Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2018, 13:41   #981
Stifen Cherri
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
Ora capisco perchè i simworld sono 10 di loro a lavorarci e ancora non hanno finito dopo 5 mesi
Ecco perchè sono i migliori al mondo. Loro raggiungono una quasi realtà essendo in 10 e sbattendosi duro per 5 mesi. Sono gli unici che lo fanno ed è l'unico modo per migliorarlo sensibilmente.

Tutto il resto sono lavori apprezzabilissimi ma allo stesso tempo molto lontani dalla perfezione. E come tali, soggettivi. Sul SiMWoRLD invece il grado di soggettività cala di parecchio, giochi un loro roster e ti senti in Nba.

Diciamo che le qualità dei roster dei vari modder sono QUALITA' PERCEPITE
La qualità del roster dei SiMWoRLD è QUALITA' TECNICA

La QUALITA' percepita ad esempio è lo champagne. Lo si percepisce di qualità altissima, poi lo vai a bere ed è una merda.
LA QUALITA' TECNICA è invece se un vino è buono o no. Puoi avere tutti i gusti che vuoi, ma non puoi dire che quel vino non sia buono e che un vino che sa di aceto non sia cattivo. La qualità tecnica è indiscutibile, la qualità percepita è soggettiva.

Il 99,9% dei roster moddati sono sotto la legge della QUALITA' PERCEPITA.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2018, 14:01   #982
Bigsleep13
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2018
Ciao ragazzi, sono ormai 2, 3 anni che seguo questo forum ed i vostri consigli..io gioco su Ps4..volevo sapere dove posso trovare per provare le slide di goma76 e albys.. e se si possono provare anche quelle di simworld di cui parla frankjr1?

Ora sto giocando con le slide di creweutah.. sapete consigliare qualcosa su Ps4 tra slide e roster?

Grazie
Bigsleep13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2018, 14:09   #983
Stifen Cherri
Senior Member

Per quello che mi riguarda la mia selezione dei roster moddati è la seguente.
Seleziono quelli che li percepisco qualitativamente alti, poi simulo dieci stagioni. Se su dieci stagioni tal roster mi dà una media di risultati credibili (in fatto di Finals, premi e stats) vado con quello.
Per dire, con Nba 2K17 perchè andai col roster di default? Perchè su dieci prime stagioni simulate mi dava 7-8 volte Warriors-Cavs come Finale Nba e 5-6 volte i Warriors vincenti. E si sfiorò l'incredibile quando a fine stagione mi resi conto che col roster di default non solo Russell Westbrook vinse l'Mvp, non solo vinse l'Mvp con una tripla doppia di media (e già questo è incredibile che Nba 2K l'abbia riprodotta perchè era successa solo un'altra volta nella storia negli anni 60), ma vinse l'Mvp con una tripla doppia con le cifre esatte di Westbrook nella realtà. Qualcuno si ricorderà lo screenshot che postai.
Ecco, se questa non è realtà non so cosa lo sia.

La stessa cosa farò quest'anno quando prenderò Nba 2K18. Selezionerò alcuni roster, simulerò dieci prime stagioni, scremerò quei roster a 2-3 e poi di quei 2-3 verificherò il gioco ingame. L'anno scorso c'erano roster moddati molto buoni a livello di gameplay ingame, poi andavi a simulare la stagione e l'Mvp stagionale era LaVine e la Finale Mavs-Sixers...
Old 23-02-2018, 15:08   #984
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Bigsleep13 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, sono ormai 2, 3 anni che seguo questo forum ed i vostri consigli..io gioco su Ps4..volevo sapere dove posso trovare per provare le slide di goma76 e albys.. e se si possono provare anche quelle di simworld di cui parla frankjr1?

Ora sto giocando con le slide di creweutah.. sapete consigliare qualcosa su Ps4 tra slide e roster?

Grazie
Ciao,
essendo tu su PS4, puoi solo copiare a mano i valori, perchè sia io che Albys postiamo le sliders per PC. Stessa cosa per i SimWorld perchè postano per XBox. Se ho un attimo stasera, ti posto gli screehshots delle slider che uso io.
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2018, 15:10   #985
frankjr1
Senior Member

L'Avatar di frankjr1

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bigsleep13 Guarda i messaggi
e se si possono provare anche quelle di simworld di cui parla frankjr1?
Ancora non le hanno rilasciate penso tra max 1 mese si vedrà tutto, o meglio, quasi tutto, perchè il roster non si può trascrivere data la sua vastità
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2018, 15:31   #986
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Ciao Frank1jr,
sei Penny80 su OP?
L'ho dedotto dal tua avatar e da quello che hai scritto nel forum.
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
Old 23-02-2018, 15:33   #987
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
https://forums.operationsports.com/f...1&postcount=12

qui siamo ai limiti della perfezione, parlando di team stats ovviamente.
Sto ragazzo è in gamba
Non per smontarti, ma non sono d'accordo:
i Warriors che fanno solo 23 tiri da tre (contro i 36 di OKC), oltretutto in una gara che hanno perso, sono un dato molto più critico dei falli fischiati in misura minore rispetto alla realtà.
Qui, in questa partita simulata, hai tantissimi falli (30 tiri liberi per squadra!) ma mancano i dati che più caratterizzano le gare dei Warriors, e scusa se è poco: i Warriors reali infatti da oltre l'arco tirano trenta volte a gara e segnano col 39,5%. Qui hanno tirato 7 volte in meno e anche maluccio (30%),
Inoltre hanno fatto solo 4 stoppate (contro le 7,5 di media reale) e perso 20 palle (contro le 16 reali)
Insomma, mi pare che per avere le stats reali dei falli vada abbastanza a farsi benedire tutto il resto....

Chiaramente una sola gara non fa primavera, ma siccome citavi questo risultato come un esempio mirabile mi son permesso di farti notare che in realtà non è così.
Inoltre, i falli in più con quegli sliders vengono recuperati solo sui tiri degli avversari (infatti i Warriors vedi che hanno fatto 30 tiri liberi contro i 22 che fanno realmente) e questo rovina il gioco perchè diventa troppo difficile difendere fisicamente senza fare fallo quando la cpu tira.

Parliamoci chiaro, i falli nel gioco di 2Ksport sono da sempre gestiti male.... i falli di sfondamento sino a due edizioni fa praticamente non esistevano, tutt'ora sono fischiati quasi ad ad cazzum, e in generali i falli nel gioco sporco e nei contrasti lontano dalla palla non ci sono praticamente mai.
Però, preso atto di questo problema storico, forse fisiologico per il motore di gioco e la IA, se i falli nel gioco se sono un pochino meno di quelli reali non vedo alcun problema, il gioco migliora di sicuro perchè è meno spezzettato, si può difendere meglio usando il fisico e il tempismo nelle stoppate, tentare le smanacciate etc.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2018, 15:50   #988
Stifen Cherri
Senior Member

Questo è proprio what abitually happenz

Frank che guarda molto alla fedele rappresentazione dei falli che segnala un roster per lui ottimo (perchè la sua attenzione è focalizzata sui falli)
Albys, che invece nota in quel roster delle cose sbagliate che Frank non aveva notato
Io che magari noto altre cose sbagliate che Albys non nota e via di questo passo

Ognuno di noi ha delle preferenze e delle esigenze e focalizza il suo occhio di bue su quelle e in base a quelle reputa un roster migliore al posto di un altro. Io ad esempio ho sempre usato pochissimo i roster di Albys nelle past Nba 2K perchè per me, che adoro le movenze fluide, le movenze dei giocatori in quei roster erano troppo legnose. Ma perchè quella era (ed è tutt'ora una mia esigenza).
Frank ha l'esigenza dei falli, TizioCaio avrò altre esigenze.

Dunque il mio consiglio per chi vuole iniziare una MyLeague a breve è: prendete dieci roster moddati che ritenete validi, provateli, simulateli, fate quello che vi serve, ma poi scegliete. Se si dubita di qualsiasi minimo parametro si innesca un circolo dal quale non si esce più e non si gioca praticamente mai.
Old 23-02-2018, 15:56   #989
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Non per smontarti, ma non sono d'accordo:
i Warriors che fanno solo 23 tiri da tre (contro i 36 di OKC), oltretutto in una gara che hanno perso, sono un dato molto più critico dei falli fischiati in misura minore rispetto alla realtà.
Qui, in questa partita simulata, hai tantissimi falli (30 tiri liberi per squadra!) ma mancano i dati che più caratterizzano le gare dei Warriors, e scusa se è poco: i Warriors reali infatti da oltre l'arco tirano trenta volte a gara e segnano col 39,5%. Qui hanno tirato 7 volte in meno e anche maluccio (30%),
Inoltre hanno fatto solo 4 stoppate (contro le 7,5 di media reale) e perso 20 palle (contro le 16 reali)
Insomma, mi pare che per avere le stats reali dei falli vada abbastanza a farsi benedire tutto il resto....

Chiaramente una sola gara non fa primavera, ma siccome citavi questo risultato come un esempio mirabile mi son permesso di farti notare che in realtà non è così.
Inoltre, i falli in più con quegli sliders vengono recuperati solo sui tiri degli avversari (infatti i Warriors vedi che hanno fatto 30 tiri liberi contro i 22 che fanno realmente) e questo rovina il gioco perchè diventa troppo difficile difendere fisicamente senza fare fallo quando la cpu tira.

Parliamoci chiaro, i falli nel gioco di 2Ksport sono da sempre gestiti male.... i falli di sfondamento sino a due edizioni fa praticamente non esistevano, tutt'ora sono fischiati quasi ad ad cazzum, e in generali i falli nel gioco sporco e nei contrasti lontano dalla palla non ci sono praticamente mai.
Però, preso atto di questo problema storico, forse fisiologico per il motore di gioco e la IA, se i falli nel gioco se sono un pochino meno di quelli reali non vedo alcun problema, il gioco migliora di sicuro perchè è meno spezzettato, si può difendere meglio usando il fisico e il tempismo nelle stoppate, tentare le smanacciate etc.
Quel Take 3PT Shots: 35 incide chiaramente sul numero di tiri da tre presi
Avendo poi Attack The Basket: 100 spiega quanto il gioco sia orientato a far penetrare i giocatori.
Nelle mie slider ho preferito aumentare molto i falli su palla inattiva, ecc, rispetto a quelli sul tiro, perchè accadeva che quasi ogni contatto con l'attaccante veniva sanzionato col fallo, da una parte e dall'altra e la cosa non mi piaceva molto.
Attualmente ho un deciso incremento dei blocking fouls (quelli dal palleggio) e loose ball foul; vedo inoltre dei falli a rimbalzo (over the back) e talvolta anche qualche sfondamento, generalmente quando si forza lo sprint dal palleggio contro ottimi difensori, la classica sbracciata insomma.
Ne riporto poi uno bellissimo quanto raro: Lebron James (io) che tenta una schiacciata in semitransizione, il difensore si posizione coi piedi appena fuori dalla linea tratteggiata e rende posizione: sfondamento incredibile ma vero raga.
Old 23-02-2018, 16:06   #990
Stifen Cherri
Senior Member

E che ci crediate ho no quest'anno non ho ancora preso Nba 2K18 perchè aspetto proprio il roster di Albys, in quanto ho letto in un suo post che ha mantenuto le movenze fluide
Dunque se vedrò che le movenze sono fluide come di default e che simulando 10 prime stagioni il roster di Albys mi garantisca una buona simulazione (del tipo 5-6 volte le Finals Warriors-Celtics, o Rockets-Celtics o Warriors-Raptors/Cavs, per dire) inizierò col roster di Albys e con quello andrò dritto fino a Nba 2K19
Old 23-02-2018, 16:37   #991
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Quel Take 3PT Shots: 35 incide chiaramente sul numero di tiri da tre presi
Avendo poi Attack The Basket: 100 spiega quanto il gioco sia orientato a far penetrare i giocatori.
Nelle mie slider ho preferito aumentare molto i falli su palla inattiva, ecc, rispetto a quelli sul tiro, perchè accadeva che quasi ogni contatto con l'attaccante veniva sanzionato col fallo, da una parte e dall'altra e la cosa non mi piaceva molto.
Attualmente ho un deciso incremento dei blocking fouls (quelli dal palleggio) e loose ball foul; vedo inoltre dei falli a rimbalzo (over the back) e talvolta anche qualche sfondamento, generalmente quando si forza lo sprint dal palleggio contro ottimi difensori, la classica sbracciata insomma.
Ne riporto poi uno bellissimo quanto raro: Lebron James (io) che tenta una schiacciata in semitransizione, il difensore si posizione coi piedi appena fuori dalla linea tratteggiata e rende posizione: sfondamento incredibile ma vero raga.
Infatti è per questo che reputo i tuoi sliders i migliori in assoluto visti sinora , al punto che li ho usati come base per settare i miei, che sono molto simili i ai tuoi eccetto per quelle voci in cui, andando a modificare i valori e le tendenze dei giocatori nel Realistic Roster, non servirà più accentuare il valore slider di quella voce.

Stifen Cherri, la fluidità quest'anno è massima dopo che abbiamo applicato quei tweaks di Brook.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2018, 16:40   #992
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:
Infatti è per questo che reputo i tuoi sliders i migliori in assoluto visti sinora , al punto che li ho usati come base per settare i miei, che sono molto simili i ai tuoi eccetto per quelle voci in cui, andando a modificare i valori e le tendenze dei giocatori nel Realistic Roster, non servirà più accentuare il valore slider di quella voce.

Stifen Cherri, la fluidità quest'anno è massima dopo che abbiamo applicato quei tweaks di Brook.
Per la questione falli, mi ricordo che nei RR passati editasti le singole tendenze dei giocatori a commettere falli in modo tale da migliorare questa statistica, confermi?
Old 23-02-2018, 16:41   #993
frankjr1
Senior Member

L'Avatar di frankjr1

Chiaramente deve aumentare la tendenza di tiro da 3, ma ci sta lavorando eh
non ha concluso

Ottenere un buon risultato usando SOLO il roster ufficiale non è poco
Per il discorso falli gli basterà aumentare la tendenza di tiro da 3 e bilanciare meglio questa cosa, e avrai stats giuste

Insomma ci siamo eh non è che la soluzione sia cosi lontana partendo dai suoi valori come base

Il discorso però è piu profondo di quanto possa sembrare:
se hai 9 tiri liberi a partita o anche per dire 12/13 ed il numero di tiri totali invece giusto, significa che stai giocando un gioco molto molto lento, con giocatori impiastricciati nell'eseguire gli schemi
Lui è riuscito a far tirare un numero totali di tiri (83), che in relazione al numero totale di liberi (30), è sbalorditivo. Ed è questa la cosa che mi ha colpito di piu.
Infatti lo ha anche detto che è tutto molto piu fluido. Il problema quindi di questo gioco non è solo il sistema falli ma anche la velocità di esecuzione, infatti lo si nota molto nelle partite CPU vs CPU, stanno li ore e ore prima di concludere un'azione, ed è tutto molto lento
Lui sta riuscendo forse ANCHE in quello, perchè tirare 80 tiri ed avere piu di 20 tiri liberi in sto gioco nessuno ancora ci era riuscito e le ho provate di sliders eh!
Cmq una volta capito il meccanismo non è piu impossibile trovare un bilanciamento che possa piacere ai propri gusti
Io miro a trovare una accoppiata Roster/slider in grado di riprodurre quanto piu possibile le stats reali, e se si riesce a sistemare il sistema falli che è una lacuna veramente grossa da anni per questo gioco, allora il resto lo si dovrebbe fare piu facilmente

Stiamo a vedere cosa succede, ogni anno che passa si sta migliorando
Solo 3 anni fa, se si facevano piu di 2 passaggi ad azione, era un miracolo, arrivavi sempre allo scadere dei 24
Da quest'anno le cose sono cambiate sotto questo aspetto, ma di lavoro da farci ce ne è tanto ancora

Ultima modifica di frankjr1 : 23-02-2018 alle 17:32.
Old 23-02-2018, 16:41   #994
Stifen Cherri
Senior Member

Quote:

Almeno tu, call me Barba

Cosa sono i tweaks di Brook
Old 23-02-2018, 16:48   #995
frankjr1
Senior Member

L'Avatar di frankjr1

Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Questo è proprio what abitually happenz

Frank che guarda molto alla fedele rappresentazione dei falli che segnala un roster per lui ottimo (perchè la sua attenzione è focalizzata sui falli)
Albys, che invece nota in quel roster delle cose sbagliate che Frank non aveva notato
Io che magari noto altre cose sbagliate che Albys non nota e via di questo passo
Menomale che va cosi, altrimenti come si migliora?
Old 23-02-2018, 16:51   #996
frankjr1
Senior Member

L'Avatar di frankjr1

Quote:
Ciao Frank1jr,
sei Penny80 su OP?
L'ho dedotto dal tua avatar e da quello che hai scritto nel forum.
Si infatti sto incitando anche li come un matto devroyce , per il momento è l'unico ad aver raggiunto un buon numero di falli
Il sistema falli è un problemone che si porta il gioco da anni, una volta sistemato quello il resto è piu abbordabile

Forse per una volta si riusciranno ad avere delle ottime teamstats
Almeno concediamoci la possibilità di provarci!

Ultima modifica di frankjr1 : 23-02-2018 alle 17:04.
Old 23-02-2018, 16:54   #997
Stifen Cherri
Senior Member

Quote:
Menomale che va cosi, altrimenti come si migliora?
Vero. Però i SimWoRLDers non è che pubblicamente sul Op dicono "per me è così", "per me è cosà", "guardate queste sliders", "per me sembrano meglio queste", lo fanno collaborando privatamente.
Io mi metto sempre nei panni di chi ci capisce poco. Quello che ci capisce poco segue magari il consiglio di un utente che dice "queste sono le sliders perfette" e si fida, non sapendo che quelle magari sono le sliders perfette per quell'utente.
Sto facendo un esempio generale, però a sliders e roster devono andare assieme, dunque non si possono ad esempio usare sliders SiMWorLd su roster Albys, non quadrerebbe nulla.
Ecco perchè quando uso roster di default uso sliders di default (solo leggerissimamente modificate nelle cose che reputo non corrette). Se userò roster di Albys userò anche le sue sliders. Va preso tutto il pacchetto. A meno che, specificatamente, uno non faccia sliders proprio tarate sul roster di default, in quel caso allora va bene (se ci soddisfano) usare roster di default + sliders di Tiziocaiosempronio

Ultima modifica di Stifen Cherri : 23-02-2018 alle 16:57.
Old 23-02-2018, 16:57   #998
frankjr1
Senior Member

L'Avatar di frankjr1

Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
non si possono ad esempio usare sliders SiMWorLd su roster Albys, non quadrerebbe nulla.
Ma infatti l'obiettivo è quello, fare delle PROVE per trovare l'accoppiata Roster/slider migliore

Se non discutiamo di questo di che dobbiamo parlare?
Se si legge questa discussione si capisce facilmente che è tutto un cantiere di lavoro in divenire, nessuno di noi è assolutamente SICURO al momento.

Vediamo cosa ne uscirà fuori, e discuterne può fare solo benissimo

Poi se uno ha voglia di giocare e si stanca di star li a ricercare il setting migliore, prende tutto a default o quello che piu gli piace e via e gioca, ma parlarne può far solo bene!

Ultima modifica di frankjr1 : 23-02-2018 alle 17:00.
Old 23-02-2018, 17:33   #999
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
questo serve solo per sudore muscoli etc.. o anche altro? intendo per mettere campi maglie scarpe etc... va tutto all'interno?
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2018, 17:35   #1000
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
questo serve solo per sudore muscoli etc.. o anche altro? intendo per mettere campi maglie scarpe etc... va tutto all'interno?
Solo sudore e definizione muscolare. Campi ed altro sono a parte.
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
ChatGPT, arrivano gli annunci pubblicita...
iPhone Air a un nuovo minimo storico su ...
Datacenter e materie prime: Amazon acqui...
StackWarp: una nuova vulnerabilità...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian