è a rischio cadute pedoni (finire su uno degli armadi è una possibilità per niente remota, come anche finire a sinistra sotto una macchina/camion). nemmeno con la recente asfaltatura del tratto di strada di quell'incrocio, hanno sistemato. Ultima modifica di strassada : 15-04-2018 alle 18:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108744 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108745 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Avresti dovuto recedere prima del 01/04/2018...adesso i 99 euro li paghi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108746 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108748 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ripetigli: "armadi ripartilinea aperti, danneggiati, divelti" come da indicazioni sito open access.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108749 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
|
E' proprio quello che gli ho ripetuto, oltre al fatto che si trattava oggettivamente di una situazione di pericolo per gli utenti collegati all'armadio (qualche simpaticone che si mette a strappare cavi a caso...? Pioggia torrenziale sulle morsettiere?) ma anche per i passanti, perchè se con una folata di vento lo sportello si fosse riaperto e fosse andato in faccia a qualcuno sarebbero stati grossi uccelli per diabetici.
Quel che mi ha stupito è che si trattava di un armadio appena rifatto per montare il DSLAM, tuttavia era già rotto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108750 |
Senior Member
|
Fai come si fa con il 187: prova e riprova, è una questione statistica...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108751 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Comunque per quel armadio di Belluno dovrebbero venire lunedì massimo martedì.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#108752 |
Senior Member
|
per le nuove offerte non c'e' più la promozione dei 60 euro ma un fiammante smartphone tim smart hd, ma va a c...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108753 |
Senior Member
|
Ed c'hanno tempo 6 mesi per consegnartelo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108754 |
Senior Member
|
ma se non lo consegnano e' meglio, cosi si evita lo sbattimento di andare a cercare il contenitore per i rifiuti elettronici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108755 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
La solita pubblicità ingannevole: nella pagina generale delle nuove Tim Connect fanno risultare lo smartphone in omaggio anche sull'offerta base, invece se si vanno a leggere i dettagli scrivono che lo danno solo alle Gold e Black.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108756 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
|
Non so che fare volevo passare a Tiscali approfittando del recesso gratuito, ho richiesto 12/3 migrazione linea TIM ma ora vedo su Tiscali online Stato attivazione prodotto: Servizio Cessato Siamo spiacenti di informarti che il suo
precedente operatore ci ha fornito un riscontro negativo al passaggio del tuo servizio sulla rete Tiscali. Per ricevere un'assistenza immediata, ti invitiamo ad interagire con noi utilizzando i social network. Io avevo mandato un fax a TIM e mi sa che han disdetto prima di concedere la migrazione, cosa devo fare? Nel fax ho scritto: Oggetto: MODIFICA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI RICHIESTA DI DISDETTA DEL CONTRATTO DI ABBONAMENTO LINEA TELEFONICA PER PASSAGGIO AD ALTRO OPERATORE (Codice migrazione: ***) Il sottoscritto ***, codice fiscale *** Titolare della linea telefonica: *** Indirizzo: *** CAP: *** Località: *** * CHIEDE la disdetta del contratto di abbonamento telefonico dopo aver ricevuto la vostra comunicazione di modifica unilaterale delle condizioni di contratto. La disdetta del servizio e la cessazione della linea telefonica in oggetto senza riattivazione con Telecom Italia. In base l’articolo 70, comma 4, del Codice delle Comunicazioni elettroniche, approvato con decreto legislativo n. 259/2003 e di recente modificato dal decreto legislativo n. 70/2012, Vi diffido dall'addebitarmi penali o corrispettivi per il recesso, nonché le eventuali spese da voi sostenute per la dismissione, facendo séguito la presente a una variazione in senso peggiorativo delle condizioni economiche. Chiede inoltre che vengano sospesi gli addebiti rateali riferiti allo SMART modem, in quanto: · la documentazione contrattuale per la linea non è mai pervenuta né in via informatica né cartacea, e non è reperibile, né nell’area riservata MYTIM, né in fattura, violando così il principio di trasparenza dei contratti · in assenza di indicazioni scritte riguardanti l’acquisto, noleggio o comodato d’uso del dispositivo, e di comunicazione che disciplinasse l’acquisto dello stesso modem, la scrivente ha ritenuto di attenersi alle indicazioni normative vigenti: 1. l'obbligo di acquisto di un dispositivo è contrario al regolamento europeo 2015/2120 che stabilisce la libertà di scelta del modem 2. La risoluzione n. 376704 del 30 settembre 2016 presenta indicazioni sul fatto che l’obbligo di acquisto abbinato non sia conforme alla normativa sulle vendite abbinate. 3. La pratica di imporre l’acquisto di un modem impedisce di fatto la disdetta senza costi per il cliente, così come previsto dall’art. 70, comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche · per tutti questi motivi, lo SMART MODEM fornito in abbinamento all’offerta TIM SMART viene restituito all’indirizzo “Telecom Italia S.p.A c/o Geodis Logistics Magazzino Reverse A22 - Piazzale Giorgio Ambrosoli snc – 27015 Landriano (PV)". Data …........................ Firma …....................................... In allegato copia di un mio documento d'identità valido fronte/retro |
![]() |
![]() |
![]() |
#108757 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Salve, torno a scrivere dopo tempo; io sono di Palermo e ho un IP che inizia con 79; come posso farmi cambiare la classe di IP? (leggevo che gli 82 siano migliori o addirittura i 95 per il sud) Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108758 | |
Senior Member
|
Quote:
no, è valida anche per la connect base |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108759 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Hai ragione, avevo saltato una riga delle note. Mea culpa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108760 |
Senior Member
|
sarebbe stata non una gran perdita
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.