Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2002, 16:48   #1
Player1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 1370
Qualche info su lettore dvd!

Ciao!Ho da poco acquistato un lettore dvd liteon 166s (a proposito grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato nella scelta del modello!) adesso avrei qualche domanda da porvi,visto che sono ancora un principiante in campo di dvd e vorrei sfruttare al massimo le potenzialita del mio nuovo lettore!
Prima di tutto mi sono accorto che non è possibile copiare i files di un film dal dvd all'hdd,windows mi da un errore tipo:"Impossibile eseguire l'operazione,comando sconosciuto alla periferica." L'errore è dovuto a qualche protezione che hanno i dvd oppure c'è qualcosa che non va nel lettore?Esiste qualche programma che mi consente di registrare i film sull'hdd?
La seconda domanda invece riguarda i player che si utilizzano per vedere i film (es powerdvd,windvd,asusdvd,lettore multimediale di windows ecc.),questi influiscono sulla qualità delle immagini(in tal caso quale mi consigliate?) oppure sostanzialmente sono tutti uguali?
In alcune scene dei film (soprattutto in quelle piu' buie) la luminosità delle immagini non è costante(so di essere un pò vago ma non so proprio come spiegare il problema!) qualcuno sa a cosa puo essere dovuto?
Grazie!
Player1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2002, 23:07   #2
oloong
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 81
ciao per copiare i file ti serve iòprogramma apposta,io consiglio smartripper 2.55 (nel caso avessi provato a copiarli direttamente da gestione risorse...),per i lettori i meglio sono windvd4 e quelli che usano i filtri ravisent (matrox player o ati player 7.6,dal 7.8 sono passati in peggio al powerdvd) che adesso ha cambiato nome in cineplayer 1.0.la qualità del decoder software influisce abbastanza sulla resa ei films!!!(se lo vedi su un 14' no ma su un bel monitor o tv lo noti ,poi dipende dall'occhio :-)
CIAO
oloong è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2002, 15:55   #3
Player1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 1370
Grazie per i consigli,fortunatamente ho già il windvd(ma non so se la versione è la 4),ora corro a scaricare Smartripper!
Grazie ancora!Ciao!
Player1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v