|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Quote:
In effetti la procedura nuova esiste dalla settimana scorsa, un paio di giorni dopo la fine della vecchia. Io non volevo renderla pubblica ancora ed ho passato lo script aggiornato solo a chi mi sembrava ne avesse bisogno, o me lo ha chiesto in pm. La cosa sarebbe diventata a lungo termine ingestibile comunque. Il motivo per non voler pubblicare, come discusso anche con altri utenti in privato, e' che vorrei evitare che poi si dica che TIM non da le credenziali perche' esistono queste procedure. Ma forse e' un eccesso di paranoia mia. Infatti avevo chiesto esplicitamente pareri in un post qualche giorno fa http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=135 . Ora e' pubblica, quindi aggiorno il post iniziale puntando al link per scaricare lo script. C'e' anche un altro utente (che per ora mantengo anonimo, decidera' lui se farsi avanti), che ha creato un wrapper intorno allo script per semplificare la vita a chi non ha pratica con python. @gandalf2016: otimo lavoro. Ci sentiamo in pm. Vorrei sapere se hai usato lo stesso metodo. La prossima volta (speriamo tardi) invece di duplicare gli sforzi lavoriamo insieme . Almeno non ti ho tolto la soddisfazione della sfida.
|
|
|
|
#182 |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Scusate a questo punto perché non rimovete il link?
Inoltre ho una domanda.Usando la procedura escono due proxy, uno con priorità 10 è un altro con priorità 20, quale bisogna inserire? Complimenti a Gandalf Ultima modifica di nellos922 : 29-04-2017 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
#183 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Proxy con priorità 10
Ultima modifica di TheNewMatrix : 29-04-2017 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Veramente io sapevo priorità 10.
È cambiato anche questo?
|
|
|
#185 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
https://mega.nz/#!zFgm3K6a!wFrSt419O...PjncwBCgucUE3A |
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Buongiorno a tutti!
Condivido con voi una pratica miniguida per inserire i dati voip, ricavati con i vari script, all'interno del Fritzbox. La guida è stata realizzata da goldenhawk2011 a cui vanno crediti e un sentito ringraziamento Ecco la guida |
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Napoli
|
ho scaricato Tool.rar, tanto per provare
quando con 7zip ho estratto i files al suo interno, il mio Internet Security F-Secure mi ha cancellato due files: Python for TIM.exe TIM VoiP Internal.exe dicendo che sono due file eseguibili pericolosi. Forse un eccesso di precauzione ?? |
|
|
|
|
|
#190 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
sì, in effetti proprio adesso ho estratto i due files in un'area blindata (senza disattivare la security) e li ho analizzati col mio decompilatore.
non installano alcun trojan o spyware o virus. Pardon... per l'allerta !! |
|
|
|
|
|
#192 |
|
Member
|
Perché bisogna mettere dimensione pacchetto 20 e non 30? Poi anche perché bisogna togliere la selezione a registrazione con internet e provider supporta MWI? Di default li ho selezionati e ho pacchetto 30 e funziona.
Grazie in anticipo del chiarimento |
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nella guida ho trascritto esattamente le mie impostazioni, con le quali funziona TUTTO. Ognuno è libero di apportare tutte le modifiche che ritiene opportune e giuste. Per quanto riguarda il settaggio MWI, leggi questo 3D nel forum dei cugini... Ultima modifica di goldenhawk2011 : 01-05-2017 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
Se ben ricordo, il pacchetto a 20 è per evitare problemi con le conversazioni con utenti Vodafone. Vado solo a memoria perchè se faccio o ricevo 5 telefonate al mese sul fisso sono giaà molte, e di queste 5 , 4 sono di call center
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Member
|
Quote:
Se applichi il blocco in entrata di chiamate anonime, risolvi |
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
Vero, prò mi filtra tutti gli anonimi e sfortuna vuole che abbia due contatti che chiamano forzatamente con anonimo tramite centralino e che non potrebbero più chiamare. Ma grazie della segnalazione.
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'era un call center che strarompeva, ma cambiava ogni giorno numero finale. In pratica la parte che non cambiava era '0292858', ed ho messo proprio quello nel blocco chiamate del 7490. Sono oramai più di 15 giorni che non strarompono più. Dovranno beccare un nuovo metodo per scocciarmi !! La stessa cosa ho fatto con lo smartphone con l'app Calls BlackList. |
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao, nell'eseguire il file Tim voip internal ho un paio di errori:
prima di chiedermi il numero di telefono mi appare "impossibile trovare il percorso specificato" dopo aver inserito il numero di fisso, cellulare ed il resto mi dice "can't open file 'voip.pyc' ... no suc file or directory" eseguito come amministratore nella cartella tool sul desktop grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.