|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
PayPal help pls
Ciao!
Lo so' non posto molto, ma e' solo che il lavoro mi "opprime" la giornata , fatta questa piccola premessa vorrei chiedevi un'aiutino ... Ho acquistato tramite ebay 1 articolo, ora dovrei effettuare il pagamento del suddetto tramite PayPal, ma non conosco bene le procedure e non sapendo bene come effettuare il pagamento non vorrei buttare via quei soldi,quindi: 1 - Io ho gia il mio account su PayPal(utilizzo la carta postapay) 2 - Ho gia effettuato un pagamento tramite PayPal di un'altro articolo ebay, ma aveva fatto tutto in automatico, invece stavolta il venditore (Australiano) ha scelto come metodi di pagameto o il vaglia postale o altro, all'interno di altro, lui mi indirizza su una sua pagina x effettaure i pagamenti, questa: http://www.geocities.com/budimurni_2...4/payment.html , ma io sono mooooolto poco pratico e non vorrei farmi "fregare", quindi chiedo a voi, che siete sicuramenti piu esperti di me, come effettuare il pagamento tramite PayPal Grazie a tutti Ps: Io ho il suo indirizzo e i suoi dati! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.