|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
NOn riesco a ripristinare immagine
ciao ho fatto un backup del sistema usando l'utility presente in win10, creando un dvd auto avviante.
la dimensione delle cartelle presenti sul disco usb dove ho i file del backup, è pari a 25GB circa. ora vorrei ripristinare questo backup (che era stato fatto da un SSD da 250GB ma ripeto..le dimensioni della cartella dove c'è il backup, che ora ho su un disco usb sempre da 250GB, è pari a 25GB). vorrei ripristinare il sistema su un hard disk HDD da 150GB, quando metto il DVD e faccio partire l'installazione, mi fa cercare l'immagine e me la trova su il disco USB famoso, però quando parte il processo si ferma e mi dice "errore dimensione del disco impostato come attivo nel bios insufficiente per il ripristino del disco di sistema originale sostituirlo con un disco piu grande". non riesco a capire perchè e se posso fare qualcosa per risolvere E' importante che il disco su cui vado a ripristinare sia almeno uguale al disco da cui ho salvato il backup come dimensioni, nonostante le cartelle di backup siano di soli 25GB? grazie per l'aiuto ripeto: backup fatto da utility di win10, di un SSD 250GB salvata su un disco usb esterno da 250GB il tentativo è di ripristinare il sistema su un HDD da 150GB, il backup fatto salvato sul disco usb occupa 25GB il disco su cui cerco di scrivere non ha su win10..è un disco formattato e basta, è corretto no?
AMD 965BE cooled by Scythe YASYA | Gigabyte GA-880GA-UD3H | Cooler Master HX520W | Cooler Master 690 Advanced II | Radeon HD4870 vapor-x | AOC i2757Fh | Panasonic AX200 VENDO Ultima modifica di mcriki : 19-12-2016 alle 19:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
ok il problema erano solo le dimensioni, risolto scusate
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.