|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
[ PR + ss ] AMD FX 8320E 95watt Boxed vendo o scambio
salve a tutti
per amico scambio -preferibilmente(mi serve cpu per il suo muletto) - oppure vendo tale simpatica bestiolina 8 core basso wattaggio -95w- invece dei soliti 125w da stufa elettrica fate le proposte di scambio con conguaglio anche in pvt cpu boxed comprata in negozio ma non trova lo scontrino (sarà anche scolorito oramai) quindi i 3 anni amd boxed fate finta non ci siano prezzo di vendita 75€+ss come al solito le buone vecchie regolette OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA 1 precedenza a mano 2 precedenza a scambi di mio gradimento (amd 960t 620 405e e simili) 3 pagamento anticipato 4 precedenza a blocchi di maggior valore 5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!) 6-code 24 ore,48ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione 7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle __________________
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 08-12-2017 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ciao, io ho un phenom 960t e stavo proprio pensando di prendere un FX anche se puntavo un 8300\8320\8350 non della serie E.
la cpu è fuori garanzia ma va una meraviglia, non ho più il dissipatore originale. se ti può interessare scrivimi in privato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in attesa di una risposta concreta a una proposta troppo bassa...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Ho un Athlon II X4 630 e un Phenom II X3 710 in vendita.
Se interessato, scrivimi in privato quanto vorresti come conguaglio. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fammi una proposta sul 710 ...è la versione E?si sblocca il 4 core stabilmente senza overvolt?
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
ciao novità sulla garanzia?
Da quanto tempo lo possiede? Ipotizzo almeno 2 anni e mezzo se state verificando la garanzia dei 3 anni Amd, corretto? Grazie |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a spanne aveva ancora qualche mese di garanzia ma non ci metto mano sul fuoco anzi edito come fuori garanzia cosi se ci rientra è tutta roba in più hai qualcosa da scambiare?
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
volendo al posto dell'x2 un ottimo phenom 2 x4 945 da 95W che sale bene fino a 3,5GHz con un'altra mobo però. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo CPU...proponi un conguaglio e vediamo.il resto non interessa minimamente
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
aspettando la sua proposta rinnovo gli up
trattative anche fuori forum quindi fa testo la coda/orario di prenotazione salud bb75
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.