|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
ottimo max, grazie per le dritte!
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7102 |
Member
Iscritto dal: Nov 2017
|
Raga sto giocando ad onward e volevo sapere come si cambia il caricatore all akm, poi nonostante i sensori siano posizionati bene e in nessun gioco ho problemi, in onward a volteil fucile va pet i cavoli suoi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7103 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Premi il tasto di sgancio caricatore poi afferra con l'altra mano il caricatore per toglierlo. Con onward ti consiglio 3 sensori, non è ottimizzato bene come altri titoli oculus. Sei già nel gruppo di disquis? Organizzano giocate fra italiani. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Ma se volessi perdere gli altri 2 sensori per fare la 360, per forza di cose devo portare i cavi dei suddetti per tutta la stanza? Avendo una stanza grossa, non esistono aggeggi senza fili per collegare i sensori al pc? Voi come avete fatto, canalina classica? Poi un'altra cosa, i sensori davanti che ho praticamente ai lati del monitor, aggiungendo gli altri, devono rimanere in linea d'aria con i vecchi, o posso montarli nella parte alta del muro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7105 |
Member
|
Comprato ADR1FT dallo store oculus a 7 euro, 10 minuti ho giocato, ho la nausea forte. Mi sa che non posso giocarci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7106 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho due sensori frontali fissi al muro ed il terzo volante, lo piazzo all'occorrenza. I frontali a 2.4m che guardano in basso ed il terzo a terra che guarda in alto. I due frontali meglio distanziarli, 2 m sarebbero ideali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7107 | |
Senior Member
|
Quote:
La prima volta con adrift son durato 5 minuti, poi con il tempo mi ci sono abituato, è il gioco più duro da sopportare che abbia mai provato. L'ultima volta che l'ho finito ci sono riuscito in 3 sessioni da 90 minuti. Per farti un esempio oggi ho giocato di fila a onward e echo arena per un'ora e mezza, per te oggi sarebbe davvero difficile/impossibile, io alla fine ero fresco come una rosa. So che è facile scoraggiarsi ma il cervello umano ha una capacità di adattamento incredibile. Ultima modifica di D.A.r.k. : 03-01-2018 alle 23:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7109 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2017
|
Ciao ragazzi ho il rift da pochi giorni e ho un problema con le usb... appena montato mi faceva stare l'headset sulle 3.0 della mia mobo (rampage 4) mentre mentre sui sensori le dava incompatibili e quindi le ho messe sulle 2.0 e comunque andavano bene anche se non ho un metro di paragone... dopo aver fatto un aggiornamento e provato un altra posizione dei sensori durante la configurazione mi e risultato incompatibile anche l headset sulle 3.0 e ora ho tutto sulle 2.0 emi sembra tutto un po meno reattivo... ho letto su qualche forum in inglese che non trovo piu e che non ho neanche capito bene vista la mia scarsa conoscenza della dialettica sassone
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7110 |
Senior Member
|
I driver della mobo sono aggiornati?
In pratica tutti i dispositivi li vede come 2.0... strano. Spero tu non abbia utilizzato prolunghe o hub. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7111 |
Junior Member
|
no mi da come non compatibile il controller dei 3.0 e devo mettere fisicamente io sui 2.0 tutto... no è tutto collegato direttamente al pc ed aggiornato.
Ultima modifica di 23ALEX : 04-01-2018 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7112 |
Senior Member
|
Io non saprei aiutarti.
Hai provato a cercare su reddit? Magari qualche altro utente ha avuto lo stesso problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7114 |
Junior Member
|
non capisco, se te fai il test oculus della compatibilita ti esce positivo o ti da incompatibilita all'usb? a me lo da, ma gari abbiamo controller diversi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Quello è un bug del casco, lo fa a diverse persone, ogni tanto viene riconosciuto 3.0 altre 2.0, indipendente dalle prolunghe. Io uso prolunghe (non cinesi) anche sui sensori e vengono riconosciute 3.0 senza problemi.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7116 |
Member
|
Buonasera raga, una cortesia potete elencarmi i giochi dove sta il teletrasporto, ho gia' finito robo recall e arizona Sunshine senza aver nausea, ho provato onward ma non ho il terzo sensore cioè lo comprero' a fine mese, adr1ft l ho disintallato è troppo per me, mi gira la testa. Cosa potrei provare se no alla fine ho buttato i soldi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
appena ho collegato tutto vedevo tutto su 3.0 poi ho messo una prolunga sul visore e ho visto 2.0 (magari è un bug poi non ho piu controllato) cmq stesse prestazioni sulla rampage ho l'ultimo bios Infatti ero titubante all'acquisto perchè avevo letto sul forum Asus del problema usb3 delle rampage pechè non hanno controller intel (ovviamente) ma mi pare asmedia ma poi invece tutto ok prova l'ultimo bios ufficiale (del 2014 mi sembra) Ultima modifica di dariscad : 05-01-2018 alle 17:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7118 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Ora mi sorge un nuovo dubbio: se collego i sensori (ora ne ho 2 ) a USB 2 potrei avere latenze maggiori rispetto a USB 3?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7119 | |
Senior Member
|
Quote:
Altri giochi con teletrasporto sono killing floor, wilson's heart, arktika.1, raw data, super hot vr e altre centinaia di titoli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7120 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.