|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Hai paura per caso di dire quello che pensi?
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 08-05-2004 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
....vai Nicky....distruggilo.....
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Allegro sto theard
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Ah, qualcuno gentilmente tradurrebbe quello che detto? Col traduttore di google mi son già fatto un'idea abb chiara comunque...
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Ecco molto barbaramente tradotto quello che ha detto 737373...
|
|
|
#146 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
X NICKY
weeeeee intendevo achtundneunzig non mi permetterei mai
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Allora ragazzi, cerchiamo di riportare il thread al suo fine originale.
L'uso regolare ad alte dosi della marijuana provoca una certa tolleranza. Tuttavia, diversamente dai narcotici (farmaci come la morfina), dai barbiturici e dall'alcol, l'uso ripetuto della marijuana non causa dipendenza fisica. L'effetto più consistente della marijuana è il cambiamento dell'umore. In generale questa provoca un senso di benessere (euforia), l'aumento della stima in se stessi ed una sensazione di rilassamento. Frequentemente questi cambiamenti dello stato d'animo sono accompagnati da alterazioni della percezione sensoriale: in pratica le distanze possono apparire più grandi e gli intervalli di tempo + lunghi. L'azione della marijuana è quasi immediata, poichè il THC è solubile nei grassi e attraversa velocemente la barriera emato-encefalica. La comunità medica risulta divisa in medici sostenenti che una ripetuta intossicazione auto-indotta possa risultare pericolosa per la manifestazione di disturbi psichiatrici, ed altri medici che non vedono differenza tra l'uso della marijuana e dell'alcool, anche per quanto riguarda l'insorgere di problemi psichiatrici. Personalmente io penso che, nella maggioranza dei casi, la marijuana costituisca solo l'"inizio" di qualcosa di + grande, cioè l'uso di droghe + potenti.
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq vivo in una casa non in una palazzina |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
che tristezza vedere tanti bravi bambini che gridano che schifo... forse nn lo sapete ma c'e' un modo fuori dalla vostra casa dove la gente si diverte come meglio crede...
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
secondo il mio punto di vista l'alcol fa molti più danni della maria, non ho mai visto un drogato fatto di maria rompere i @@ a nessuno e tantomento ho visto gente che si fa canne da soli. non è l'inizio di niente più grande, io fumo solo maria nemmeno hashis, per me tutto all'infuori della maria è merda e non mi dite che na canna è uguale a na pippata di cocaina... non tollero chi ne abusa (50 canne al giorno) e poi sinceramente non conosco nessuno che sia DIPENDENTE DALLA MARIA... molte volte hai persone che sono alcolistici che però non se ne accorgono, e certo bere è legale!
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
uppeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
oiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
che bello.
cazzo come ti invidio. |
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
oooooohhhhh! ma daiiiiiii..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.