|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quando ho parlato di toccare il cielo con il dito o sentirsi un perfetto stronzo consideravo due situazioni diametralmente opposte e non di ciclicità degli stati d'animo. L'amore fa bene se sei ricambiato e se il rapporto va bene, ti senti un perfetto stronzo se non sei ricambiato oppure la storia finisce. Comunque può anche esistere chi non vuole innamorarsi, non sarò di certo io a volergli far cambiare idea
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me l'integrità è sempre più coincidente com se stessa di due cose separate. Quindi meno conflittuale e meno tante altre cose, più autosufficiente e più tante altre cose...
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
ah boh..non ho capito come al solito
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
quella attuale
che poi mi accompagnerà per tutto il resto della vita perchè? per tutto
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, mi annoia parlare di amore, come mi annoia il sentimentalismo ecc... Mi limitavo a fare qualche osservazione sociologica buttata li e dettata da quello che leggevo. Tanto, alla fine ,dal punto di vista sentimentale, si dicono sempre le stesse cose a seconda del momento e non è che sia possibile fare un discorso vero e proprio che non sia una giustapposizione di casi personali (tra l'altro magari parziali, idealizzati, supposti o che...) che non è che sia proprio cosa utilissima e interessante. Tuttociò a prescindere che chi scrive sia più il tipo da Tanatos che da Eros...
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 21-05-2004 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 21-05-2004 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Una con cui non sono stato fidanzato ne fatto sesso e che mi ha fatto solo soffrire offendendomi anche, non la posso dimenticare, anche stando con un'altra, ero e forse sono ancora innamorato di lei...sarò pazzo
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
|
Quote:
però cerca di fartene una ragione e dimenticarla... che detto da me... io una ragazza con cui sono stato ho impiegato un anno per dimenticarla... |
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
L'attuale
|
|
|
#153 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
la mia ex....pagherei x trovarne unaltra come lei...
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
la mia ex.....forse sto capendo solo ora che è una stronza e che non si merita un cazzo dalla vita...forse
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.