|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Ma tu risulti coperto, o no? Perché la cosa fastidiosa nel mio caso è vendere una copertura che in realtà ancora non c'è...
|
|
|
|
|
|
#10203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
|
Quote:
Se mi date un sito, comunque, provo.
|
|
|
|
#10204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il roe lo possono installare anche alla prima richiesta di attivazione; tutto questo in base al numero di appartamenti. |
|
|
|
|
|
|
#10205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Quote:
La fibra in strada (parlo dell'anello) l'hanno messa che non è tanto... |
|
|
|
|
|
|
#10206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su questo l'avevo già provato, ma su un indirizzo diverso. Il finale è /consumer Comunque sul tuo, viene così: ![]() come puoi vedere, non c'è una ceppa. Ho provato su altri civici di parenti ecc, dove avevo visto già il ROE Metroweb e viene così:
|
|
|
|
#10207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi prima sfogliati quello poi facci tutte le domande del caso. http://openfiber.it/ |
|
|
|
|
|
|
#10208 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Ciao a tutti! Seguo da molto questo thread ma è la prima volta che scrivo. Il giorno 22/09 ho trovato questo foglio nella bacheca del mio palazzo (Reggio Emilia). http://i64.tinypic.com/5pk1hc.jpg
Dove dice che gli operatori della Sielte, sarebbero venuti ad installare "degli elementi" (pte?). Nei giorni successivi ho provato a guardare in vari posti, ma nulla mi sembra cambiato! Nelle cantine, vicino ai contatori, all'entrata del palazzo.. Niente! Ho contattato la persona indicata nel foglio per chiedere notizie e mi ha detto che a breve sarebbero venuti per verificare le tubazioni nei vari piani. Da lì in poi il nulla. Il foglio è stato tolto e non si vede nessuno in giro. È normale? Oppure secondo voi potrebbero aver trovato qualche problema? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#10209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Insomma ci stanno prendendo per i fondelli...a questo punto non so se rifiutare l'intervento del tecnico per la verticale.
|
|
|
|
|
|
#10210 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
mi hanno chiesto se c'era vendibilità nel mio civico; ho chiesto il sito dove provare ed ho provato. wtf? Ho affermato solo "ah pensavo ci fosse un sito diverso...magari di OF", pensando che mi desse il sito di openfiber.it invece che quello della Vodafone.
|
|
|
|
#10211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10213 | |
|
Senior Member
|
Allora, in media fanno così: avviso sopralluoghi, poi dopo 2/3/4 mesi iniziano a scavare davanti a casa e poi portano la FTTH dentro il condominio.
Se siete di MILANO/TORINO/BOLOGNA e forse anche GENOVA é normale che abbiate problemi di cablaggio. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10214 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma leggi ciò che ho scritto? Provo a riscrivere: MI E' STATO CHIESTO di provare a vedere se c'era copertura al mio civico in questo 3D qualche post fa. Te lo riporto: Quote:
Quote:
Ma son tutte cose che puoi leggere nella pagina prima...visto che dici tanto di leggere i post :| ed il resto lo puoi leggere in questa pagina. Quindi, honestly...wtf? non ho chiesto nulla a nessuno. Mi è stata chiesta una cosa e l'ho fatta :| ma colpa de che? Io non sto dando la colpa a nessuno...ma poi per cosa? Non è mica successo nulla. Mi state segando in due per una affermazione, tra l'altro lecita :|
|
|
|
|
#10215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10216 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Grazie, ma non intendevo quello!
Anche perché nel foglio non parla di sopralluoghi, parla di installazione di elementi. Era questa la mia domanda! Forse non si era capito bene.. visto che non ho trovato niente di nuovo e non c'è più nessuno in zona, pensavo avessero avuto problemi! Non ho mai visto il foglio dei sopralluoghi, mi sono trovato direttamente questo! Può essere che fosse inteso come sopralluogo anche se il foglio diceva un'altra cosa? |
|
|
|
|
|
#10217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi, come ti ho già detto, aspetta i lavori e basta. |
|
|
|
|
|
|
#10218 | ||
|
Senior Member
|
Voi avete attaccato con sta storia eh
Quote:
Provo a scrivertelo in poche parole: "NON ME NE FREGA UNA CIPPA DI QUEL SITO. NON MI SERVE" Meno male che ciò che ho scritto è sotto gli occhi di tutti... ps. il link "let me google that for you" si vede lontano un miglio Quote:
|
|
|
|
#10219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima cosa, del pigro non me lo dai senza nemmeno conoscermi. Seconda cosa, la prima pagina di questo 3D è la prima che ho visitato ed il sito openfiber.it l'ho già visitato diverse volte. Il link l'ho chiesto per sicurezza, perché di solito alcuni sono più attendibili di altri oppure sono più facilmente leggibili, tant'è vero che mi è stato linkato il sito di Vodafone e non di openfiber. Che strano, neh? :| Quindi prima di giudicare una persona, ti consiglio di pensarci su 2 volte, perché ti assicuro che dà parecchio fastidio. Poi se a te non frega niente di dar fastidio alle persone...beh, mi fermo qui. Credo di essere stato abbastanza chiaro, poi se vuoi continuare la cosa ti invito a scrivermi un PM e a non sporcare questo 3D.
|
|
|
|
#10220 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.