|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3201 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
|
Io l'ho fatto ed é utile in quanto puoi giocare e lasciere la musica di youtube in background.
So che ora mi fa il tearing nelle pagine web.... perché.? ![]() ![]()
![]() |
#3202 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
ragazzi ma non sarebbe meglio usare il firefox di TOR? voi quale versione usate? e a parte le cose scritte qui per l'anonimato cosa consigliate? grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3203 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
|
Quote:
ripropongo il mio problema perché non è stata ancora trovata una soluzione. grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3205 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
in che senso si uccide la rete tor? io lo indicavo perchè almeno riesci ad essere realmente anonimo nella navigazione con questo è riproducibile? non credo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Probabilmente non hai chiaro come funziona il sistema di comunicazione TOR:
https://it.wikipedia.org/wiki/Tor_(software) http://www.html.it/pag/58105/rete-to...come-funziona/ Come penso capirai da quelle letture non ci sono risorse infinite. Quindi no, "non sarebbe meglio usare il firefox di TOR" se non serve. E il 99 e più per cento degli utenti che navigano giornalmente sul web non ha bisogno di quel genere di anonimato. Quote:
Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 26-12-2016 alle 17:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3207 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() La versione portable la trovi qui: http://portableapps.com/apps/internet/firefox_portable http://portableappz.blogspot.it/search?q=firefox
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 27-12-2016 alle 09:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3208 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Non capisco.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3209 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Potresti postare qualche link per vedere se altre persone hanno il tuo stesso problema, che sistema operativo usi intanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3210 | |
Senior Member
|
macOS 10.12, per es. qui:
https://www.amazon.com/Prime-Video/b?node=2676882011 Se scorri la pagina, ti esce scritto che sta installando un nuovo componente: ho provato su Elementary OS e lì va, il componente viene installato. Invece su macOS rimane in perenne installazione, col messaggio Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3211 |
Senior Member
|
Ah, ma serve un abbonamento per controllare
![]() https://bugzilla.mozilla.org/buglist...arch=Widevine+ è Firefox che è buggato di suo su amazon, mi sa che ti conviene usare un altro browser per quel sito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3212 |
Senior Member
|
Inizio a crederlo anche io..
Grazie cmq ![]() Comunque se creo un nuovo profilo anche il plugin Cisco rimane in perenne installazione, quindi c'è qualcosa che non va da me. Ripeto che su Elementary OS si installano senza problemi entrambi i plugins. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3213 |
Senior Member
|
Probabilmente sono bug che capitano solo in determinate condizioni, non penso sia "colpa" di Mac Os, chiedevo del sistema operativo solo perché su Windows Xp manca l'H.264 per far girare molti video in streaming.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3214 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho notato che ultimamente ho problemi ad aprire pagine salvate con tante immagini, nel senso che a volte carica tutte le immagini e a volte no. (Le immagini sono salvate, ma facendo refresh della pagina a volte me le carica, a volte no). Ho provato a pulire cookie e cache e a testarlo su un profilo pulito senza estensioni ma niente da fare.
Esempio di pagina col problema: http://www.aranzulla.it/come-testare...isk-32808.html (Ho come sistema operativo Windows XP, Firefox 50.1.0 senza multiprocesso) Capita anche a voi? Ultima modifica di Daygon : 28-12-2016 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3215 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Hai aggiornato o installato nuovo software ultimamente lato sicurezza?
![]() |
![]() |
#3216 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT Con Google Chrome, quando apro la pagina salvata, tutte le immagini vengono caricate correttamente (anche se magari "borbotta" un po' prima di caricare la pagina ![]() Ultima modifica di Daygon : 29-12-2016 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3217 |
Senior Member
|
Ho testato la stessa pagina salvata sull'hard disk con Firefox 19 portable: nessun problema, vengono caricate sempre tutte le immagini!!
Poi ho testato sempre la stessa pagina salvata con Firefox 49.0.2 portable: ha gli stessi problemi di Firefox 50.1.0. Quindi il problema è di Firefox |
![]() |
![]() |
![]() |
#3218 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Come per happysurf (che colgo l'occasione per ringraziare della guida) non ho alcun problema, la pagina si carica velocemente e per intero. Che tipo di connessione utilizzi? 7 mega? 20? Usi il wifi? Quanti dispositivi hai collegato in quel momento?
![]() |
![]() |
#3220 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() E, comunque, ripeto, sto parlando della visualizzazione della pagina salvata con CTRL+S in modalità pagina completa (con immagini salvate correttamente, che ogni tanto pure si vedono). Inoltre ho già provato ad isolarmi dalla connessione internet. Comunque dipende dalle pagine salvate: alcune altre pagine con immagini che ho salvato le vedo senza problemi, boh Ultima modifica di Daygon : 30-12-2016 alle 12:15. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.