|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
@nicoo
A dire il vero io ho sempre fatto in altro modo. Online uso 4-5 camion, e quasi zero personale...se no il savegame automatico ogni tot minuti mi freeza il gioco. Comunque, io decriptavo il file base.scs e def.scs Al suo interno c'erano le cartelle del gioco fra cui: def\vehicle\truck\nomedelcamion\engine Aprivo il file dell'engine con un editor e al posto della stringa-percorso del motore dello Scania da 730CV, incollavo la stringa-percorso del Volvo da 750CV. Per cui modificavo ad uno ad uno i motori che usavo online....senza entrare in SP. EDIT: fatto
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema. Ultima modifica di TonyVe : 09-12-2017 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
#4942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
i server sono pieni che manco ti fa entrare in coda...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#4943 |
|
Bannato
Città: casa mia
|
questo è il mio
|
|
|
|
|
|
#4944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
raga ma che voi sappaite non esce una versione retail del dlc italia, come per quello scandinavia?
|
|
|
|
|
|
#4945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Quindi sicuramente ci sara il bundle come hanno fatto per il precedenti. Voglio quei strobo led che sono stupendi...
|
|
|
|
#4946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Ciao a tutti, vorrei chiedere se c'è un modo per aumentare il volume del motore dei camion, lasciando però inalterati gli altri. So che i camion moderni sono molto silenziosi ma trattandosi di un videogioco, sentire il motore è più divertente e aiuta molto meglio nel regolarsi con il cambio sequenziale ascoltandolo.
So che c'è una modifica che si può fare nel file di configurazione del gioco, presente anche durante la creazione online del file chiave della Promod...ma il punto è che il motore si alza poco di volume rispetto ad altri suoni collegati(rumori esterni), dando l'impressione di guidare con il finestrino abbassato. Grazie. Comunque concordo che considerati i prezzi, tra mappe aggiuntive e dlc di accessori interessanti il tutto si fa costosetto... Negli anni scorsi smanettavo molto con le mod ma ora a parte la Promod, mi limito solo alle aggiunte ufficiali per non caricare troppo il gioco e avere problemi di conflitti e simili.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE Ultima modifica di TigerTank : 11-12-2017 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
#4947 |
|
Senior Member
|
Io dei 6 che ho, uso principalmente questi 4 ora, in ordine di preferenza.
Scania StreamLine Scania S Volvo FH16 Classic Iveco Stralis Poi ho un Volvo FH ed un Mercedes New Actros, che non posto. Lo Scania Streamline, seconda foto, ha doppia barra in alto e doppia centrale (infatti pare un albero di natale)...non ricordo nemmeno come le ho messe le doppie barre, in pratica due accessori uno sopra l'altro. Su tutti i camion, tranne lo Scania S che ha il suo originale 730CV, è montato il motore del Volvo 750CV. Sull'Iveco è montata anche la trasmissione del Volvo.
|
|
|
#4948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
IO monterei il nuovo ZF che hanno introdotto con la 1.30
Da prove mi sembra molto meglio di quello usato di default sulle Iveco
|
|
|
#4949 |
|
Senior Member
|
@sidewinder
Devo ancora provarla, però mi sembra doveroso dargli una chance.
|
|
|
#4950 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#4951 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
CASE Corsair Carbide 100R silent • PSU XFX TS 550 • CPU AMD Ryzen 5 5600 • RAM 16 GB Corsair Vengeance LPX 3600 • MB Gigabyte B550M AORUS ELITE • SSD 120GB Kingston HyperX Fury • GPU Zotac Gtx 1660 • MONITOR Asus X279H • AUDIO X-Fi Platinum • SO Windows 11 Pro • Concluso positivamente con drive97, Manololeccese, Salvoxx, yukon• |
|
|
|
|
|
|
#4952 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
mooolto interessante! prendo nota! grazie
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67 |
|
|
|
|
|
#4954 |
|
Senior Member
|
Se hai difficoltà non farti problemi a chiedere.
Vanno usate un paio di utility, una per decriptare i savegame, una per i file di gioco...ma è tutta roba da 2 minuti.
|
|
|
#4955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
#4956 |
|
Senior Member
|
è prevista una versione retail di Italia? Come per Scandinavia?
|
|
|
|
|
|
#4957 |
|
Bannato
Città: casa mia
|
ho notato che ci sono 260mb di aggiornamento
Codice:
1.30.1.14 Linux: Workaround for Mesa 17.2 driver not advertising sRGB capable framebuffer configurations Lowered maximal speed for trams Proper propagation of lift axle status when connecting trailer Fixed generation of terrain when it is connected to terrain in unloaded sector Prevented crash when creating new board template in mod Fixes for AI vehicle slowdowns Caching of vehicle paintjobs to avoid possible stall Fixed company name "Tesore gustoso" => "Tesoro gustoso" Scanias 2016: Fixes in Spanish, Romanian, UK, Metalics, Halloween, Finnish and Norwegian paintjobs Scanias 2016: Fixed inability to change color in "Carbon Olive" paintjob Volvo FH16: Fixed "Hungarian Metallic Pattern" paintjob DAF Euro6: Fixed name and price of sunshield accessory More accurate collisions for Princess boat cargo Fixed unload points difficulty on rafinery prefab Fixed rain under some Italian tollgates DAF Euro6: added more transmission accessories Centers of some roundabout prefabs do not count against discovery percentage Various other map fixes Updated localization Ultima modifica di ceralacca : 13-12-2017 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#4958 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2017
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4960 |
|
Senior Member
|
Ehilà Vivi, a quando un giro online?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.

][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]