|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
l'hanno mostrata al Tech Day di San Francisco 3 giorni fa... o 4...
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | PNY RTX 3060 TI 8GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
|
|
|
|
#20742 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20743 |
|
|
TweakTown ha confermato su facebook che l'nda finisce il 2
|
|
|
#20744 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#20745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Ma lascia le questioni tecniche a chi ne capisce.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#20746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Ho appena ordinato un kit di Trident Z a 3000MHz CL15 136euro. Rispetto alle 3200MHz CL16 le preferivo, poi spero che 200MHz li prendano. |
|
|
|
|
|
#20747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
@cdimauro @Neverlost
ma scambiarvi i numeri di telefono e discutere in privato?
|
|
#20748 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
Vediamo se è vero. Per ora le parole di Charlie S|A non erano molto rassicuranti..... Quote:
Quote:
|
|
|
#20749 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#20750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Sicilia
|
Ragazzi la scimmia aumenta. Ho acquistato pure la RAM eh ho preordinato la nuovissima versione dell'AIO Masterliquid 120 di Cooler Master (che è compatibile di serie con AM4 ed ha una pompa migliorata).
Manca solo CPU + MOBO
AMD Ryzen 7 9800X3D + AIO NZXT Kraken Plus 360 mm RGB - ASUS ROG Strix X870-F Gaming WiFi - Corsair Vengeance RGB 32GB DDR5 @6000 - Samsung 970 EVO - ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 5090 32GB GDDR7 + LG 27GL850 UltraGear (1440P|144Hz) - Corsair Crystal 570X - NZXT C1200 Gold ATX 3.1 1200W 80 PLUS Gold - Windows 11 Pro x64 (25H2 + AtlasOS mod) |
|
|
|
|
#20751 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Charlie è uno dei pochissimi incorruttibili rimasti. Solo che adesso la voce sta cominciando a sparpagliarsi: http://wccftech.com/intel-playing-di...cut-amd-ryzen/ Il lupo perde il pelo, ma MAI il vizio. |
|
|
|
|
|
#20752 | |||||||||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non sono tutti come te. Quote:
Ad esempio a lavoro ho un laptop "workstation portatile" (i7, 32GB di ram, GPU nvidia, e mezzo tera di SSD), anch'essa collegata a una docking station e ad altri 2 monitor >FullHD. Al momento sfrutto ben poco tutto questo ben di dio, ma quando dovrò eseguire delle build complete delle nostre distro Linux, sono sicuro che si rivelerà del tutto insufficiente, perché è un'operazione mostruosamente pesante, e non ci sono core e GB di memoria che bastino. Però è uno scenario completamente diverso da quello casalingo, che trovi in parte in quello che ho scritto nei precedenti commenti. Quote:
Quote:
Comunque AMD ha perso troppo tempo con quest'operazione. Alla fine Intel ha presentato CPU con integrata una GPU (sebbene come soluzione MCM inizialmente) prima di lei. Quote:
Quote:
Ho postato un paio di link a un articolo, nel thread presente nella sezione Articoli, che t'invito a leggere. Quote:
In sintesi, un compilatore che vuole tirare fuori il massimo per una micro-architettura, deve generare codice apposito per essa, e dunque servono code-path specifici (nel caso si vogliano supportare più micro-architetture). Intel generava code-path soltanto per ALCUNE, specifiche, sue micro-architetture, e uno generico per tutti gli altri i casi (incluse tutte le SUE CPU con altre micro-architetture). Il problema che ha avuto, e per la quale è stata condannata, è che non ha riportato questo comportamento nella documentazione dei suoi compilatori. Compilatori che anche oggi continuano ancora a funzionare allo stesso modo. Ma è tutto documentato. Dunque lo sviluppatore che li usa ADESSO (da dopo la condanna, per la precisione) è perfettamente consapevole di ciò. Quote:
T'invito nuovamente a leggere quell'articolo, così capirai meglio come stesse AMD all'epoca, e non certo solo per colpa di Intel. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Poi Intel ha avuto una multa + sanzione a parte dall'antitrust, per la storia dei compilatori, se non ricordo male. Quote:
Quanto al fallimento: sì, ci sarebbe potuto essere proprio perché AMD non era già messa bene di suo, con le fabbriche. Con tutti i problemi che ci sono stati coi nuovi processi produttivi e gli enormi investimenti richiesti, non ce l'avrebbe potuta fare. Per cui fece bene a liberarsene, e solo con quell'accordo ne ebbe la possibilità. Se vedi adesso, ci sono solo 4 fonderie rimaste: persino IBM, che era ed è un colosso, se n'è liberata, e ha PAGATO (!!!) GF per prendersi le sue. Quote:
Poi, una volta arrivata a certe dimensioni, ha portato anche lei delle innovazioni, ma per come la metti sembra che abbia sempre innovato... e solo lei, tra l'altro. T'invito a documentarti meglio in merito, e vedrai che la storia è un po' diversa. Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||||||||||||||
|
|
|
|
#20753 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#20754 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa, eh, ma hai visto la sequenza di messaggi che ci siamo scambiati? Che ci posso fare se i troll mi saltano addosso? Piuttosto speriamo che arrivino presto nuovi moderatori. Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
||||
|
|
|
|
#20755 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
E' incredibile quanto sia stato scritto su presunte applicazioni, e persino il s.o. (questa mi mancava), che risucchiano core a manetta, senza aver speso nemmeno pochi secondi (tanto basta!) per aprilo e verificare di persona personalmente. Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
#20756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma forse è il thread, che lascia galoppare troppo la fantasia.
|
|
|
|
|
#20757 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Incredibile come hai sempre da ribattere su qualsiasi cosa si dica, oh. Incredibile. Anche quando si parla dell'indifendibile. |
|
|
|
|
|
#20758 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quanto a Charlie, fatti una ricerca e vedi un po' i commenti che trovi sul suo conto. Non ci vuole molto. Tra l'altro prima lavorava per TheInquirer...
|||
|
|
|
|
#20759 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Quote:
AHAHAHAHAH Bella questa !!
|
|
|
#20760 |
|
Senior Member
|
Tagliamo la testa al toro, va: Notizie semi-accurate o semi-inventate?
Preciso che l'autore dell'articolo lavorava (non so se ci lavora ancora: è da un pezzo che non ci sentiamo) per nVidia.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.