|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: München
|
Eliminate le versioni da 16GB e 64GB, ora iPhone SE e' disponibile nelle versioni 32GB e 128GB
|
|
|
|
|
|
#842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ora non si vede più il vecchio sul sito Apple, ma sto guardando un reseller che ancora non ha aggiornato il sito e SE 16GB me lo da a 459 contro i 509 del nuovo con 32GB magari sono loro che hanno già fatto lo sconto per liberarsi del vecchio... se così fosse non sarebbe male il 64GB che ora danno a 519, contro i 619 del nuovo a 128 |
|
|
|
|
|
|
#843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Ora i listini sono 509/619, poi ci sarà da vedere lo street price. A memoria eh, potrei sbagliare ![]() Fra parentesi, io ho chiesto la sostituzione del display perchè sta cominciando a mostrare la parte sinistra più scura della dstra...domani dovrebbe passare il corriere. |
|
|
|
|
|
|
#844 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Buonasera a tutti
Appena visto le caratteristiche tecniche, hw invariato , l'unica novità il taglio da 128 con prezzo praticamente identico al vecchio 64 Che dire, ci speravo in piccolo aggiornamento hw, anche se effettivamente ad oggi non avverto mancanze prestazionali, ma solo per dare un senso alla novità del 128. Mi sfugge la scelta aziendale di lasciare il 32. Dal mio semplice punto di vista da estimatore ed utente finale, avrei tolto il 32, lasciato il 64 affiancandogli il 256 con l'eventuale e corposo ritocco listino in stile apple Da felice possessore in attesa del nuovo se del 2018, vi auguro una buona serata |
|
|
|
|
|
#845 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Buongiorno!
Causa prematura dipartita del mio LG G4 e terrificante esperienza con l'assistenza, e oltretutto avendo già in casa un Macbook Pro, un iPad Pro e un vecchio iPad Air, sto pensando di prendere un iPhone. Non faccio niente di particolare con il cellulare (solite cose, navigazione web in assenza del tablet, fotografie, facebook, messaggistica...) quindi non mi serve di fatto un top di gamma. Non mi intendo assolutamente di iPhone, non l'ho mai preso in considerazione fino ad ora, ma mi pare di ricordare che l'SE fosse un buon compromesso e avesse un buon rapporto qualità/prezzo, giusto? Domande: - mi sembrerà troppo piccolo, venendo dai 5.5" del G4? - sono convenienti le offerte Vodafone che prevedono rateizzazione su 30 mesi con il vincolo contrattuale per la durata delle rate? attualmente propongono la versione da 64GB a circa 480 euro in totale. gli iphone sono in questo caso brandizzati? è una cosa fastidiosa? Grazie
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Si, ti sembrerà microscopico, soprattutto per l'uso social che intendi farne. Punta almeno al 4.7, IHMO
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
|
|
|
|
|
|
#847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Sulla convenienza non dico nulla perchè è soggettivo. Il prezzo finale va bene, rimane il discorso del vincolo contrattuale...se non da fastido quello allora direi che non è male. A quel punto forse però conviene fare delle rate in posti tipo Mediaworld o Comet, poi per l'operatore fai quello che vuoi. (poi io di concetto non prenderei un telefono a rate ma è una cosa mentale mia) Per quanto riguarda lo schermo: da 5.5 a 4 è un salto enorme. Secondo me ovviamente il 4 è molto ma molto meglio...ma abituata al 5.5 credo lo troveresti troppo piccolo, valuta attentamente. Secondo me il tuo iPhone è il 7 o il 6S. |
|
|
|
|
|
|
#850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Varese
|
Quote:
Anche io per non impazzire ho preso il 4.7 e sono felicissimo. Il minimo sindacale è 4.3" come il vecchio s2
|
|
|
|
#851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io sono passato da un 5.7" (Moto X style) ad un 6S che è 4.7"
i 4" dell'SE mi sono sembrati minuscoli, personalmente non tollerabili ma essendo una cosa del tutto soggettiva ti conviene andare in un centro commerciale e giocarci un pò di tempo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#852 |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Grazie a tutti.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#853 |
|
Senior Member
|
Salve a tutti,
devo sostituire il mio fessphone e sto pensando di acquistare l'iphone se da 32 GB perchè voglio un telefono piccolo quindi il display da 4 pollici va benissimo (userei il telefono per telefonare, whatapp e leggere le email). Ho solo un dubbio riguardo la questione della garanzia. Se lo compro dalla apple ho due anni di garanzia della apple mentre comprandolo da qualche altra parte su internet (a prezzi molto più abbordabili) il secondo anno è a carico del rivenditore. Poichè in meno di un mese su internet il prezzo è passato da 509 euro a 370 euro (credo che arriverà presto a 350 euro), secondo voi mi conviene comprarlo dal miglior offerente e aggiungerci l'applecare per avere due anni di garanzia apple e stare tranquillo o comprarlo direttamente dalla Apple? Non voglio avere problemi con il telefono (soprattutto visto il suo costo) ma da quello che sento in giro non è raro dover mandare questi telefoni in assistenza. Voi cosa mi consigliate di fare? Grazie per l'aiuto.
|
|
|
#854 |
|
Member
|
Ciao,
Ottima scelta! Io preferisco direttamente apple store, se hai la fortuna di averne uno nelle vicinanze o acquisto online dal loro sito. Hai due anni di garanzia piena. In ogni caso è una decisione soggettiva. |
|
|
|
|
|
#855 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#856 |
|
Senior Member
|
Preferisci l'apple store anche se ti costa 160 euro in più? Non conviene usare questi soldi per comprare l'apple care per avere una maggiore garanzia?
|
|
|
#857 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
Tuttavia non so, magari è una cosa irrazionale, ma ho come la sensazione che l'iPhone (o quel che è) comprato direttamente in Apple Store sia di qualità superiore rispetto a uno comprato boh, dagli Stockisti per dire...
|
|
|
|
|
|
#858 | |
|
Member
|
Quote:
A questi prezzi si trovano prodotti refurbished |
|
|
|
|
|
|
#859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ChristinaAemiliana spero proprio che non sia vero la tua sensazione non corrisponda a verità. Tuttavia, vorrei proprio sapere come sia possibile che qualcuno possa vendere l'iphone ad un prezzo significativamente più basso rispetto a quello ufficiale.
|
|
|
|
#860 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.