Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2017, 12:31   #4381
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
preso un po di roba dal workshop

Old 06-03-2017, 17:32   #4382
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
io ancora spero che aggiungano accessori... i camion sono spogli... se mi piacciono i camion "puliti" europei, e' anche vero che quelli americani li "devi" ridurre ad ufo su strada... servono luci, lucine, cromature, accessori a valanghe... e non ce ne sono.
PEr quello c'e il pack di SISL , disponibile anche per ATS....

Roba da texani.... praticamente i terroni degli USA
Old 07-03-2017, 21:38   #4383
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Arriva l'open beta 1.27 anche per ETS2!!!

Quote:
Enough chit-chat? Ok. Here comes the full list of changes:

MAIN FEATURES
Country Specific Police Cars AI
Trailer Liftable Axles
Differential Lock
Adaptive transmission modes (power, normal, eco)
Improved engine simulation model (friction, braking, consumption)
Transmission input shaft simulation (double clutch)

MINOR CHANGES
Volvo with Allison gearbox can shift up over 4 gear.
Air pressure simulation improved (pressure buildup, cut-off sound, application pressure)
Coin sound tweaked.
FOV range increased to 40-120 degrees in adjuster.
Engine brakes set to 3 positions (as most current truck have). For one-key-hold control you can still use full strength.
If engine brake toggle input is not assigned, increase/decrease engine brake inputs work similar to retarder (in range from 0 to maximum)
Multiple fueling points on gas stations
g_force_economy_reset flag is disabled after economy reset.

MODDING INFO
Single "overrides" (forced default) rule can be used instead of defaults-suitable rule pair across linked accessories.
All pressure unit set consistently to bars (data, animation, dashboard ui).
Nominal air_tank_pressure value added to chassis data.
Changed interior animations: all air, oil and brake pressure (gauges, indicators)
New interior animation: trailer axle lift (indicator), differential lock (button, indicator)
New engine data: resistance_torque (measured at 2000rpm)
Coin sound made moddable in the same way as other sounds (through ogg file).

WORLD OF TRUCKS
Connecting DLC's owned by the player to his World of Truck account to make the content available for all World of Trucks features.
fonte: http://blog.scssoft.com/2017/03/euro...-127-open.html

una anteprima delle macchine di polizia per ogni paese su ETS2:

Italia

Polonia
Old 07-03-2017, 21:48   #4384
TonyVe
Senior Member

L'Avatar di TonyVe

Iscritto dal: Apr 2010
Belle novità.

Però a questo punto io aumenterei le strade dove il pattinamento si fa sentire.
Per esempio sulle Alpi introdurrei qualche strada non asfaltata, magari in salita piuttosto pendente e vi concentrerei dei carichi pesanti. Idem magari in Germania.
Old 09-03-2017, 12:08   #4385
Ellenico
Senior Member

L'Avatar di Ellenico

Iscritto dal: Apr 2007
Città: A Casa di Cristo!!!
Cavolo mi hanno ascoltato sul versante realismo, un passo avanti dai: finalmente la polizia sulle strade. Adesso spero solo che facciano verbali e magari ritiri di punti sulla patente o ritiri del mezzo e turni di fermata (insomma arresto) in caso di incidenti ad alta velocità (del resto quando sbatte un camion la vedo dura per chi sta dentro la vettura)...comunque si meritano i soldi delle dlc.
Cosa vorrei in futuro:
-Il meteo in tempo reale (cosa fattibilissima e senza costi...come era sul vecchissimo microsoft fly simulator che caricava il meteo in base al volo da compiere)...e penso che il lavoro da fare non dovrebbe essere difficile (visto che ci sono già le animazioni meteo e lato pc non dovrebbe caricare più di tanto la cpu, se riuscivano a farlo su un vecchio pentium 2, figuriamo con quelli moderni).
-Maggiori personalizzazioni sui camion, ad oggi mi sembra che solamente lo scania ha molti componenti per personalizzarlo (scarichi V8, gruppi ottici posteriori, ecc ecc...li altri camion poca roba).
-Più animazioni in generale: va bene vedere qualche pedone in città, ma entrare negli autogrill e fare il rifornimento con l' omino fantasma non è il massimo del realismo (per non parlare di mettere qualche moto o bicicletta...non serve per forza dargli una forma particolare o mettere un marchio che comporterebbe altri costi...ma modelli generici).

Tutte queste cose secondo me potrebbero essere fattibili e senza grossi stravolgimenti, la ciliegina sulla torta per il completamento sarebbe poi un Multiplayer ufficiale...ma su questo tutti sappiamo le difficoltà nel farlo...ma ci spero comunque.

PS: Poi ogni tanto gioco ad Ark, e scarico 10.000 aggiornamenti per nuovi animali o rarissimi accessori, e passa di brutto dai 60-80 fps ai 20-25fps con lag spaventosi...capisco il continuo aggiornamento, ma cavolo ottimizzatelo sto gioco (ho una rx470 OC edition, su un monitor risoluzione 1600x900 ed è l'unico gioco dove gli fps hanno di questi salti).
DESKTOP:Thermaltake Chaser MK-I + Amd Ryzen5 5600 + Noctua NH-D14 + Asus Rog Strix B550-F Gaming + Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4 3600 CL18 + Sapphire Pulse RX6600 8GB + Crucial MX500 1TB + BenQ Mobiuz EX2510S + Corsair RM750x 80Gold Plus.
HUAWEI: MateBook D 14 (Nbl-WAQ9R) + AMD R5 3500U + 8GB RAM + 512GB SSD.

Ultima modifica di Ellenico : 09-03-2017 alle 12:11.
Ellenico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 12:21   #4386
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ellenico Guarda i messaggi
Cavolo mi hanno ascoltato sul versante realismo, un passo avanti dai: finalmente la polizia sulle strade. Adesso spero solo che facciano verbali e magari ritiri di punti sulla patente o ritiri del mezzo e turni di fermata (insomma arresto) in caso di incidenti ad alta velocità (del resto quando sbatte un camion la vedo dura per chi sta dentro la vettura)...comunque si meritano i soldi delle dlc.
Cosa vorrei in futuro:
-Il meteo in tempo reale (cosa fattibilissima e senza costi...come era sul vecchissimo microsoft fly simulator che caricava il meteo in base al volo da compiere)...e penso che il lavoro da fare non dovrebbe essere difficile (visto che ci sono già le animazioni meteo e lato pc non dovrebbe caricare più di tanto la cpu, se riuscivano a farlo su un vecchio pentium 2, figuriamo con quelli moderni).
-Maggiori personalizzazioni sui camion, ad oggi mi sembra che solamente lo scania ha molti componenti per personalizzarlo (scarichi V8, gruppi ottici posteriori, ecc ecc...li altri camion poca roba).
-Più animazioni in generale: va bene vedere qualche pedone in città, ma entrare negli autogrill e fare il rifornimento con l' omino fantasma non è il massimo del realismo (per non parlare di mettere qualche moto o bicicletta...non serve per forza dargli una forma particolare o mettere un marchio che comporterebbe altri costi...ma modelli generici).

Tutte queste cose secondo me potrebbero essere fattibili e senza grossi stravolgimenti, la ciliegina sulla torta per il completamento sarebbe poi un Multiplayer ufficiale...ma su questo tutti sappiamo le difficoltà nel farlo...ma ci spero comunque.

PS: Poi ogni tanto gioco ad Ark, e scarico 10.000 aggiornamenti per nuovi animali o rarissimi accessori, e passa di brutto dai 60-80 fps ai 20-25fps con lag spaventosi...capisco il continuo aggiornamento, ma cavolo ottimizzatelo sto gioco (ho una rx470 OC edition, su un monitor risoluzione 1600x900 ed è l'unico gioco dove gli fps hanno di questi salti).
Per un multy degno di nota potrebbero tentare di finanziarsi dai player. Sono sicuro disponibili ad investire su qualcosa di decente..
Old 09-03-2017, 13:49   #4387
TonyVe
Senior Member

L'Avatar di TonyVe

Non ho idea di che costi ci siano dietro, parlo da profanissimo in tal senso...
Però i server, solo EU 2..siamo sui 3000/3500, più gli altri server e ATS

Facciamo 7000 player univoci mediamente al giorno?

Se ognuno di quei 7000 mettesse a testa 5€ di crowdfunding sono già 35 mila €...

Obiettivo esposto -> somma necessaria dichiarata -> si lascia in mano agli appassionati che investono.

Poi non ho idea di quanto costi mettere il meteo, l'omino etc....ho sparato a caso insomma.
Old 18-03-2017, 09:12   #4388
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

segnalo per ats che ho trovato una mod sul workshop che sistema il fov assurdo degli specchietti: era impossibile fare manovra, pareva di avere un mezzo lungo 100 metri, con questa riesco a fare manovra senza grossi problemi e senza dover ricorrere alla vista esterna.

http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=652821294
Old 20-03-2017, 09:26   #4389
Guynrush
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
DLC Vive La France in offerta a 6 € e spiccioli su Direct2Drive
Old 20-03-2017, 12:52   #4390
Duncandg
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
La nostra Polizia non usa più le Alfa come auto di servizio. Sono state sostituite dalle Seat Leon.
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 13:56   #4391
ceralacca
Bannato

Città: casa mia
Quote:
Originariamente inviato da Guynrush Guarda i messaggi
lo preso prima
ceralacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 16:57   #4392
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
non lo trovo più
Old 20-03-2017, 17:41   #4393
Guynrush
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
hai ragione

hanno cambiato il prezzo rispetto a stamattina
Old 20-03-2017, 17:45   #4394
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Quote:
hai ragione

hanno cambiato il prezzo rispetto a stamattina
ma looooooool
Old 20-03-2017, 18:04   #4395
ceralacca
Bannato

Città: casa mia
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
ma looooooool
vero hanno cambiato, non c'e più lo sconto del 66% ora e del 15%. Ma non c'era scritto che l'offerta era valida per 4 giorni e tot ore ecc? (per fortuna che ho fatto in tempo a prenderlo a 6 euro e rotti)
ceralacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 20:06   #4396
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 21:21   #4397
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Quote:
Originariamente inviato da ceralacca Guarda i messaggi
vero hanno cambiato, non c'e più lo sconto del 66% ora e del 15%. Ma non c'era scritto che l'offerta era valida per 4 giorni e tot ore ecc? (per fortuna che ho fatto in tempo a prenderlo a 6 euro e rotti)
secondo me si sono sbagliati e hanno corretto

Old 24-03-2017, 00:00   #4398
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Bell'aggiornamento corposo oggi (1.1 GB)
Quote:
MAIN FEATURES
Country Specific Police Cars AI
This update brings a new element which synchronizes the game with ATS - cop cars in traffic. Police cars have a unique look for each country.

Trailer Liftable Axles
Differential Lock
Adaptive transmission modes (power, normal, eco)
Improved engine simulation model (friction, braking, consumption)
MINOR CHANGES
Volvo with Allison gearbox can shift up over 4 gears.
Air pressure simulation improved (pressure buildup, cut-off sound, application pressure).
Coin sound tweaked.
FOV range increased to 40-120 degrees in adjuster.
Engine brakes set to 3 positions (as most current trucks have). One-key-hold control will use full strength still.
If engine brake toggle input is not assigned, increase/decrease engine brake inputs work similar to retarder (in range from 0 to maximum).
Multiple fueling points on gas stations.
g_force_economy_reset flag is disabled after economy reset.
Transmission input shaft simulation (double clutch).
MODDING INFO
Single "overrides" (forced default) rule can be used instead of defaults-suitable rule pair across linked accessories.
All pressure units set consistently to bars (data, animation, dashboard UI).
Nominal air_tank_pressure value added to chassis data.
Changed interior animations: all air, oil and brake pressure (gauges, indicators).
New interior animation: trailer axle lift (indicator), differential lock (button, indicator).
New engine data: resistance_torque (measured at 2000rpm).
Coin sound made moddable in the same way as other sounds (through ogg file).
Ancora non mi è chiaro come riusciremo a sfruttare il blocco differenziale, mica guidiamo in fuoristrada come Spintires...
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 09:44   #4399
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Bell'aggiornamento corposo oggi (1.1 GB)

Ancora non mi è chiaro come riusciremo a sfruttare il blocco differenziale, mica guidiamo in fuoristrada come Spintires...
Il blocco del differenziale lo vedo più nei casi quando sei alle cave, nei tratti di sterrato con fondo irregolare dove può capitare che una delle due ruote motrici abbia poca presa e nelle rampe in salita di certi svincoli con pesi eccezionali...

Uso normalmente una Volvo FH16 classic di ohaha con chassis 6x6 ma serve poco se non hai un vero blocco del differenziale, rimanevi piantato come mi e' capitato con alcuni tornanti stretti dalle parti di Murmansk con promods
Old 24-03-2017, 09:47   #4400
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

si, con la promods ci sono strade dove puo' servire, ma con la mappa vanilla e' inutile, basta un 6x4 per andare ovunque.

cmq ats mi sta stufando... poca varieta', i camion mi piacciono, e mi piace che siano cosi' ingombranti, specie nella fase di consegna, ma i viaggi sono una vera noia.
penso che tornero' a breve su ets2, che sta novita' delle auto della polizia e' interessante.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian