|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Cmq come primo step non starti a fare tremila prove, ma parti subito col provare la psu su un altro pc, come per l'appunto ha già detto giustamente Ferro. Se non fai subito così, perdi solo tempo inutilmente senza poi avere in mano nessuna certezza.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
grazie per la pazienza.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Scusate ma in cosa differiscono i modelli G3/g2 rispetto fa che ho preso io? Che faccio metto altri 10 € e cambio l'ordine ?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Il Corsair TX750M va più che bene!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Te l'ho già detto: cambia l'OEM (il costruttore della psu) e la qualità generale dell'alimentatore che è migliore. Oltre poi ad altre svariate cose, tra cui la garanzia maggiorata etc.. Visto che già spendi una certa cifra, secondo me, aggiungere 10/20€ in più ne vale la pena per ottenere un prodotto migliore.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Non fa niente. Rimane cmq un'ottima psu. Tienila senza problemi.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa un'ultima domanda. Quando gioco o faccio benchmark tenendonapero il programma msibafterburner per monitorare i dati, noto che c' è la scritta LIMIT: voltate. Cosa significa ? |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ciao.mi è arrivato l'èvga gq da 650w. Ottimo prodotto. L'ho montato e fatto qualche benchmark è fin qui tutto ok.
Ho notato che provando ad aumentare la frequenza della gpu di circa 100mhz (gtx980ti reference) spesso mi compare la scritta power limit sia su heaven engine che quando gioco. Questo avviso non compariva quando avevo il vecchio ali xfx 450w. Come cpu ho fx8320e. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.