Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2017, 17:21   #93881
tolwyn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
forse non hai chiaro il concetto di arl in cascata, quando mai ho parlato di distributore servito da due arl?!? mah qui tutti sempre a mettere in bocca agli altri parole mai dette

inoltre non ho parlato di certezza, ho parlato di probabilità: jive mostra più armadi quando è scazzato il database di ra (cioè quando nell'area di influenza del civico sono associati più distributori afferenti ad arl differenti anche laddove non è così sul fisico) oppure quando si è effettivamente in una situazione di arl in cascata, e se quel sito toccia da jive i due casi quelli sono, punto
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 17:22   #93882
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2164
Quote:
Originariamente inviato da paolocorpo Guarda i messaggi
Grazie
Ma secondo te perché Planetel mi attribuisce 2 ARL ?
ti avevo risposto in proposito poco piu' indietro.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 17:24   #93883
paolocorpo
Senior Member
 
L'Avatar di paolocorpo
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 931
Quote:
Originariamente inviato da An.tani Guarda i messaggi
ma assolutamente no, che senso avrebbe permutare un doppino 2 volte ?

Forse, in rari casi in cui c'è stata un espansione urbana un po strana, ad una chiostrina possono arrivare multicoppie da 2 ARL diversi, ma in cascata non ha senso

Anche a me fibermap dice che son coperto da 2 armadi, in realtà sono coperto solo da quello più vicino

L'unica cosa da fare è cercare x avere certezze è cercare la chiostrina
LA chiostrina + vicina alla mia abitazione è sita a 10 mt e quindi a 40 dall'ARL 24

Su di essa vi è il numero 24 e poi altri numeri che dovrebbero essere quello delle serie di decine che arrivano dall'ARL stesso

Quindi direi che la mia chiostrina è appoggiata al 24

Ma la questione è:
chi mi dice che all'armadio 24 vi arrivi un cablaggio dalla centrale anzichè un cablaggio dall'ARL 8 che è + vicino alla centrale di 300 mt circa ?

Insomma onestamene non sono un esperto ma se fosse possibile io farei ARL in cascata man mano che mi allontano dalla centrale ... per risparmiare !

Ovvio che si capisce intuitivamente che la qualità della fonia e dell'ADSL sarebbe inficiato

Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
ti avevo risposto in proposito poco piu' indietro.
Ho appena letto ... grazie !
Leggi però quanto scrivo sopra ...
LA individuazione della chiostrina + vicina alla mia casa come fa ad eliminare quel dubbio ?
__________________
SE non uccide ... fortifica !!

VODAFONE STATION 6 Firm: XF6_3.0.15.13
in panchina TP-Link TL-WR841ND v11 (router) - DD-WRT v3.0-r33006 std (08/03/17)

Ultima modifica di paolocorpo : 18-06-2017 alle 17:30.
paolocorpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 17:44   #93884
lesotutte77
Senior Member
 
L'Avatar di lesotutte77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
Messaggi: 867
Quote:
Originariamente inviato da Mazinkaiser Guarda i messaggi
ragazzi che dite conviene passare da tutto fibra 50/10 (pago 51€ al mese piu o meno) a tim smart 200? oltretutto contattando luca su twitter mi dice che (come avevo gia letto pagine indietro) può attivarmela lui gratuitamente e senza costi aggiuntivi quindi pagherei sempre 51€ al mese?
come mai paghi 51 al mese?
io con contratto tuttofibra 50/10 con sconto fidelity pago 49,90.
tim4uFabio mi ha offerto

passaggio 100/20 senza pagare i 49 euro di passaggio a 39.90 per un anno e poi 49,90 come pago ora, con telefonate illimitate senza scatto alla risposta.

poi dopo posso chiedere la 200
lesotutte77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 17:46   #93885
Gaplus68
Senior Member
 
L'Avatar di Gaplus68
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Agrigento
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
forse non hai chiaro il concetto di arl in cascata, quando mai ho parlato di distributore servito da due arl?!? mah qui tutti sempre a mettere in bocca agli altri parole mai dette

inoltre non ho parlato di certezza, ho parlato di probabilità: jive mostra più armadi quando è scazzato il database di ra (cioè quando nell'area di influenza del civico sono associati più distributori afferenti ad arl differenti anche laddove non è così sul fisico) oppure quando si è effettivamente in una situazione di arl in cascata, e se quel sito toccia da jive i due casi quelli sono, punto
Si planetel prende i dati da Netmap/jive
__________________
G a p l u s 6 8
___
CPU: Intel Core i7-6700 3.4GHz Quad-Core | CPU Cooler: @cryorigofficial C7 40.5 CFM‬ | MB: Asus Z170I PRO GAMING Mini ITX | Memory: @gskillgaming TridentZ Series 16GB (2 x 8GB) DDR4-3600 | SSD: Samsung 970 PRO 1TB M.2-2280 | GPU: Zotac GeForce GTX 1080 8GB Founders Edition | Case: @fractaldesignna Node 202 HTPC | Power Supply: Corsair SF 450W 80+ Gold SFX | Case Fan: 2x Prolimatech Ultra Sleek Vortex 120mm
Accounts: ED CMDR Syrio Forel WOWS Gaplus68
Gaplus68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 20:46   #93886
Mazinkaiser
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Viterbo
Messaggi: 246
Quote:
Originariamente inviato da lesotutte77 Guarda i messaggi
come mai paghi 51 al mese?
io con contratto tuttofibra 50/10 con sconto fidelity pago 49,90.
tim4uFabio mi ha offerto

passaggio 100/20 senza pagare i 49 euro di passaggio a 39.90 per un anno e poi 49,90 come pago ora, con telefonate illimitate senza scatto alla risposta.

poi dopo posso chiedere la 200
perchè non ho la domiciliazione bancaria e arriva la bolletta a casa, quindi anche te passi da tutofibra a tim smart?
Mazinkaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 23:05   #93887
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1159
MODEM 200M

Ragazzi ho un dubbio.Facendo una richiesta di passaggio da ALICE 7 MEGA a FIBRA TIM 200M, mi verra' consegnato il nuovo modem predisposto per questa velocità, o la TIM mi puo' rifilare il vecchio modello?
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 23:14   #93888
Braccop
Senior Member
 
L'Avatar di Braccop
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2671
Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi
Ragazzi ho un dubbio.Facendo una richiesta di passaggio da ALICE 7 MEGA a FIBRA TIM 200M, mi verra' consegnato il nuovo modem predisposto per questa velocità, o la TIM mi puo' rifilare il vecchio modello?
se sei coperto dalla 200 ti danno per forza quello nuovo
__________________
Saying that Java is nice because it works on all OS's is like saying that anal sex is nice because it works on all genders
Braccop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 07:29   #93889
fullyZ
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 306
Ciao,
per chi ha dovuto restituire il vecchio modem è bastato metterci Modem e Alimentatore o anche l'accessoristica allegata (mi pare fosse un filtro e un cavo eth)?
Qualcuno ha la procedura per la restituzione?
fullyZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 07:48   #93890
paolocorpo
Senior Member
 
L'Avatar di paolocorpo
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 931
Quote:
Originariamente inviato da paolocorpo Guarda i messaggi
LA chiostrina + vicina alla mia abitazione è sita a 10 mt e quindi a 40 dall'ARL 24

Su di essa vi è il numero 24 e poi altri numeri che dovrebbero essere quello delle serie di decine che arrivano dall'ARL stesso

Quindi direi che la mia chiostrina è appoggiata al 24

Ma la questione è:
chi mi dice che all'armadio 24 vi arrivi un cablaggio dalla centrale anzichè un cablaggio dall'ARL 8 che è + vicino alla centrale di 300 mt circa ?

Insomma onestamene non sono un esperto ma se fosse possibile io farei ARL in cascata man mano che mi allontano dalla centrale ... per risparmiare !

Ovvio che si capisce intuitivamente che la qualità della fonia e dell'ADSL sarebbe inficiato



Ho appena letto ... grazie !
Leggi però quanto scrivo sopra ...
LA individuazione della chiostrina + vicina alla mia casa come fa ad eliminare quel dubbio ?
Qualche idea ?
Grazie
Paolo
__________________
SE non uccide ... fortifica !!

VODAFONE STATION 6 Firm: XF6_3.0.15.13
in panchina TP-Link TL-WR841ND v11 (router) - DD-WRT v3.0-r33006 std (08/03/17)
paolocorpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 08:11   #93891
.xavier
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Mestre
Messaggi: 93
Qualcuno qui ha chiesto il passaggio alla 200 Mb chiedendolo a @TIM4UFabio su Twitter?

Dopo quanto tempo ha ottenuto un risultato, oltre al generico messaggio iniziale "Ti fornirò riscontro appena possibile"?

Si vede qualcosa dell'avanzamento della pratica su MyTIM Fisso?
.xavier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 08:12   #93892
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16783
Quote:
Originariamente inviato da .xavier Guarda i messaggi
Qualcuno qui ha chiesto il passaggio alla 200 Mb chiedendolo a @TIM4UFabio su Twitter?

Dopo quanto tempo ha ottenuto un risultato, oltre al generico messaggio iniziale "Ti fornirò riscontro appena possibile"?

Si vede qualcosa dell'avanzamento della pratica su MyTIM Fisso?
Io con Luca ci ho messo qualche giorno...
La prima risposta è stata "ok puoi fare l'upgrade", ho richiesto l'upgrade e mi ha chiesto la carta d'identità... gli ho dato la carta d'identità e mi ha detto che entro 8 giorni riceverò il modem.
Su MyTIM Fisso non vedo nulla... proverò a chiamare il 187.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 08:16   #93893
radero
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Caserta
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da .xavier Guarda i messaggi
Qualcuno qui ha chiesto il passaggio alla 200 Mb chiedendolo a @TIM4UFabio su Twitter?

Dopo quanto tempo ha ottenuto un risultato, oltre al generico messaggio iniziale "Ti fornirò riscontro appena possibile"?

Si vede qualcosa dell'avanzamento della pratica su MyTIM Fisso?
Io ho chiesto via twitter,(era Luca) mi ha detto che mi attivava, poco dopo mi è arrivato un SMS dove mi si diceva che erà stata accettata la mia richiesta di migrazione a 2000, ma dopo 3 giorni nulla era successo, ne riavvio, ne sms del corriere. Chiamato il 187 ho scoperto che non sono ancora coperto dalla 200,ho scritto a TimLuca chiedendo lumi e lui mi ha risposto: "la richiesta di attivazione dell’opzione Smart Fibra 200 è stata annullata a causa di mancanza di copertura (saturazione della centrale). Non era possibile prevedere l’impossibilità tecnica di attivare la portante a 200 Mb".

Chiedo a chi lo sà, che significa saturazione della centrale?

Ultima modifica di radero : 19-06-2017 alle 08:49.
radero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 08:52   #93894
IncrociatoreX
Member
 
L'Avatar di IncrociatoreX
 
Iscritto dal: Feb 2015
Città: Napoli
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da .xavier Guarda i messaggi
Qualcuno qui ha chiesto il passaggio alla 200 Mb chiedendolo a @TIM4UFabio su Twitter?

Dopo quanto tempo ha ottenuto un risultato, oltre al generico messaggio iniziale "Ti fornirò riscontro appena possibile"?

Si vede qualcosa dell'avanzamento della pratica su MyTIM Fisso?
Racconto anche io la mia esperienza
Chiamata al 187 giovedì e messa la pratica per la 200 in lavorazione con confermata copertura. La cosa mi puzza e contatto Luca su Twitter che dopo un giorno mi risponde "Ciao, da controlli effettuati non è presente la copertura fino a 200 mega per l’utenza da te indicata". Ho controllato anche su FibraClick e risulto coperto.
Forse stanno cominciando a capire di aver sbagliato ad offrire questo upgrade gratuitamente?
Riprovo a chiamare il 187 sperando di prendere un operatore preparato
__________________
FTTH TIM @930/104
Smart modem plus DGA4130 sbloccato
Pc: ryzen 3600x | rx 5600xt | b450 gaming plus max | 8x2 3600mhz corsair vengeance | M.2 ssd wd black
IncrociatoreX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 09:22   #93895
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9123
Quote:
Originariamente inviato da fullyZ Guarda i messaggi
Ciao,
per chi ha dovuto restituire il vecchio modem è bastato metterci Modem e Alimentatore o anche l'accessoristica allegata (mi pare fosse un filtro e un cavo eth)?
Qualcuno ha la procedura per la restituzione?
Quoto.
Quincy_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 09:22   #93896
Cr4z33
Senior Member
 
L'Avatar di Cr4z33
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Messaggi: 1149
Quote:
Originariamente inviato da ercand Guarda i messaggi
Sto avendo problemi ad attivare TIM SMART FIBRA PLUS

Dopo aver premuto il bottone rosso "Attiva" inserisco il numero di telefono attuale (infostrada) e codice fiscale ma al passaggio successivo mi trovo questa schermata

Come mai mi dice 20mega e non 100mega? Facendo il controllo sul sito della tim ho copertura 100mega e mi è stato confermato anche dall'operatore del 187.
Ho un ulteriore problema, il codice di migrazione che inserisco mi da il seguente errore "Nel campo CODICE DI MIGRAZIONE LINEA sono stati inseriti caratteri non ammessi". Il codice è preso dall'ultima bolletta infostrada.


Avete consigli?
Sì, scegli di farti chiamare da quelli del 187 e chiarisci il rebus con loro.
__________________
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20
Cr4z33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 10:02   #93897
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da radero Guarda i messaggi
Io ho chiesto via twitter,(era Luca) mi ha detto che mi attivava, poco dopo mi è arrivato un SMS dove mi si diceva che erà stata accettata la mia richiesta di migrazione a 2000, ma dopo 3 giorni nulla era successo, ne riavvio, ne sms del corriere. Chiamato il 187 ho scoperto che non sono ancora coperto dalla 200,ho scritto a TimLuca chiedendo lumi e lui mi ha risposto: "la richiesta di attivazione dell’opzione Smart Fibra 200 è stata annullata a causa di mancanza di copertura (saturazione della centrale). Non era possibile prevedere l’impossibilità tecnica di attivare la portante a 200 Mb".

Chiedo a chi lo sà, che significa saturazione della centrale?
Non significa niente, è una supercazzola.

Controlla su fibraclick il tuo armadio, se con dicitura "200M" l'upgrade è possibile.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 10:19   #93898
ax89
Senior Member
 
L'Avatar di ax89
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2052
Quote:
Originariamente inviato da ercand Guarda i messaggi
Come mai mi dice 20mega e non 100mega?
Se guardi bene lo specchietto riepilogativo a destra, noterai che l'offerta che stai richiedendo è la TIM Smart Casa, che non prevede il collegamento fino a 200 Mb ma solo fino a 20 Mb.
__________________
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 10:24   #93899
davidenko7
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 897
Da come sto leggendo sembra che sono stato fortunato. Chiamato venerdi pomeriggio per passare da 100 a 200 e modem subito spedito. Oggi è arrivato con il corriere a casa. Appena torno lo monto dopodichè mi viene effettuata la variazione tutto in automatico giusto? Entro quanto tempo?
__________________
Case:InWin 303-Black Psu:EVGA SuperNOVA 850 G2 Mobo:Asus X570 Crossfire VIII Hero Ssd:Samsung NVMe 980 PRO 1TB + Samsung NVMe 970 EVO Plus 500GB Hdd: Western Digital Blue 1TB Cpu:AMD Ryzen 5900X Ddr:Corsair Dominator Platinum 2x16GB 3733MHz CL14 Vga:Nvidia RTX 3090 OS:Win 10 Pro Monitor:LG 34GN850 21:9 FreeSync 160Hz Keyboard:Custom Keyboard - DZ65RGB v3 - Gateron Black Ink v2 Lubed Mouse:Razer DeathAdder V3 Pro
davidenko7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 10:31   #93900
King_Of_Kings_21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da davidenko7 Guarda i messaggi
Da come sto leggendo sembra che sono stato fortunato. Chiamato venerdi pomeriggio per passare da 100 a 200 e modem subito spedito. Oggi è arrivato con il corriere a casa. Appena torno lo monto dopodichè mi viene effettuata la variazione tutto in automatico giusto? Entro quanto tempo?
Se tutto è andato come deve ti è già stato cambiato il profilo, quindi andrai già col 35b quando arriva il nuovo modem.
King_Of_Kings_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Veeam presenta nuove opzioni per i backu...
HUAWEI MateBook X Pro e MateBook 14 arri...
Bosch e Bosch Professional, nuove offert...
Regno Unito: chiesti a Google 16 miliard...
Cooler Master: tante novità al Co...
Arriva Threat Insights Managed Services,...
Con un aggiornamento (a pagamento) Lumix...
LockBit, l'FBI recupera oltre 7000 chiav...
The Stig di Top Gear ha sfidato l'intell...
Xiaomi svela i dispositivi pronti a rice...
Nuova cinepresa digitale full frame 6K C...
Schede madri ASUS BTF in mostra al Compu...
G.Skill CAMM2: vi mostriamo la rivoluzio...
Polestar: una strategia per ridurre le e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v