|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2017
Città: Prov. Modena
|
[CO-VA-MI] Scheda madre 775 ddr2
Cerco scheda madre socket 775 compatibile con i processori quad quindi da 45nm e possibilmente con 4 slot ddr2. Non mi serve avere caratteristiche ultra, e ovviamente prezzo adeguato a quanto richiesto, ricordo che il socket 775 è obsoleto quindi evitate di propormi prezzi che potrei comprare direttamente una scheda nuova.
Preferito scambio a mano ma valuto anche spedita. Cerco con una certa urgenza, diciamo che vorrei concludere possibilmente entro fine mese prima di decidere se cambiare completamente idea e andare di pezzi più nuovi ma altrettanto economici Regole: - Leggete bene la richiesta di solito a parte qualche umana svista sono sempre abbastanza chiaro e conciso su quello che cerco o quello che offro - Potete chiedere informazioni o qualsiasi ragionamento inerente la discussione ma per favore evitate di inquinare, tenete per voi le vostre idee o stati d'animo o se vi volete sfogare mandate pure un pm tanto non ho problemi a cancellarli dalla casella - Buon senso, sembra una frase fatta ma ultimamente c'è veramente poco (anzi non c'è praticamente mai) buon senso nei ragionamenti - Preferisco e do precedenza a scambio a mano, ma se proprio non è possibile valuto anche la spedizione - Se qualche regola non è chiara non è per me un problema segnalare direttamente agli amministratori comportamenti di cui poi prenderanno i dovuti provvedimenti (sembra di stare a parlare a bambini, ma evidentemente per qualcuno c'è bisogno di usare questo tipo di approccio) Ultima modifica di tmbz984 : 18-04-2017 alle 00:12. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao,
Ho una Asus P5KC, con scatola e manuali. Aggiornata all'ultimo bios moddato per installarci gli Xeon (ha su un x5450 a 3.4Ghz). Compatibile anche con DDR3, fino a 8gbyte. Purtroppo la Lan non va, aggiungo una scheda gigabit pciex nella scatola. 40€ tutto a mano se vieni a Milano (senza Xeon ovviamente).
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perdonami ma forse non hai letto quello che cerco, per poco meno di 50 euro prendo una scheda madre per montarci su direttamente un processore con socket 1151 e inclusa anche la spedizione online, non ha senso che mi proponi a quasi lo stesso prezzo una scheda con anche la lan non funzionante che monta i processori di oltre 10 anni fa |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok ti ho capito.
In bocca al lupo per la tua ricerca (anche della calma interiore...).
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi sembra ti abbia insultato o inveito dietro che mi dici di cercare la calma interiore, ti ho semplicemente spiegato il mio punto di vista, se non si era capito te lo sto spiegando adesso |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Buona ricerca, again.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao!
Ho una mb Acer DIG43L Eup DDRII M/B con 4 slot per la RAM. La cedo a 30€, spese di spedizione incluse.
Trattative concluse positivamente con: slevinpark, Kanon, rtype, giaxx, Mc_Sturl4, Sarbatur, slooza, LEAC, Zakary, Saggio TiaMantova, L4OA, andrixxx94, deraps95, commi, cdrewritable, ErodeGrigo, Josedam, vittoriofresco, JollyRoger85, rvrpcr, roberto11700, brodaglia, Modenese46, Gravity88, OK_computer, tureccio, CiAoRaGa1, alcarnus |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
ciao,
mobo asus ipi8l https://support.hp.com/it-it/document/c01611314 bios hp, p.n. 103_c53307f inoltre, e non cambio il prezzo se non ti serve, cpu E2180 annesso 30 spedita pvt se ti va bene, poi ti mando le foto dell'esatto funzionamento e dati a seguire ciao
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho mandato un pm |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative concluse positivamente con: slevinpark, Kanon, rtype, giaxx, Mc_Sturl4, Sarbatur, slooza, LEAC, Zakary, Saggio TiaMantova, L4OA, andrixxx94, deraps95, commi, cdrewritable, ErodeGrigo, Josedam, vittoriofresco, JollyRoger85, rvrpcr, roberto11700, brodaglia, Modenese46, Gravity88, OK_computer, tureccio, CiAoRaGa1, alcarnus |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'avevo vista anche io da li, ma non mi ha chiarito molto i dubbi che ho sulla compatibilità e sulle espansioni possibili |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Domenica torno in città e cerco il manuale.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Asus p5k
Mascherina posteriore Ha tutto quello che chiedi 35 e più spesr |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Asus P5K-E/WIFI-AP
https://www.asus.com/it/Motherboards/P5KEWIFIAP/ Fai tu un'offerta, io sono di Roma quindi eventualmente + sped. Se ti occorre aggiungo anche CPU Core2 DUO o Core2 QUAD e RAM
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: torre annunziata
|
Ho una in vendita se ti interessa
Il prezzo è da aggiungere la spedizione grazie http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post44680812
new entry sony vaio s i5- + acer 751h + sempron 140 trattative concluse con successo-->phenomII - negrand --charliEX--marcods86db--gattobestiale--naumakos-R3V0--No Mercy--Ares17--MissingStar--thinkfast--wainecrx ..tutti ottimi venditori |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mandami pm forse riesco anche con scambio a mano perchè passo spesso da Roma. In caso scrivimi anche che cpu hai e prezzo |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.