|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Se puoi dirmi i comandi che hai dato
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dubito che in futuro la situazione possa migliorare. D'altra parte è anche vero che vogliamo sempre migliori prestazioni, per cui... ce le cerchiamo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#384 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Prima ho fatto la disinstallazione del modulo già installato (1.0.0):
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 06-03-2018 alle 07:44. |
|||||
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#386 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Ho aggiornato...prove al volo con superpi e doom, mi sembra non sia cambiato niente
|
|
|
|
|
|
#387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
devo dirmi favorevolmente sorpreso dal servizio al riguardo che hanno appena dato al tg1
ovviamente tutto molto semplificato, ma senza fare il buglione che hanno fatto molti altri |
|
|
|
|
|
#388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
un link diretto del download per WIN 10 64Bit ? Grazie
Trattative Concluse : Aleksej, Alexxio, ^VaMpIr0^, CharliEK, elevul, Rev3al, as2k3, Mathsl96, xxx_mitiko_xxx, DarIOTheOriginal, marco..s, dejan_465, mattxx88, sirjd, Adry82, marcogemmo, Umbmor, marcolulu, TH4N4TOS, M4rko, KoH, LordChaos, Florio, matthewgt86, IronHead, zoeid, Taker, trudi1990, Acc 88, Coko, haste, SuperCiuk77, gi&gi28, Hellbert, Owercraft, McRooster23, xeno the holy ecc... |
|
|
|
|
|
#390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi, cosa ci sarebbe di sbagliato in TSX? E cosa proporresti per risolvere la problematica in oggetto (attaccare KASLR, e in generale ASLR)?
|
|
|
|
|
|
#391 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quindi per "fixare" la vulnerabilità "spectre" si ha bisogno di un update del Bios? Campa cavallo
|
|
|
|
|
|
#392 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Al posto degli ultimi tre comandi si poteva dare anche solo questo o no ? > Get-SpeculationControlSettings Grazie ulukaii Questo è il risultato, come è andata ? ![]() ![]() I tre asterischi dei suggerimenti dicono - il primo che devo fare l' update del Bios ok - il secondo che devo installare gli ultimi updates di Windows, with support for speculation control mitigations - che trovo andando nel link del terzo asterisco, ammazzatèoooo........ PS > comunque se prima dell' aggiornamento, tutte le voci erano False, quindi ok adesso dopo aver aggiornato alla build 16299.192, la voce Hardware requires kernel VA shadowing è su False, come prima e va bene sono uscite 4 voci > True : - una è la scritta in verde - una è l' ultima delle cinque righe, scritta in rosso - e due nella lista
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 04-01-2018 alle 21:06. |
|||
|
|
|
|
|
#393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
|
qui li trovi tutti http://www.catalog.update.microsoft....px?q=KB4056892
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller, Naseta |
|
|
|
|
|
#394 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
Quanto poi realmente siamo esposti nel frattempo nonostante l'applicazione della patch (parlo di MS e i sistemi Windows), boo Ultima modifica di Averell : 04-01-2018 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Configurazione in firma...
Codice:
PS C:\WINDOWS\system32> Get-SpeculationControlSettings Speculation control settings for CVE-2017-5715 [branch target injection] Hardware support for branch target injection mitigation is present: False Windows OS support for branch target injection mitigation is present: False Windows OS support for branch target injection mitigation is enabled: False Speculation control settings for CVE-2017-5754 [rogue data cache load] Hardware requires kernel VA shadowing: False Suggested actions * Install BIOS/firmware update provided by your device OEM that enables hardware support for the branch target injection mitigation. * Install the latest available updates for Windows with support for speculation control mitigations. * Follow the guidance for enabling Windows support for speculation control mitigations are described in https://support.microsoft.com/help/4072698 BTIHardwarePresent : False BTIWindowsSupportPresent : False BTIWindowsSupportEnabled : False BTIDisabledBySystemPolicy : False BTIDisabledByNoHardwareSupport : False KVAShadowRequired : False KVAShadowWindowsSupportPresent : False KVAShadowWindowsSupportEnabled : False KVAShadowPcidEnabled : False
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | PNY RTX 3060 TI 8GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
|
|
|
|
|
#396 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
|
|
|
|
|
|
#397 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#398 |
|
Senior Member
|
Ehhh va bene
Penso che già l' aggiornamento del Bios, basti, comunque la voce principale è su False Pensa che prima dell' aggiornamento, il Report era identico a quello di VanCleef Però anche VanCleef ha le stesse Suggested actions, che mi sono uscite nell' ultimo report e che nel mio primo Report non c' erano........... Il Report prima dell' aggiornamento è questo > https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=247 A te come è andata ?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 04-01-2018 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Meno male che Spectre da quello che leggo pare essere più di difficile implementazione, quasi roba teorica. |
|
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci penso ancora un po', leggendo qualche altra pagina che parla dell'argomento, e se sarà il caso provvederò a rendere pubblica l'idea in modo che possa essere implementata nei kernel dei vari s.o..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.