Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2018, 13:05   #41
Lampetto
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
Guarda, io capisco che si preferisca un sistema ad un altro, ci mancherebbe. Però almeno imparare ad usare le cose sarebbe cosa gradita prima di parlare e soprattutto esporre le critiche, altrimenti queste diventano solo trollate e si presume che sui 30 anni e passa si smetta di comportarsi come quei ragazzini che postano i video comparativi tra i sistemi
Visto che mi segui come un’ombra in maniera gentile ti rispondo volentieri.
Ho espresso le mie sensazioni d’uso nel poco tempo che ho provato in negozio e ogni tanto provo grazie alla mia compagna che ha un iPhone 8, nelle MIE SENSAZIONI ho trovato il sistema valido su alcune cose e cervellotico in altre.
Spero di avere la facoltà di esprimere le mie opinioni libere senza turbare nessuno, eventualmente da prendere come critiche costruttive.
Se così non fosse lascio il thread e mi scuso per aver espresso la mia opinione...
Lampetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 13:14   #42
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Chissa' se per forzare la gente a cambiare telefono andranno a ridurre il periodo di supporto. Sinceramente spero di no e spero anche che inizino ad abbassare il target della loro fascia di mercato.
A tal punto di certo non prenderei un nuovo iPhone
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 13:22   #43
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da Lampetto Guarda i messaggi
Visto che mi segui come un’ombra in maniera gentile ti rispondo volentieri.
Ho espresso le mie sensazioni d’uso nel poco tempo che ho provato in negozio e ogni tanto provo grazie alla mia compagna che ha un iPhone 8, nelle MIE SENSAZIONI ho trovato il sistema valido su alcune cose e cervellotico in altre.
Spero di avere la facoltà di esprimere le mie opinioni libere senza turbare nessuno, eventualmente da prendere come critiche costruttive.
Se così non fosse lascio il thread e mi scuso per aver espresso la mia opinione...
vabe dai, ti sei dato una risposta da solo come il tizio in tv che parla di cinema.
Non pensavo di seguirti come un ombra ma se lo dici tu tornerò a commentarti solo quando scriverai cose più sensate, come un tempo con un altro nick.

iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Air M3, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag.
Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 13:45   #44
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Quote:
Originariamente inviato da PLC Guarda i messaggi
Toh guarda che strano... anche in altri thread ci sono persone che desiderano avere la facoltà di esprimere le PROPRIE opinioni libere senza turbare nessuno....
Lasciando da parte le ombre...non mi stupisce che questo modello non venda come gli altri.
Aggiunge poco e costa troppo. Alla fine come al solito è il mercato che premia oppure boccia un prodotto.
E vale per tutti...Apple compresa.
I dati delle vendite lo dicono le trimestrali, questo è un sondaggio e son 10 anni che ciclicamente escono e non hanno nessuna validità, che si tratti di Apple o altri

iMac 27 5K mid 2017 7700K 40 gb ram, iPad Air M3, iPhone 12 Pro, Apple Watch Ultra 2 black, Apple TV 3 gen, AirPods Pro, AirTag.
Fujifilm X-T3, xf 14mm f2.8, xf 23mm f2.0, xf 35mm f1.4, xf 56mm f1.2, xf 90mm f2
Old 07-03-2018, 13:49   #45
Lampetto
Bannato

Quote:
vabe dai, ti sei dato una risposta da solo come il tizio in tv che parla di cinema.
Non pensavo di seguirti come un ombra ma se lo dici tu tornerò a commentarti solo quando scriverai cose più sensate, come un tempo con un altro nick.
Ho capito, lascia perdere, non mi interessa che commenti i miei post...

Resta il fatto che resto delle mie convinzioni, un telefono sovra prezzato che ha un'esperienza d'uso antiquata venduta come futuristica.
Se questo non ti fa piacere me ne farò una ragione..

Riguardo i nick dovresti parlare con quello dopo di me, ne ha un centinaio, strano che non ti sei accorto...

Ultima modifica di Lampetto : 07-03-2018 alle 13:53.
Old 07-03-2018, 13:52   #46
Lampetto
Bannato

edit.
Old 07-03-2018, 13:59   #47
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
E' già arrivato a 100 ?
Ho perso il conto ultimamente...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 14:05   #48
theJanitor
Senior Member

L'Avatar di theJanitor

Iscritto dal: Feb 2008
non commento le altre impressioni di uso ma riguardo al tasto cerca: c'è spotlight che è fenomenale e cerca ovunque....
credo che sia l'unica cosa che mi mancherebbe veramente tornando ad Android
theJanitor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 14:13   #49
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
@oatmeal

Posseggo un mac e un ipad, ma se reputo iPhone non idoneo credo di avere il diritto di commentare anche negativamente.
L'esperienza d'uso è sempre qualcosa di soggettivo e quello che per te può essere naturale o ovvio, per altri potrebbe non essere così valido.
L'osservazione di Lampetto non mi sembra così campata per aria.
Se devi tornare indietro in una schermata e il relativo tasto si trova in alto a sinistra (ma varrebbe anche a destra), a meno di possedere delle dita estremamente lunghe non è proprio ergonomico.
Old 07-03-2018, 14:18   #50
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
@oatmeal

Posseggo un mac e un ipad, ma se reputo iPhone non idoneo credo di avere il diritto di commentare anche negativamente.
L'esperienza d'uso è sempre qualcosa di soggettivo e quello che per te può essere naturale o ovvio, per altri potrebbe non essere così valido.
L'osservazione di Lampetto non mi sembra così campata per aria.
Se devi tornare indietro in una schermata e il relativo tasto si trova in alto a sinistra (ma varrebbe anche a destra), a meno di possedere delle dita estremamente lunghe non è proprio ergonomico.
E io non ho tempo di rispondere alle cose che sono ovvie da anni ma farò un’eccezione. Per andare indietro basta fare uno slide verso destra in un qualunque punto del bordo sinistro.
Poi ognuno può avere le sensazioni che vuole ma si presume che si debba discutere con cognizione di cose che si sanno, altrimenti vale la regola del silenzio è oro. Per me

Old 07-03-2018, 14:35   #51
Lampetto
Bannato

Quote:
E io non ho tempo di rispondere alle cose che sono ovvie da anni ma farò un’eccezione. Per andare indietro basta fare uno slide verso destra in un qualunque punto del bordo sinistro.
Poi ognuno può avere le sensazioni che vuole ma si presume che si debba discutere con cognizione di cose che si sanno, altrimenti vale la regola del silenzio è oro. Per me
Intuitivo.

Ma con il telefono vendono anche un manuale d'uso oppure bisogna trovare le combo?
Old 07-03-2018, 14:50   #52
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
@oatmeal
Si può tornare indietro anche facendo "swipe" da sx a dx

Io (ma è questione come dicevate giustamente di gusti e abitudini) mi trovo male con i 3 tasti in basso perchè li premo per errore e sono diversi e invertiti tra un telefono e l'altro.
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 14:59   #53
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Quote:
Originariamente inviato da Lampetto Guarda i messaggi
Intuitivo.

Ma con il telefono vendono anche un manuale d'uso oppure bisogna trovare le combo?
Se avevi bisogno del disegnino potevi restare con WP 👍 Vabe che con a Android c’è comunque, il disegnino

Old 07-03-2018, 15:06   #54
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Se avevi bisogno del disegnino potevi restare con WP 👍 Vabe che con a Android c’è comunque, il disegnino
Vero !

Io ho questo:
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 15:07   #55
thresher3253
Senior Member

L'Avatar di thresher3253

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Da quando l'interfaccia intuitiva é un difetto?

Steam Profile

Blocks. They all saw blocks.
thresher3253 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2018, 15:11   #56
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
I dati delle vendite lo dicono le trimestrali, questo è un sondaggio e son 10 anni che ciclicamente escono e non hanno nessuna validità, che si tratti di Apple o altri
Questo non è un sondaggio... Citi ( Citi Group uno tra i più grandi gruppi finanziari al mondo ) ha ulteriormente tagliato le stime per iPhone X a 7 milioni di unità ( partendo da 27 m. le hanno abbassate una prima volta a 14 ) per il prossimo trimestre!!
Dovessero rivelarsi vere X sarà il primo flop di Apple dall'era iPhone. Le ragioni, mio avviso, sono state espresse nel sondaggio che stiamo commentando: prezzo troppo elevato e scarsa necessità di sostituire unità di generazione precedente.

Bravo Tim Cook!!!

Dimenticavo.. il link alla notizia:

https://9to5mac.com/2018/03/07/iphon...citi/?pushup=1
Old 07-03-2018, 15:11   #57
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Vero !

Io ho questo:
Lo so, è altro che ti manca

Old 07-03-2018, 15:13   #58
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Quote:
Originariamente inviato da thresher3253 Guarda i messaggi
Da quando l'interfaccia intuitiva é un difetto?
Da mai e io non l’ho mai detto

Old 07-03-2018, 15:24   #59
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Questo non è un sondaggio... Citi ( Citi Group uno tra i più grandi gruppi finanziari al mondo ) ha ulteriormente tagliato le stime per iPhone X a 7 milioni di unità ( partendo da 27 m. le hanno abbassate una prima volta a 14 ) per il prossimo trimestre!!
Dovessero rivelarsi vere X sarà il primo flop di Apple dall'era iPhone. Le ragioni, mio avviso, sono state espresse nel sondaggio che stiamo commentando: prezzo troppo elevato e scarsa necessità di sostituire unità di generazione precedente.

Bravo Tim Cook!!!

Dimenticavo.. il link alla notizia:

https://9to5mac.com/2018/03/07/iphon...citi/?pushup=1
Io non lo so come stanno andando le vendite ed è l’ultima cosa che mi interessa al mondo. So solo che a parlare sono le trimestrali e che le stime di tagli alla produzione ci sono ogni anno da gennaio in poi, come è logico che sia. Ogni anno in questo periodo esce una “notizia” sul taglio alle stime, prima o poi ci prenderanno questo è chiaro ma Tim Cook, che io sostituirei oggi stesso, al momento non ne ha sbagliata una.

Old 07-03-2018, 15:30   #60
popomer
Senior Member

L'Avatar di popomer

Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
mi sa'che sono uno dei pochi scemi che prima di parlare di qualcosa lo prova per mesi,c'e' a chi basta una sbirciata al centro commerciale.

secondo me la cosa veramente piu' comoda che ha android rispetto a ios e' il poter entrare nelle impostazioni velocemente dal centro di controllo,per esempio per cambiare velocemente la wi fi,per il resto e' una questione di abitudine

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 pa...
Tesla Roadster, promessa o miraggio? La ...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Hanger 13 annuncia Uomo d'Onore: espansi...
La battaglia delle HBM4 entra nel vivo: ...
Dopo 12 anni torna Alien: Isolation. Ecc...
ADATA Trusta ridurrà i costi di i...
SpaceX fornirà 110.000 GPU NVIDIA...
Hyundai IONIQ 6 N-Line, prova in antepri...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian