Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-08-2017, 18:09   #97301
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da semaforoverde Guarda i messaggi
Una info veloce,sto acquistando un cavo di rete lan da 7,5 metri,c'è quella normale o schermato,il primo è UTP se non erro il secondo S/FTP,per una normale connessione ethernet modem >pc quale mi consigliate?
Va bene quello UTP. Ma se il prezzo è simile vai sul S/FTP che è schermato. E specie se devi usarlo esternamente, il S/FTP è più indicato.
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 18:13   #97302
federico93x
Member
 
L'Avatar di federico93x
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 222
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Da notare la trasparenza: il numero di più frequentemente necessario per comunicare per iscritto con Tim Servizio Clienti (anche per reclami) è l'800.000.187 e... non viene menzionato.
Ciao Giovanni hai avuto conferme o smentite per quanto riguarda il vincolo di ulteriori 24 mesi? Per quanto mi riguarda sarebbe realmente un nuovo passo falso per quanto riguarda la mancata trasparenza di questa azienda... In un vecchio post dicevi di vedere dal tuo profilo questo vincolo, da dove di preciso? Io non riesco a trovarlo.

Per quanto mi riguarda poi ho riscontrato una nuova beffa: io avevo il vecchio Technicolor in comodato d'uso gratuito ed ho effettuato il passaggio alla 200mb, ho ricevuto il nuovo modem e rispedito a mie spese il vecchio senza inviare fax (ovviamente mi avevano assicurato che anche il nuovo sarebbe stato gratuito e che non ci sarebbe stato alcun nuovo vincolo di contratto). Venerdì scorso mi arriva nella mail un pdf da tim che cita

Quote:
Gentile Cliente,
a seguito della segnalazione di cui in oggetto pervenuta il 14/07/2017, ti informiamo di aver effettuato le dovute verifiche, dalle quali non sono emersi elementi che ci consentano di accogliere la tua richiesta in quanto, non ci risulta nessuna evidenza nei nostri sistemi, che attesti l'avvenuta restituzione del prodotto modem.
Ti informiamo che per accogliere la tua richiesta di rimborso dovrai inviarci al numero verde fax 800.000.187 o TIM, Casella Postale n. 111, Fiumicino C.A.P. 00054, la copia del cedolino di restituzione rilasciato dal vettore (es. Poste Italiane) al momento della spedizione del pacco.
Siamo a tua disposizione per qualunque altra esigenza.
Quindi ho inviato il fax del cedolino e non ho ricevuto ancora nessuna comunicazione.
Nel frattempo oggi vado a vedere la nuova fattura sul mio profilo e mi trovo le prime due rate di 48 dello smart modem plus!!! Ho già chiamato e mi hanno riferito che nelle prossime 48h mi ricontatteranno dal reparto amministrativo, ma è incredibile la mancanza di trasparenza e le pratiche scorrette ormai all'ordine del giorno.

Ultima modifica di federico93x : 08-08-2017 alle 18:19.
federico93x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 18:21   #97303
ax89
Senior Member
 
L'Avatar di ax89
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2067
Quote:
Originariamente inviato da semaforoverde Guarda i messaggi
Una info veloce,sto acquistando un cavo di rete lan da 7,5 metri,c'è quella normale o schermato,il primo è UTP se non erro il secondo S/FTP,per una normale connessione ethernet modem >pc quale mi consigliate?
Cavo ethernet Cat.5e e relativi plug RJ-45 non schermati.

Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Va bene quello UTP. Ma se il prezzo è simile vai sul S/FTP che è schermato. E specie se devi usarlo esternamente, il S/FTP è più indicato.
Gente, i cavi schermati (FTP/SFTP e relativi plug) vanno usati solo se i dispositivi ai quali sono collegati ad *ENTRAMBE* le estremità siano schermati a loro volta e quindi in grado di scaricare a terra le correnti elettrostatiche che si accumulano nel cavo, altrimenti valgono come il 2 di picche contro un poker d'assi ed anzi possono persino causare più problemi ed anche danni fisici.
Per quel che ho visto, i modem di TIM non hanno le porte RJ-45 schermate, e non tutti i computer hanno la rispettiva porta ethernet schermata, quindi meglio andare di cavo UTP.
__________________
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.

Ultima modifica di ax89 : 08-08-2017 alle 18:27.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 18:32   #97304
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
Sapete se il modem anzichè pagarlo a rate è possibile pagarlo in unica soluzione?
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 18:35   #97305
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da ax89 Guarda i messaggi

Gente, i cavi schermati (FTP/SFTP e relativi plug) vanno usati solo se i dispositivi ai quali sono collegati ad *ENTRAMBE* le estremità siano schermati a loro volta e quindi in grado di scaricare a terra le correnti elettrostatiche che si accumulano nel cavo, altrimenti valgono come il 2 di picche contro un poker d'assi ed anzi possono persino causare più problemi ed anche danni fisici.
Per quel che ho visto, i modem di TIM non hanno le porte RJ-45 schermate, e non tutti i computer hanno la rispettiva porta ethernet schermata, quindi meglio andare di cavo UTP.
Non puoi fare un discorso così assolutistico.

I cavi schermati sono appropriati quando si fa un cablaggio in modo parallelo e quando si posano vicino a cavi di corrente.
I cavi utp quando si trovano in vicinanze di elettrodomestici, quest'ultimi possono emettere campi elettromagnetici che disturbano i normali cavi utp ed aumentano il tasso di errori con conseguente riduzione del throughput.

Per cui, dipende molto da che tipo di cablaggio si prevede di fare. Se i cavi passano in tubi indipendenti e che quindi non hanno a che fare con la corrente, allora l'utp va bene. ma in casi specifici come quelli di cui ho parlato, allora in quel caso, meglio prendere in considerazione quelli schermati.
__________________

Bad Caps Forum

Ultima modifica di Pozhar : 08-08-2017 alle 18:40.
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 18:36   #97306
ax89
Senior Member
 
L'Avatar di ax89
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2067
Quote:
Originariamente inviato da federico93x Guarda i messaggi
In un vecchio post dicevi di vedere dal tuo profilo questo vincolo, da dove di preciso? Io non riesco a trovarlo.
Mi pare facesse riferimento alla lettera di benvenuto riferita all'attivazione di Smart Fibra Plus a 200 Mbit.

Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Sapete se il modem anzichè pagarlo a rate è possibile pagarlo in unica soluzione?
Sì, quantomeno per chi acquista online e richiede un nuovo impianto, per altre formule non saprei.
__________________
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 18:37   #97307
ignaziogss
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 1841
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Quindi secondo quanto mi dici possono installare le ONU, ecc... anche mesi prima che tutta l' infrastruttura compaia nei files TIM ,ovviamente nella voce "pianificati" perchè appunto non attivi.

Qui ad Oristano e' andata esattamente così per quasi tutti gli armadi. Apparivano in panificazione solo 7-10 giorni dopo che erano pronti e con l'ONU montata e collaudata, poi erano vendibili circa un mese e mezzo dopo la comparsa dell'ONU. In altri posti invece prima apparivano in pianificazione e poi facevano i lavori. Dipende dai posti.
ignaziogss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 18:44   #97308
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
Quote:
Originariamente inviato da ax89 Guarda i messaggi
Sì, quantomeno per chi acquista online e richiede un nuovo impianto, per altre formule non saprei.
Puoi linkarmi dove posso trovare info ufficiali? grazie
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 18:46   #97309
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24069
Quote:
Originariamente inviato da federico93x Guarda i messaggi
Ciao Giovanni hai avuto conferme o smentite per quanto riguarda il vincolo di ulteriori 24 mesi? Per quanto mi riguarda sarebbe realmente un nuovo passo falso per quanto riguarda la mancata trasparenza di questa azienda... In un vecchio post dicevi di vedere dal tuo profilo questo vincolo, da dove di preciso? Io non riesco a trovarlo.
Ho scritto che al 187 risulta quella nuova scadenza fatta ripartire dall'attivazione della nuova 200M (vedi i sublinks QUI) sezione commerciale; nel MyTim trovo traccia che l'Opzione SMART FIBRA+ 200 è attiva da giugno ma non che - consequenzialmente - il mio contratto scadrebbe nel giugno 2019, cosa asserita dal 187.

Quote:
Originariamente inviato da federico93x Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda poi ho riscontrato una nuova beffa:[...]
Nel frattempo oggi vado a vedere la nuova fattura sul mio profilo e mi trovo le prime due rate di 48 dello smart modem plus!!!
Purtroppo è la ragione per cui dal punto di vista amministrativo fin dall'inizio è consigliata quella procedura di invio del fax della ricevuta di spedizione del modem, verifica di ricezione/gestione dello stesso ed avvenuta conferma da parte di Tim della ricezione del modem. Adesso la metto in grasseto, vista la tua esperienza.
Certo che quel che ti è accaduto non si capisce se sia ignoranza, superficialità nella gestione del caso o...non fatemi dire. Se ti può essere utile vedi anche Come costituire in mora Tim per fatture errate.
Comunque puoi chiedere il blocco del pagamento della fattura mediante il reclamo che hai inoltrato/inoltrerai quando ti chiameranno.
Dopo che è stato ricevuto, verifica che quel blocco sia operativo e sarà tale fino a che l'amministrazione si sarà pronunciata.

Ultima modifica di giovanni69 : 08-08-2017 alle 19:40.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 18:49   #97310
ax89
Senior Member
 
L'Avatar di ax89
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2067
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Puoi linkarmi dove posso trovare info ufficiali? grazie
Certo, le trovi nel documento "Condizioni Generali di Vendita Prodotti" di giugno 2017, disponibile qui.
__________________
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 19:04   #97311
artiom
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Taranto
Messaggi: 2394
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Sapete se il modem anzichè pagarlo a rate è possibile pagarlo in unica soluzione?
https://www.amazon.it/SMART-MODEM-WI...ywords=ag+revo
artiom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 19:05   #97312
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6748
Cosi lo pago 2 volte però

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 22:02   #97313
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1172
Utilizzo fax

Chiedo a qualche esperto di questo forum aiuto per un problema importante. Sono in attesa del passaggio da alice 7 mega a Fibra 100. Attualmente sulla presa telefonica ho un filtro con attaccato il modem e un fax collegato a sua volta al telefono. Lo schema e' il seguente : presa > filtro > su uscita dsl il modem > su uscita phone prima il fax e poi il telefono. Quando mi arrivera' il modem fibra come andra' collegato il fax per farlo funzionare?. Per il mio lavoro il fax e' importante. Vi ringrazio anticipatamente.
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 22:04   #97314
semaforoverde
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 852
Quote:
Originariamente inviato da ax89 Guarda i messaggi
Cavo ethernet Cat.5e e relativi plug RJ-45 non schermati.


Gente, i cavi schermati (FTP/SFTP e relativi plug) vanno usati solo se i dispositivi ai quali sono collegati ad *ENTRAMBE* le estremità siano schermati a loro volta e quindi in grado di scaricare a terra le correnti elettrostatiche che si accumulano nel cavo, altrimenti valgono come il 2 di picche contro un poker d'assi ed anzi possono persino causare più problemi ed anche danni fisici.
Per quel che ho visto, i modem di TIM non hanno le porte RJ-45 schermate, e non tutti i computer hanno la rispettiva porta ethernet schermata, quindi meglio andare di cavo UTP.
Grazie mille
semaforoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 22:41   #97315
nottolo
Senior Member
 
L'Avatar di nottolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
Messaggi: 1152
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Sapete se il modem anzichè pagarlo a rate è possibile pagarlo in unica soluzione?
Certo !
__________________
I7-7700K + Gigabyte GAZ170x-UD3 + 2 X 16 Gb Crucial Ballistx + SSD M2 960 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD 950 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD Crucial MX 100 512 Gb + Nvidia GTX1070
nottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 22:42   #97316
nottolo
Senior Member
 
L'Avatar di nottolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
Messaggi: 1152
Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi
Chiedo a qualche esperto di questo forum aiuto per un problema importante. Sono in attesa del passaggio da alice 7 mega a Fibra 100. Attualmente sulla presa telefonica ho un filtro con attaccato il modem e un fax collegato a sua volta al telefono. Lo schema e' il seguente : presa > filtro > su uscita dsl il modem > su uscita phone prima il fax e poi il telefono. Quando mi arrivera' il modem fibra come andra' collegato il fax per farlo funzionare?. Per il mio lavoro il fax e' importante. Vi ringrazio anticipatamente.
Togli il filtro cavo dal muro > modem dal modem ci sono 2 plug L1 e L2 uno al telefono e uno al fax.. sempre che il fax vada .. collegato alla fibra.. ricorda che sei su un voip ....
__________________
I7-7700K + Gigabyte GAZ170x-UD3 + 2 X 16 Gb Crucial Ballistx + SSD M2 960 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD 950 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD Crucial MX 100 512 Gb + Nvidia GTX1070
nottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 22:47   #97317
nottolo
Senior Member
 
L'Avatar di nottolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
Messaggi: 1152
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
La distanza che conta è quella dal Cabinet a meno che tu non sia in Rigida, controlla su Planetel o Fibermap
io sono a 834 metri dal cabinet, andavo a 5/6 Mb con la ADSL 7 mega, molto instabile cadeva ogni 3x2 la fibra è stabilissima a 35 mb
__________________
I7-7700K + Gigabyte GAZ170x-UD3 + 2 X 16 Gb Crucial Ballistx + SSD M2 960 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD 950 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD Crucial MX 100 512 Gb + Nvidia GTX1070
nottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 23:04   #97318
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da nottolo Guarda i messaggi
Togli il filtro cavo dal muro > modem dal modem ci sono 2 plug L1 e L2 uno al telefono e uno al fax.. sempre che il fax vada .. collegato alla fibra.. ricorda che sei su un voip ....
Praticamente devo collegare il fax ad una delle 2 prese telefoniche dietro al modem ed incrociare le dita?
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 23:06   #97319
nottolo
Senior Member
 
L'Avatar di nottolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Silicon Valley
Messaggi: 1152
Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi
Praticamente devo collegare il fax ad una delle 2 prese telefoniche dietro al modem ed incrociare le dita?
Esatto...
__________________
I7-7700K + Gigabyte GAZ170x-UD3 + 2 X 16 Gb Crucial Ballistx + SSD M2 960 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD 950 Evo Samsung 1 TB Gb + SSD Crucial MX 100 512 Gb + Nvidia GTX1070
nottolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 23:35   #97320
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da nottolo Guarda i messaggi
Esatto...
Ti ringrazio infinitamente e .......... incrociamo le dita
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Elon Musk prova a sfidare NVIDIA sui dat...
Norvegia, stop all'IA generativa alle el...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Morto in un incidente aereo Claude Guill...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v