|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
intanto poi guardano le fesserie dell'ISTAT alle quali oramai non crede più nessuno e dicono: bè dai, inflazione al 2,9% ma si, cosa vuoi che sia; gli italiani stanno molto bene e pensare che i signori dell'ISTA li manteniamo noi, ed anzichè esserci grati ci remano contro |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
A me sembra di arrampocarmi su una scala, e nemmeno tanto ripida Se la vogliamo mettere sul sarcastico mettiamola pure, rimane il fatto che il figuro (dei tre citati) che e' al governo da una parte dice che riduce le tasse STATALI (che e' anche vero..), dall' altra toglie agli enti locali quei finanziamenti che venivano da quella parte di tasse STATALI non piu' riscosse. E gli enti locali, cosa possono fare per tornare in pari, se non aumentare l' imposizione locale ? Morale della favola, mentre "qualcuno" si fa grande berciando che riduce le tasse, io, e chissa' quanti altri, si trovano a pagare ANCORA PIU' TASSE. Non sei d' accordo ? Dimmi dove sbaglio. P.S. Volevo solo farti notare che, se tu non avessi scritto: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
mhhh. il libretto d'impianto.
Il primo ed ultimo controllo e calibrazione della combustione della mia caldaia è stato 10 anni fa . A svitare 5 viti son capace pure io e poi l'iinterno della camera di combustione è sempre puilita .non la pulisco più.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
aspettate solo che si inventino come far fare il bollino blu anche a frigorifero e lavatrice
parassiti! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: Re: Re: [Lombardia] che regione del cactus
Quote:
Se il governo diminuisce i fondi alle regioni e le regioni si rivalgono sul cittadino non vedo dove sia il vantaggio,e non penso che questo basti per declinare le responsabilità dal governo e quindi da Berlusconi. Se col federalismo si intende alleggerire la macchina statale delegando alle autorità locali compiti che appesantiscono la macchina statale in modo da avere complessivamente uno snellimento della stessa allora ben venga.Al momento attuale mi sembra che più che altro lo si stia utilizando come pretesto per aggirare certe responsabilità e sopratutto per ignorare il problema del mezzogorno. Spero di sbagliarmi.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Re: Re: Re: [Lombardia] che regione del cactus
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
tasse tasse tasse e poi ancora tasse
fatele pagare a chi non le paga 5,16 € per la caldaia e ancora non ne ho capito il motivo forse ho capito... siccome devono fare dei controlli a campione, il tecnico dobbiamo pagarglielo noi: |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
Ti posto l'indirizzo dove potrai leggere quali sono le regole per poter tenere in "regola" la Bomba Atomica che hai in casa: http://www.asm.brescia.it/serviziocl...aq_caldaie.htm Evadere le tasse si può,..tanto ci sono i condoni,....la Caldaia ,invece ha + controlli di un evasore fiscale,...così va la vita, i + deboli devono sempre pagare!! Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.

Since Nov-2003