|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() c'è chi vuole l'interfaccia minimale, chi la vuole accessoriata, che vuole che faccia tutto da solo chi vuole che richieda tutto, ecc.ecc... Qualsiasi cosa faccia MS, ci sarà sempre una fetta di popolazione che si lamenterà. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Quote:
MA che strano, una volta si diceva che faceva schifo, troppo essenziale, misero, adesso invece minkiate.. E' un mondo difficile ...
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Poi chiaro che risolvo disinstallando manualmente, ma sarebbe più razionale e farebbe risparmiare tempo.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
![]() In effetti non è così simile... è un po' più opaco di vista.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Odio l'interfaccia scivolosa, I millemila popup e pure le trasparenze...
amo invece l'interfaccia nera ed essenziale del WIN10 che ho e di Visual Studio "a volte per andare avanti bisogna tornare indietro" IMHO |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1 - essential (o base) 2 - advanced (o pro) o come le volete chiamare... e' dal vecchio WinAmp che esiste questa idea.... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Domanda...
Vorrei aggiornare il pc di mia figlia, ho appena controllato e ho visto che è presente l’app Gestore aggiornamenti Windows, basta lanciare quella per cercare FCU o devo aspettare comunque Windows Update? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Non voglio lo strumento di cattura perché tanto poi mi installo Greenshot? Non lo installo. Non voglio app Xbox, non voglio l'app della posta perché tanto ho Office 365 e uso Outlook 2016, non voglio giochini vari ed eventuali? NON. LI. INSTALLO. PUNTO. Sarebbe un sogno...
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Yes. Anche se io, boh, l'avrei chiamato 'Autumn Creators Update'.
Sai com'è, i troll dalla battuta facile che casualmente scriveranno FAIL al posto di FALL sono già pronti sulla griglia di partenza, anzi alcuni sono addirittura già all'opera...
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Eh peccato che la LTSB è solo Enterprise se non ricordo male... Io avrei voluto una bella Pro LTSB, addirittura una Home (ma sarebbe stato chiedere troppo suppongo).
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il tempo che ci metti a deselezionare i componenti è simile a quello che ci vuole a disinstallarli. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
1995: Windows 95 ti permette di creare sfondi personalizzati per ogni singola cartella,possibilità di mettere immagini JPG come sfondo cartella
2017: Windows 10 ti rifila uno sfondo bianco per ogni cartella e si vuole spacciare per sistema per creativi con molta personalizzazione da parte dell'utente. Sono 20 anni che aspetto che torni questa feature che evidentemente è troppo innovativa per il 2017.
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2017
|
Quote:
Ultima modifica di Kehlstein : 18-10-2017 alle 07:25. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
Determinate cose sono appannaggio di apple...it's soooooooo maggicc... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: :
|
Quote:
Quindi non stiamo nemmeno parlando di un prodotto per le aziende ma solo per limitati settori. Long-term Servicing channel is not intended for deployment on most or all the PCs in an organization; it should be used only for special-purpose devices. As a general guideline, a PC with Microsoft Office installed is a general-purpose device, typically used by an information worker, and therefore it is better suited for the Semi-Annual servicing channel." Sulla questione dello sfondo personalizzabile per ogni finestra, beh sì ricordo anch'io una funzione simile, anche se non l'ho mai voluta usare, ma non sono sicuro fosse già presente in windows 95, o almeno non in quello "liscio", credo sia stata aggiunta successivamente per poi essere abortita un po' come altre cose, vedi active desktop di windows 98 i gadget sul desktop di Vista ecc... Invece nessuno ha mai fatto caso che passando a windows 10 non c'è più il suono di avvio? Per me era una cosa talmente fondamentale che... ci avrò fatto caso almeno un anno dopo averlo installato. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
Almeno realizzare una modalità dark completa ( che oscuri pure il file explorer, notifiche e il pannello di controllo ) potrebbero anche farla.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.