Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2004, 12:03   #21
FredFlinstones
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da R1((ky
E non farti fregare dai discorsi "ti fermi al 133 di FSB"...io col Bios di HoneyX sto a 150x15...come puoi vedere da screen:

Uno esprime un commento umano su un argomento che riguarda sia la tecnica che il borsellino e subito spunta fuori il solito "smanettone" con i suoi bios modificati, cpu overclocckate, hardware modificato ecc. a dirti che si può fare tutto e di più, ma e me sembrava che il thread iniziale di stewecar non parlasse assolutamente di queste cose....

FredFlinstones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2004, 12:22   #22
R1((ky
Senior Member

L'Avatar di R1((ky

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
Quote:
Originariamente inviato da FredFlinstones
Uno esprime un commento umano su un argomento che riguarda sia la tecnica che il borsellino e subito spunta fuori il solito "smanettone" con i suoi bios modificati, cpu overclocckate, hardware modificato ecc. a dirti che si può fare tutto e di più, ma e me sembrava che il thread iniziale di stewecar non parlasse assolutamente di queste cose....

Dato che ognuno ha detto la sua opinione su questa scheda, anche con processori superiori al 1800+, elogiandone la stabilità, ho solamente voluto mostrarne una prova, peraltro senza smanettare troppo....il Vcore è standard, il Bios ok è modificato, ma già qualcun altro prima di me ne ha parlato...non ho assolutamente toccato altro....

Non voglio essere tacciato da smanettone....ho solo voluto mostrare all'autore del thred la bontà di questa scheda...poi che lui voglia overcloccare o meno sono decisioni sue...io gli ho solo mostrato fino a dove arriva....

E se l'autore del thread non si sente offeso dal mio "egocentrico" comportamento da smanettone spero possa apprezzare cmq il mio aiuto...anche se magari a te non piace...

Peace and love
R1((ky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2004, 17:38   #23
R1((ky
Senior Member

L'Avatar di R1((ky

Quote:
Originariamente inviato da stewecar
scusa non sai mica dove la potrei trovare per 29?
grazie.
st.
guarda la vendevano fino una settimana fa da Zetabyte a 29 più iva...adesso l'hanno sostituita con la L7S7a2, sempre a 29 euro....
Old 21-03-2004, 17:39   #24
R1((ky
Senior Member

L'Avatar di R1((ky

Quote:
Originariamente inviato da tonello
Io con la mia versione pro sotto arrivato max a 147x11.5 rock solid...... ho provato a 150x11.5, tutto si avvia regolarmente, ma dopo pochi minuti diventa instabile......hai qualcke consiglio???
Sono con vcore a 1.6 e nn posso salire....
altra domanda nn inerente la mobo: dopo che prendo uno shoot del desktop come faccio ad inserirlo nel mess????

sicuro non sia la ram?

io monto della PC2700, con la PC2100 a 150 aveva delle difficoltà...eventualmente rallenta tutti i valori della ram....
Old 21-03-2004, 17:44   #25
tonello
Senior Member

L'Avatar di tonello

Iscritto dal: Sep 2003
Città: catania
Quote:
Originariamente inviato da Fr@ncesco
Fai l'upload su questo form:
http://www.bodynet.org/upload_forum.php
Fai un copia/incolla con il tag che ti sestituisce ed hai il tuo screen-shoot sul Forum.
Pr quanto riguarda l'aumento del V-core, c'è una semplicissima modifica hardware che si efettua in 5-10 minuti (compresa la regolazione).
ciao
Francesco
Dove trovo una guida aquesta mod??
"Think less, climb more and fuck so much" - XP ThoroB 1800+@181x11 (VC 1.680) su Abit NF7-S rev 2.0 // 1x 512mb ddr pc3200 Elixir (2.5-3-3-8) (1:1) // Ati 9700pro AIW ( core->352 // mem->382) // HD1 Maxtor 6Y080L0 80gb-> HD2 Segate ST320011A 20gb-> HD3 Samsung SP0411N 30gb-> Master DVD BenQ Dual 8x // Dissy Volcano12 // Ali Q-Tec Dual Fan Gold 550W Aquamark->37.672
tonello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2004, 17:49   #26
R1((ky
Senior Member

L'Avatar di R1((ky

Quote:
Originariamente inviato da tonello
Dove trovo una guida aquesta mod??

http://www.ocworkbench.com/hardware/...k7s5amodp1.htm

Old 19-05-2004, 18:16   #27
X_mike_X
Senior Member

L'Avatar di X_mike_X

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da billis
...Prendila subito , anche 40€ sono ben spesi rispetto ad altre schifezze nuove ad es. sempre della ECS L7S7A2 (quella con una seriale pero') che non riesce ad accendere con nessun duron e se gli metti piu' di un 2200+ va' in tilt....
Non è assoultamente vero:

i duron con FSB a 133mhz li tiene eccome, persino l'ultimo 1800mhz; forse tu hai provato quelli con il bus a 100mhz, e in questo caso ti dico che li supporta lo stesso, basta aggiornare il bios a quello di dicembre 2003, reperibile sul sito ECS.

Oltretutto è altamente "moddabile", con il bus via bios (il cheepobios ) puoi arrivare anche a 233mhz di bus, e quindi mettere senza problemi processori fino al 3200+.

Io l'ho provata con un duron 700 e un XP 2400+, e va perfettamente.
Old 19-05-2004, 21:26   #28
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Devo dire sinceramente che sono shockato nel vedere così tanti utenti soddisfatti di questa scheda madre, di solito quando vedo un athlon xp andare lento penso sempre "sarà una k7s5a?", apro il case e indovino sempre Apparte il fatto che questo mese ne ho viste 4 rotte su 6

In ogni caso vale quel che costa, non ci sono dubbi a riguardo
Old 19-05-2004, 22:34   #29
R1((ky
Senior Member

L'Avatar di R1((ky

Nuovo possessore da qualche mese di ECS L7s7a2, quella con una seriale tanto schifata prima.....

Beh come mai il mio 2400+ sta a 2400 Mhz adesso?

non doveva piantarsi 400 mhz fa?
Old 19-05-2004, 22:38   #30
R1((ky
Senior Member

L'Avatar di R1((ky

Quote:
Nuovo possessore da qualche mese di ECS L7s7a2, quella con una seriale tanto schifata prima.....

Beh come mai il mio 2400+ sta a 2400 Mhz adesso?

non doveva piantarsi 400 mhz fa?

è inevitabile che per mantenere costi del genere ci possano essere tante morti premature...ma quando trovi quella che va secondo me vale molto di più di quello per cui si ha pagato....

a volte questi discorsi si fanno quando si hanno appena speso 150 euro per una superschedona e ci si resta male quando con una da meno di 40 euro si riescono a fare quasi le stesse cose.....

Così nascono queste leggende dispregiative....

Vi ricordate la volpe e l'uva? Tanto era acerba...
Old 19-05-2004, 22:52   #31
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
è inevitabile che per mantenere costi del genere ci possano essere tante morti premature...ma quando trovi quella che va secondo me vale molto di più di quello per cui si ha pagato....
In effetti se si ha molta fortuna hai fatto un ottimo acquisto, ma le probabilità che ciò accada sono veramente poche, sinceramente se mi chiedono una sk madre ottima non consiglierei mai e poi mai una k7s5a, perchè la reputo tutto tranne che buona
Old 21-05-2004, 17:18   #32
Wizard77
Senior Member

L'Avatar di Wizard77

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o]
In effetti se si ha molta fortuna hai fatto un ottimo acquisto, ma le probabilità che ciò accada sono veramente poche, sinceramente se mi chiedono una sk madre ottima non consiglierei mai e poi mai una k7s5a, perchè la reputo tutto tranne che buona
la k7sa5 era un'ottima sk madre, il fatto che adesso ha anche i suao anni (più di 3) e non può assolutamente reggere il confronto con una sk nuova.
Cmq è una sk molto stabile e non da problemi di sorta.
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S
Wizard77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 17:46   #33
tonello
Senior Member

L'Avatar di tonello

Iscritto dal: Sep 2003
Città: catania
Quote:
Originariamente inviato da Wizard77
la k7sa5 era un'ottima sk madre, il fatto che adesso ha anche i suao anni (più di 3) e non può assolutamente reggere il confronto con una sk nuova.
Cmq è una sk molto stabile e non da problemi di sorta.
quoto, io ho passato sia la liscia che la PRO e come stabilità erano grandiose e compatibili con qualsiasi cosa venga messa......adesso con la mobo in sign mi addivetto a OC, ma è troppo esigente e capricciosa, per renderla stabile ho dovuto sudare e studiare un bel pò.......cmq voglio dare un consiglio al''utente che sta per prenderla( perdonami nn ricordo il nick) se nn ti interessa andare a passo con i tempi prendila pure, a 29€ è ottima scelta, ma se ami giocare e smanettare aspetta 1 mesetto e ti prendi una NF7 rev2 che sono certo scenderà molto di prezzo visto che la abit ha buttato sul mercato la AN7 e stanno per arrivare le varie schede con socket 939.........
con la NF7 puo utilizzare il tuo 1800 e portarlo a feq veramente alte paragonate a quelle di un 3200+
"Think less, climb more and fuck so much" - XP ThoroB 1800+@181x11 (VC 1.680) su Abit NF7-S rev 2.0 // 1x 512mb ddr pc3200 Elixir (2.5-3-3-8) (1:1) // Ati 9700pro AIW ( core->352 // mem->382) // HD1 Maxtor 6Y080L0 80gb-> HD2 Segate ST320011A 20gb-> HD3 Samsung SP0411N 30gb-> Master DVD BenQ Dual 8x // Dissy Volcano12 // Ali Q-Tec Dual Fan Gold 550W Aquamark->37.672
tonello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian