|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
PC non parte si accende e muore...
ragazzi chiedo scusa ma non avevo idea di dove postare spiego brevemente il problema ho un pc assemblato di ormai 5 e piu anni... fino a ieri tutto ok oggi lo vado ad accendere e cliccando il pulsante si avvia per poi spegnersi praticamente simultaneamente la ventola del processore gira e si arresta subito non arriva nemmeno al bip della scheda madre cosa puo essere? grazie
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
|
Io ti direi di fare la prova con un altro alimentatore.
Secondo me è partito l'ali. Ne hai uno secondario da testare?
Hp Pavilion A1640.it Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition ----------------------------------------------- |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si ma è " piccolino " vorrei solo vedere se si accende e appunto se è quello...per vedere se si accende stacco tutto tranne 1 gb di ram la video e processore giusto? varie schede audio ecc le posso levare giusto?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se vuoi la prima prova falla con l'alimentatore originale togliendo tutto come hai detto tu a parte ciò che hai scritto.
Se poi hai la possibilità di provare un alimentatore puoi fare come hai detto tu però se il problema era l'alimentatore ti dovrebbe partire anche con tutte le schede alloggiate.
Hp Pavilion A1640.it Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition ----------------------------------------------- |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ho trovato un alimentatore piu " grosso " anche se non di marca di un vecchio ora con quello va tutto quindi posso affermare fosse alimentatore?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se tutto procede normalmente era l'alimentatore. Succede..
Ora penso tu possa acquistarne uno nuovo.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.