|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
Io cmq penso una cosa... Se si conosce una persona su Internet, senza prima vederla... E magari ci piace o ci si innamora... Vuo dire che ci piace proprio per quello che è e non perché magari siamo attratti fisicamente o altro... Poi ovviamente se conoscendola piace anche fisicamente... meglio!
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io sono dell'idea che ti devi innamorare di tutto quanto, fisico compreso!
secondo me non bisogna scendere a compromessi, né per il carattere né per la bellezza (che comunque è soggettiva). per questo le chat non mi piacciono. una volta mi è andata bene ma non penso che riproverei, ammesso di averne l'esigenza in futuro. meglio sceglierle dal vivo |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
però se incontri una persona che risponde a molti dei tuoi ideali e fisicamente ti piace anche... non dirmi che ti tiri indietro!? le chat poi nemmeno a me sono mai piaciute... pensa che ho installato icq SOLO perché volevo conoscere meglio una persona già incontrata sempre in internet... |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
c'è anche da dire che in chat non puoi valutare l'affinità caratteriale con l'altra persona, ci devi proprio parlare assieme
l'unico vantaggio reale che vedo nelle chat è quello di farti incontrare persone che probabilmente non incroceresti mai in discoteca, a scuola o in ufficio. secondo me ci si deve incontrare il prima possibile, poi si può andare avanti per un po' anche nel virtuale ma sapendo già chi c'è dall'altra parte |
|
|
|
|
|
#25 |
|
|
concordo anche in questo recoil...
però non nel fatto che non si capisca l'affinità caratteriale... ovvio... guardare una persona negli occhi è tutt'altra cosa... ma parlandoci puoi capire molto... poi... magari il mio e il tuo giudizio dipendono dalle esperienze che abbiamo avuto... |
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
argh, è andato all'appuntamento senza consultare prima francé87, non c'è speranza senza il suo aiuto!
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Dai Tuono_blu ,torna (vincitore) e facci sapere com'è andata |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
ECCOMI QUI
Volete sapere come mi andata? Bè .....benisssiiimooooooo ...ragà ...sono troppo contento....!!! E' come me l'aspettavo io..... Ci siamo messi a parlare del + e del - .....siamo andati a prendere un aperetivo e ...poi casa!!! Cmq...per adesso la cosa sta andando ...per il verso giusto, c'è molta affinità ....e spero che continui...così!!! GRAZIE RAGA' A TUTTI VOI ......I VOSTRI CONSIGLI MI SONO STATI UTILISSIIIMIIIIII |
|
|
|
|
|
#29 |
|
|
Sono davvero contento per te
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
se è uncesso,offrile un gelato e poi inventati ke devi uscire con gli amici
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
![]() guarda che si sono incontrati ieri... |
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
e perchè? se è un cesso semplicemente non avrai interesse a farci una storia, ma una giornata si può passare anche in compagnia di un cesso... poi vabbè, se è un cesso intrattabile e pure stronza è un altro discorso, ma quello è un caso patologico |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
Ragà ....tramquilli è moooltooo
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Quanto succedono queste cose è sempre un piacere Continua così |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.