Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2017, 11:23   #7481
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
E' iniziata?

A che ora ci sono gli incontri principali?
buongiorno
Old 02-05-2017, 11:28   #7482
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
buongiorno
Ve lo avevo detto che ero andato in pausa di riflessione, non sono aggiornato.
Però a sapere l'orario qualche match della Major, me lo guarderei volentieri.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2017, 11:37   #7483
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Ve lo avevo detto che ero andato in pausa di riflessione, non sono aggiornato.
Però a sapere l'orario qualche match della Major, me lo guarderei volentieri.
finito domenica
aprire il client era troppo complicato a quanto pare
Old 02-05-2017, 12:16   #7484
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
finito domenica
aprire il client era troppo complicato a quanto pare
Capisco eh sui purtroppo come ho già spiegato la mia è una pausa ufficiale per scelta.

ma chi ha vinto?

Ultima modifica di GigoBoso : 02-05-2017 alle 12:22.
Old 02-05-2017, 13:00   #7485
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
Capisco eh sui purtroppo come ho già spiegato la mia è una pausa ufficiale per scelta.

ma chi ha vinto?
dunque te sei in pausa da dota (ufficiale che significa? ) quindi questo ti impedisce di aprire il client dove credo sia abbastanza banale pensare di trovare tutte le info di uno dei tornei più importanti dell'anno), questa pausa ti impedisce anche di conoscere e utilizzare altre piattaforme come twitch in cui dota è stato il gioco più visto durante la major con punte di 600K utenti collegati, e sicuro questa pausa ti impedisce anche di aprire la pagina di liquipedia... e mi fermo qui perché potrei continuare ancora
ma te sei sicuro di essere appassionato di dota? da come parli dubito seriamente Se hai problemi con la lingua inglese hanno perfino effettuato il commento in italiano per tutta la durata del torneo sul canale di spaziogames (sempre su twitch), ma che te lo dico a fare se sei in pausa ufficiale
Old 02-05-2017, 13:26   #7486
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
dunque te sei in pausa da dota (ufficiale che significa? ) quindi questo ti impedisce di aprire il client dove credo sia abbastanza banale pensare di trovare tutte le info di uno dei tornei più importanti dell'anno), questa pausa ti impedisce anche di conoscere e utilizzare altre piattaforme come twitch in cui dota è stato il gioco più visto durante la major con punte di 600K utenti collegati, e sicuro questa pausa ti impedisce anche di aprire la pagina di liquipedia... e mi fermo qui perché potrei continuare ancora
ma te sei sicuro di essere appassionato di dota? da come parli dubito seriamente Se hai problemi con la lingua inglese hanno perfino effettuato il commento in italiano per tutta la durata del torneo sul canale di spaziogames (sempre su twitch), ma che te lo dico a fare se sei in pausa ufficiale
Caro amico la pausa ufficiale come detto è stata una scelta ero troppo avvelenato che non volevo vedere più niente.
Mi fa piacere ci siano finalmente anche gli streaming in italiano, non lo sapevo a saperlo avrei sicuramente provato a guardarli.
Comunque è vero che ci sono tutti quei siti, ma ho semplicemente scelto di venire a chiedere qui piuttosto che andare li.
La passione ce la avevo tanto ed era vera, poi me la hanno fatta andare via. Se però ricordi bene la grande passione era per me e per dota, seguendo anche i pro, ma davo più importanza a me.
Old 02-05-2017, 16:09   #7487
MarkL
Senior Member

L'Avatar di MarkL

Iscritto dal: Nov 1999
Raga una domanda... gli effetti di Sange e yasha + occhio di skadi si sommano al nemico quindi se colpisco con successo rallentamento del nemico 26% + 35% = 61% di rallentamento?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Old 02-05-2017, 16:15   #7488
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da MarkL Guarda i messaggi
Raga una domanda... gli effetti di Sange e yasha + occhio di skadi si sommano al nemico quindi se colpisco con successo rallentamento del nemico 26% + 35% = 61% di rallentamento?

si, le percentuali si sommano ma non ricordo in quale modo. diciamo che in ogni caso gli slow provenienti da fonti diverse stackano.
Old 02-05-2017, 17:38   #7489
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Quote:
Originariamente inviato da MarkL Guarda i messaggi

qui http://dota2.gamepedia.com/Slow trovi tutto
Old 03-05-2017, 12:22   #7490
GigoBoso
Bannato

Quote:
si, le percentuali si sommano ma non ricordo in quale modo. diciamo che in ogni caso gli slow provenienti da fonti diverse stackano.
Cosa intendi con il termine stackano.?
Old 03-05-2017, 12:32   #7491
MarcoGenova
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Sommano

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 12:37   #7492
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
Sommano

Molto interessante, avevo già sentito in passato questo termine soprattutto sui siti inglesi di dota2, ma non avrei mai avuto la fantasia per capire il suo reale significato.
Grazie
Old 03-05-2017, 13:20   #7493
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
Molto interessante, avevo già sentito in passato questo termine soprattutto sui siti inglesi di dota2, ma non avrei mai avuto la fantasia per capire il suo reale significato.
Grazie
Dopo anni e anni di fervente passione verso Dota2 non sapevi cosa volesse dire?
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2017, 14:10   #7494
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Dopo anni e anni di fervente passione verso Dota2 non sapevi cosa volesse dire?
Che ci posso fare? Spero almeno sia apprezzata l'onestà e la sincerità.
Old 03-05-2017, 20:44   #7495
MarcoGenova
Senior Member

Waga parla spesso di questo tipo di cose, e del meta attuale. Sono discorsi fine a se stessi, sapere se una cosa stacca o no con altro può essere utile relativamente, soprattutto a bassi livelli, ma comunque ti farà magari percepire il gioco in maniera differente. L'inglese che parla è comprensibile, ti consiglio di guardarlo! Anche se non è online nella sua pagina twich troverai le "vecchie" live.

Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
Old 04-05-2017, 09:09   #7496
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Waga parla spesso di questo tipo di cose, e del meta attuale. Sono discorsi fine a se stessi, sapere se una cosa stacca o no con altro può essere utile relativamente, soprattutto a bassi livelli, ma comunque ti farà magari percepire il gioco in maniera differente. L'inglese che parla è comprensibile, ti consiglio di guardarlo! Anche se non è online nella sua pagina twich troverai le "vecchie" live.

il fatto che due item stackino non è cosa da poco. Ricordo tempo fa che dopo un rebuild mi farmai la vecchia mask of madness sul void... beh non stackava l'attack modifier. Quindi 2k gold buttati.

È una meccanica importantissima.
Old 04-05-2017, 09:44   #7497
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
il fatto che due item stackino non è cosa da poco. Ricordo tempo fa che dopo un rebuild mi farmai la vecchia mask of madness sul void... beh non stackava l'attack modifier. Quindi 2k gold buttati.

non stackava con cosa?
Old 04-05-2017, 11:03   #7498
GigoBoso
Bannato

Quote:
non stackava con cosa?
E' vero spiega meglio, almeno impariamo.
Old 04-05-2017, 13:54   #7499
MarcoGenova
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi

Ho detto "può essere utile relativamente", il fatto è che bisogna imparare a posizionarsi nei teamfight e saper usare le abilità prima di tutto. Mi è sempre successo di vedere oggetti che non staccassero insieme al carry della partita, l'importante in questo gioco è ben altro al di sotto di una certa soglia. Ovvio che sei poi gioco a 8k fa sicuramente più differenza che a 1. Io ho visto il desolatore su lich a 1.5k, non mi si puo venire a dire che a bassi mmr conta cosa stacca con cosa, perché non è così. È sicuramente utile, ma nella situazione in cui è gigo credo che sia l'ultimo dei suoi problemi. Trovo estremamente più importante per lui saper pickare l'eroe giusto a inizio partita. Mio parere.

Old 04-05-2017, 14:30   #7500
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
non stackava con cosa?
ricordo solo che avevano cambiato il tipo di attacco della mask, e mi ritrovavo con 2 attack modifier. sinceramente non ricordo quale... ma all'epoca non staccavano. Così come una volta il desolator non andava sul secondo attacco del weaver

Quote:
Ho detto "può essere utile relativamente", il fatto è che bisogna imparare a posizionarsi nei teamfight e saper usare le abilità prima di tutto. Mi è sempre successo di vedere oggetti che non staccassero insieme al carry della partita, l'importante in questo gioco è ben altro al di sotto di una certa soglia. Ovvio che sei poi gioco a 8k fa sicuramente più differenza che a 1. Io ho visto il desolatore su lich a 1.5k, non mi si puo venire a dire che a bassi mmr conta cosa stacca con cosa, perché non è così. È sicuramente utile, ma nella situazione in cui è gigo credo che sia l'ultimo dei suoi problemi. Trovo estremamente più importante per lui saper pickare l'eroe giusto a inizio partita. Mio parere.

invece è proprio fondamentale. rischi di buttare soldi. è come dire "gioco a calcio amatoriale, il fuorigioco non mi serve"...

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian