|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
è vero non ci avevo pensato..a me il sole nn scotta, pensa che ieri ho preso sole x la prima volta per ben 3 ore consecutive con l'abbronzante e nessuna scottatura! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
dove sta la mancanza di cura per me stesso? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Sole
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
è una bataglia persa inpartenza.. lasciali che si asciughino al sole.. io sdraiarmi sulla sabbia a farmi bruciare e a invecchiare non lo farò mai ( adesso che sono cosciente ).. è una inutile perdita di tempo.... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
non posso assolutamente prendere il sole, ho una particolare allergia che porta la pelle a squamarsi. E' per questo motivo che in tutte le foto ho sempre maglia con le maniche lunghe e cappuccio anche sotto il sole californiano a 45 C°
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Re: ECCOLI ....
Quote:
ok e ma che a 50 anni non hai rughe che hai risolto,meglio essere abbronzati adesso e poi chi ti dice che ci arrivi a 50 anni?
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Il problema è che in Italia con il trend "piuttosto ci ustioniamo ma la cannotta ad Agosto la dobbiamo mettere" ti guardano un po' storto. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
e cmq confermo ci si vede tra 50 anni il max è vedere insakkati arrosto ke poi si spalmano di creme antirughe
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
darling?
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma quando dite che prendete il sole senza usare creme etc... dove lo prendete? In spiaggia o mezz'oretta sul terrazzo?
Io non riesco proprio a prendere il sole senza mettere niente... quando ero più piccolo sì, ma ora un minimo di crema ci vuole, se no dopo 5 ore di mare sembro un'aragosta...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
ti quoto ,sono d'accordo con te... in estate anche io mi abbronzo,ma INVOLONTARIAMENTE,infatti quando esco di casa mica esco con una bolla anti UV a partire da giugno...io in 20 giorni DI VITA QUOTIDIANA mi abbronzo in maniera leggera, LO NOTO IO STESSO... inoltre l'abbronzatura la vogliono in molti perchè copre le imperfezioni della pelle, ma quando l'abbronzatura se ne va...le imperfezioni si vedono ANCORA DI +... quindi la gente cosa fa? SI FA LA LAMPADA Ed è perennemente abbronzato.... un esempio: CARLO CONTI, EMILIO FEDE..... sta gente oramai ha assunto un colorito simile allo SCROTO! ED IO UNA FACCIA DA SCROTO NON LA VOGLIO CERTO.... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
se ti abbronzi senza far nulla mentre fai altro allora ok, sei anke fortunato , il punto pero è proprio questo. ce gente ke come me ke se fa altro senza pensare al sole muore ustionato. in pratica ti dicono ma fai 15 min alla volta no? eh si sticazzi se devo andare a mare tipo medicina sai ke bellezza...poi ho trovato una crema TOTALE e vorra dire ke ti acceko se t avvicini.... preferisco andare al mare di notte |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Io abito vicino al mare, "Al sud" il sole picchia sempre molto e qui da noi è raro vedere persone di colorito chiaro. Siamo tutti mulatti
Personalmente non metto mai le cremee posso rimanre al sole quanto voglio la mia pelle non si brucia e non diventa color carbone.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
presupposto: sono piu' bianco dell'omino bianco e ho la pelle delicatissima, olte che bella piena di nei che continuano a moltiplicarsi.
attualmente sono pallido che faccio schifo, avevo intenzione di andare al mare sti giorni ma mi sono ammalato! di solito metto la crema per proteggermi, ancora piu' spesso me ne dimentico e puntualmente mi ustiono, cmq appena sono un po' abbronzato gli do' giu' di olio e zozzerie varie, anche perche' mi abbronzo pochissimo! la cosa bella e' che posso stare pure un anno all'equatore, se mi metto al sole da abbronzato mi arrossisco ugualmente, solo che la sera poi mi passa tutto e rimane solo il colore piu' scuro!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
quoto...io mi abbronzo sempre nel sud dove si prende il sole migliore...io ho la carnagione colorita quindi mi basta un po' si sole per cominciare ad abbronzarmil..
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Ho la pelle abbastanza chiara, eppure anche se sto una giornata sotto il sole e senza mettere creme non mi ustiono mai... so' proprio strano
Cmq non capisco chi va al mare apposta per abbronzarsi. Io se mi abbronzo è perché mi piace stare in acqua o fare passeggiate a riva, altrimenti me ne sto all'ombra dell'ombrellone (se c'è).
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
a me piace andare al mare per abbronzarmi.....certo poi al mare faccio di tutto ma perkè nn prendere pure una bell'abbronzatura... ![]() e nn venitemi a dire a 50 sei rugoso ecc.. se prendi il sole nella maniera giusta per un mesetto all'anno nn succede nulla.. se vai a farti la lampada tutte le settimane allora si che ti massacri la pelle.... |culto|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
se mi abbronzo naturalmente ok, ma odio prendere il sole e star lì a friggere..
per me sono pure antisesso le ragazze abbronzate, infatti preferisco le nordiche (e questa estate vado in vacanza in svezia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.

Sole