|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
problemi assurdi con ASUS CUV 4X-D!!!!!!!!!!!!!
la cosa strana è che installando windows 98 non ho avuto nessun problema.....windows xp installato su un'altra macchina e trapiantato sulla cuv4x-d rulla alla grande...il dvd non ha problemi, ho provato anche con altri drives e gli errori ci sono sempre, il cd di windows 2000 è perfetto....ho provato a disabilitare l'mps al boot ma niente!!!!!!!!!! cosa posso fare??? HHHHEEEELLLPPPPPP!!!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: problemi assurdi con ASUS CUV 4X-D!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
io e te dobbiamo essere in contatto telepatico....ho controllato proprio la ram poco dopo aver postato e.....era proprio lei...un banco marcio..così ho scoperto che un idiota mi ha venduto due banchi di ram rotti......e sono indeciso se applicare il perdono cristiano o passare alla vendetta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.