Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2017, 16:51   #22681
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Medio gamma 500€ mi sembra azzardato ok che Samsung ha sparato alto ma mi auguro fortemente che non sia seguita da tutti gli altri.
Dici che Samsung fa caso a sé? Mmh.. Vedremo P11 Lite, secondo me andrà sopra i 400, ma se mi sbaglio tanto meglio
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 11:08   #22682
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Tra gli entry level di casa honor, 6A e 5C, quale risulta preferibile ?
Old 21-12-2017, 11:17   #22683
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Il 5C in promo a 99 euro non è male.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 11:58   #22684
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Probabilmente già alcuni di voi l'avranno vista ma ad ogni modo questo è una interessante seppure rapida comparativa tra smartphone under 200 euro, considerati sotto diversi "punti di vista".
By galeazzi.

http://andreagaleazzi.com/i-migliori...asso-199-euro/

p.s.: tra wim lite e honor 6x sarei piuttosto indeciso, considerando che col primo si risparmia anche qualche decina di euro.

Ultima modifica di Ed_Bunker : 21-12-2017 alle 12:26.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 13:46   #22685
TheZioFede
Senior Member

L'Avatar di TheZioFede

Iscritto dal: Nov 2009
Ho letto che è arrivato oreo sul general mobile 6, quindi alla fine la promessa l'hanno mantenuta
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 14:32   #22686
greywall
Senior Member

L'Avatar di greywall

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da TheZioFede Guarda i messaggi
Ho letto che è arrivato oreo sul general mobile 6, quindi alla fine la promessa l'hanno mantenuta
Cosa...il telefono del pleistocene, con processore MT6737T e venduto alla folle cifra di 199 euro ?
La ciofeca promessa !
Old 21-12-2017, 14:37   #22687
HelpPlz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2017
Allora prendo questo Xiaomi Redmi 4x a13 Smartphone da 32 GB e 3 GB di ram? (sui 150€)

Lo userò poco, spesso col Wi-Fi e principalmente per whatsapp e qualche altra app social.
E vorrei poter metterci una sim anche di questi nuovi operatori che stanno arrivando.
Salvo imprevisti e senza avere grosse pretese, posso aspettarmi che duri decentemente per i prossimi 3 anni? (leggevo che 3GB stanno diventando pochi per whatsapp? )
HelpPlz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 15:17   #22688
mordred93
Senior Member

L'Avatar di mordred93

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Esatto e se guardi i bug senza che manco lo sviluppatore abbia qualcosa sotto mano fa ridere, al primo manteiner anche mezzo ubriaco di lineage che prende in mano un huawei, fa il botto.
P10/honor9/mate9/mate10 tutti con oreo e treble pure postlancio

Sono curioso di vedere il primo terminale sub 250€ con treble, molto curioso.
Perdonate il parziale ot, ma quindi ammesso che honor 8 riceva oreo (cosa tutt'altro che scontata) in quel caso anche lui entrerebbe nell'olimpo del project treble? Non ho ben chiaro come funzioni nel caso di telefoni aggiornati post-lancio, se è sufficiente l'update in sè o se il produttore deve anche fare qualche altra cosa
Old 21-12-2017, 15:39   #22689
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da HelpPlz Guarda i messaggi
Allora prendo questo Xiaomi Redmi 4x a13 Smartphone da 32 GB e 3 GB di ram? (sui 150€)

Lo userò poco, spesso col Wi-Fi e principalmente per whatsapp e qualche altra app social.
E vorrei poter metterci una sim anche di questi nuovi operatori che stanno arrivando.
Salvo imprevisti e senza avere grosse pretese, posso aspettarmi che duri decentemente per i prossimi 3 anni? (leggevo che 3GB stanno diventando pochi per whatsapp? )
Direi di si..
3Gb pochi? forse per quelle sanguisughe di facebook e company.. Whatsapp no..
Altrimenti cosa dovrebbero dire quelli che anche oggi, sotto Natale acquistano Samsung Galaxy A3 2016 a 130€ con 1,5Gb di ram e 8Gb di storage (3,5 disponibili)?
Old 21-12-2017, 15:45   #22690
superlex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mordred93 Guarda i messaggi
Perdonate il parziale ot, ma quindi ammesso che honor 8 riceva oreo (cosa tutt'altro che scontata) in quel caso anche lui entrerebbe nell'olimpo del project treble? Non ho ben chiaro come funzioni nel caso di telefoni aggiornati post-lancio, se è sufficiente l'update in sè o se il produttore deve anche fare qualche altra cosa
L'honor 8 dovrebbe ricevere Oreo ma treble non saprei, il device deve essere predisposto, ovvero da quel che ho capito serve un particolare tipo di partizionamento.
Old 21-12-2017, 16:26   #22691
TheZioFede
Senior Member

L'Avatar di TheZioFede

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da greywall Guarda i messaggi
Cosa...il telefono del pleistocene, con processore MT6737T e venduto alla folle cifra di 199 euro ?
La ciofeca promessa !
Non era tipo 149/179? E comunque molti altri "moderni" non vedranno mai oreo
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 17:13   #22692
Ciuffolotti
Senior Member

L'Avatar di Ciuffolotti

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da HelpPlz Guarda i messaggi

Io considererei anche un p8 lite 2017,lo si trova facile a 150 euro.
Old 21-12-2017, 18:22   #22693
strangedays
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Ciao torno qua per una domandina per adesso sto utlizzando un S3 vecchio come il cucco.. ma regge bene ovviamente fra non molto prendero' pure io un terminalino di quelli elencati solo una domanda ma qualcuno ha un programma simile a SVOICE per controllare il dispositivo? ormai ne sono dipendente.. e troppo comodo io farei tutto a comando vocale...

magari ne avete installato uno come app.. ho dato un occhiata ma non ho visto nulla di interessante...

grazie saluti
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 18:52   #22694
Gianluca_88
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
p.s.: tra wim lite e honor 6x sarei piuttosto indeciso, considerando che col primo si risparmia anche qualche decina di euro.
Ho il 6x e vengo da un honor 8, mi trovo davvero bene.

il 6x verrà aggiornato ad Oreo, il wiko?
il wiko monta uno snap 435, ha un display più piccolo. sarà ottimizzato come il 6x?

io non rischierei.
Old 21-12-2017, 18:57   #22695
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Quote:
Originariamente inviato da Gianluca_88 Guarda i messaggi
Ho il 6x e vengo da un honor 8, mi trovo davvero bene.

il 6x verrà aggiornato ad Oreo, il wiko?
il wiko monta uno snap 435, ha un display più piccolo. sarà ottimizzato come il 6x?

io non rischierei.
Lato display il wim lite si fa preferire. Così come from factor .
Su tutto il resto dovrebbe spuntarla nettamente il 6x... che tuttavia mi costerebbe anche 25 eurozzi in più.

Che il wim lite possa essere aggiornato ad oreo ne dubito mooolto.

Sent from Lenovo TB-8703F using Tapatalk
Old 21-12-2017, 19:09   #22696
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Probabilmente già alcuni di voi l'avranno vista ma ad ogni modo questo è una interessante seppure rapida comparativa tra smartphone under 200 euro, considerati sotto diversi "punti di vista".
By galeazzi.

http://andreagaleazzi.com/i-migliori...asso-199-euro/

Ma è aggiornata? Perché l'articolo è di agosto e mi sa che qualcosa di nuovo sicuramente c'è in giro.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 19:10   #22697
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
Ciao torno qua per una domandina per adesso sto utlizzando un S3 vecchio come il cucco.. ma regge bene ovviamente fra non molto prendero' pure io un terminalino di quelli elencati solo una domanda ma qualcuno ha un programma simile a SVOICE per controllare il dispositivo? ormai ne sono dipendente.. e troppo comodo io farei tutto a comando vocale...

magari ne avete installato uno come app.. ho dato un occhiata ma non ho visto nulla di interessante...

grazie saluti
Per tutti i terminali Android puoi usare quello di Google che funziona bene.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2017, 19:46   #22698
superlex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Ma è aggiornata? Perché l'articolo è di agosto e mi sa che qualcosa di nuovo sicuramente c'è in giro.
Infatti Romagnolo qualche post fa ha consigliato quella di hdblog
https://www.hdblog.it/2017/12/15/Gui...-medio-NATALE/
Sotto i 200 è abbastanza dettagliata la prima pagina di questa discussione, ma in aggiunta, se si vuole,
https://www.hdblog.it/2017/12/13/Gui...one-economici/

Ultima modifica di superlex : 21-12-2017 alle 19:49.
Old 21-12-2017, 20:21   #22699
giocher03
Senior Member

L'Avatar di giocher03

Iscritto dal: Sep 2013
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
L'honor 8 dovrebbe ricevere Oreo ma treble non saprei, il device deve essere predisposto, ovvero da quel che ho capito serve un particolare tipo di partizionamento.
È una questione di driver che devono essere compatibili. Tutti i telefoni nativi oreo sono pronti per treble, chi arriva a oreo aggiornando può scegliere (e ovviamente supportare treble vuol dire riscrivere parte del codice sorgente, cosa che costa tanto). Per ora solo huawei lo ha fatto, molti altri hanno già detto che non lo faranno

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
ram: 8gb corsair 1600mhz
giocher03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 10:24   #22700
strangedays
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Per tutti i terminali Android puoi usare quello di Google che funziona bene.

scusa ma quale sarebbe quello di google?? da quel che ne so registrano la tua voce e se la tengono... speravo in qualcosa con base NUANCE.. poi io intendevo un programma per fare un po tutto.. a dire il vero trovo assurdo che non ci sia gia di default metti che sono in auto e devo prendere un appuntamento e metterlo in calendario come devo fare? l'unica è usare i comandi vocali.. ma mi pare che nei samsung siano disponibili solo nelle serie alte l'A3 che ho comprato x un famigliare non è presente alcun s-voice..

ormai sono dipendente è davvero stracomodo..
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Honor X80 Pro Max: svelata la data di la...
Chiuso finanziamento da 21 milioni: Orbi...
E-commerce in crescita in Italia: entro ...
Capcom non si ferma più: un Resid...
Volkswagen, Stellantis e Renault denunci...
Stop ai social per gli Under 16: il Regn...
Advanced Shader Delivery per tutte le GP...
EGO Power+ Aura R2: prova del robot tagl...
Queste AI sanno quando vengono messe all...
Prime Day anticipato, robot tagliaerba s...
La funzione che nessuno si aspettava: Go...
Shutterstock diventa una piattaforma cre...
Prime Day anticipato, le offerte sui rob...
Microsoft: l'obbligo dell'account online...
Prime Day anticipato, i migliori Roboroc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian