|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10481 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Mi aiutate a capire, io abito in un comune (Gussago) della provincia di Brescia che è già cablato da tim in FTTC.
In che elenco devo cercare per capire se è prevista la copertura da parte di OF in FTTH? Grazie |
|
|
|
|
|
#10482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Rovigo
|
tutte queste città in un paio di giorni?
sono arrivati soldi dai finanziatori?
|
|
|
|
|
|
#10483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
|
Per gli amici di Piacenza:
Ricordo che la convenzione con il comune ancora non si è capito se è stata firmata oppure no, ma io, come da miei post precendeti, avevo trovato i volantini (4 settembre, e avvistati il 12 ottobre operai con corrugati). Questa mattina ho fermato un "tecnico" con pettorina Open fiber che stava uscendo da albergo. Ho chiesto spiegazioni: sono stipendiati da Inpower e stanno facendo sopralluoghi per verificare dove passare con i cavi. Dovrebbero cominciare con gli scavi verso dicembre/gennaio. Il pop ancora non c'è. Da prendere comunque con beneficio di inventario. |
|
|
|
|
|
#10484 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Per il Trentino iniziano assieme al piano Infratel
|
|
|
#10485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Rovigo
|
anche in Veneto. forse. boh
|
|
|
|
|
|
#10486 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
alla fine della pagina clicca su fase 4 copertura prevista ma di sicuro coprono in ftth solo quelli esclusi dalla cabinet di telecomfregatura... chi tardi arriva meglio alloggia Ultima modifica di lambretta : 20-10-2017 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
|
#10487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano Sud (Rozzano)
|
Lavori
Certamente sono contento che nel mio comune i lavori proseguano abbastanza velocemente , l'unica cosa che non capisco e' come programmino gli scavi .... iniziano a spron battute le vie .. poi ne fanno meta' e lasciano l'altra meta' o anche piu'incompiute poi spariscono... Insomma un po' ad minchiam in parole povere ... Esempio nel mio condominio hanno fatto la verticale il 19 settembre , ma nella via hanno cablato la prima meta' neanche .. poi... girato in altri lidi...boh.... non li capisco...
|
|
|
#10488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Ho trovato un'altro condominio di Genova che ha la vendibilità da un mese ma mancano addirittura i lavori in strada...
Stanno andando avanti coi lavori nei palazzi prima del mio ma da me nulla, avranno una squadra sola? |
|
|
|
|
|
#10489 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#10490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sempre Pegli o comunque periferia di Genova, vero? Chissà in Centro quando ci arrivano...
|
|
|
#10491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Salve, dall' ultimo file di collocazione degli armadi, ho notato che nel mio comune (Chiesina Uzzanese- Toscana) metteranno un pop centrale più 2 ponti radio e basta. C'è qualcuno che è già stato cablato in FWA di OF?
|
|
|
|
|
|
#10492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Piacenza
|
Quote:
Grazie mille dell’aggiornamento!
|
|
|
|
#10493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quelli sono i punti di interesse, il wireless lo usano solo per le case sparse e di certo se hai un POP a fianco non rientri in quella categoria.
|
|
|
|
|
|
#10494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque proprio a fianco no, ma sto in una frazione del comune che non rientra nelle "case sparse" a regola. Sarà 1 km dal centro |
|
|
|
|
|
|
#10495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Se la tua zona non è considerata case sparse non dovresti avere problemi. Tra l'altro se non ricordo male il 33% delle zone case sparse verrà comunque cablato in fibra, mentre il 66% avrà il fixed wireless.
|
|
|
|
|
|
#10496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Un po' qui e un po' lì
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
|
|
|
|
|
|
#10498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10499 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Genova & Imperia
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#10500 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Ma tutto il comune di Gussago e tutta Brescia Città sono cablate da Tim in FTTC (in alcuni punti di Brescia città anche da Fastweb sempre FTTC) se intervengono solo dove non c'è già fibra TIM non capisco dove potrebbero intervenire!
Ultima modifica di ilpier : 23-10-2017 alle 12:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.