|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10041 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#10042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ciò significa che i nuovi FCH, anche per il socket AM4, dovrebbero rimanere dei componenti puramente accessori (SATA, USB, ect), comprese le eventuali linee PCI-Express (slot PCI-Express 1x)...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
#10043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
La questione è molto semplice: non vi interessa ? Non postate e ci evitate wall of text illeggibili che non aggiungono niente alla discussione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
#10044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
La censura NON è un'opzione.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#10045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#10046 |
|
Senior Member
|
Ma soprattutto riservato ai soli fan/fanboy AMD: a quanto pare vogliono leggere soltanto cose a loro gradite, e basta.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
#10047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
La censura non è un'opzione ma uno dovrebbe arrivare a capirlo quando ha un attimo scartavetrato i cosiddetti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
#10048 |
|
Senior Member
|
Cosa non ti è chiaro dell'opzione "ignore list"?
|
|
|
|
#10049 |
|
Senior Member
|
Direi proprio di no, visto che io finora mi limito a valutare le informazioni che via via sono a disposizione.
Che è una cosa ben diversa dall'etichettare automaticamente qualcuno come intelista solo per qualche dubbio o critica ad AMD.
|
|
|
|
#10050 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ma veramente sei stato amighista de facto o a parole? Che Intel sia stata avanti in questi anni è palese: e allora? Dovremmo tifare che sia cosi per i prossimi 200 anni? Questa è l'ipocrita onestà mentale che vanti di portare in campo? A me sembra solo una cosa: fanboysmo radical chic e (economicamente) interessato. Lo ripeto. Quanto visto, da gente che di "IT" se ne intende almeno quanto noi, caro Cdimauro, è che AMD potrà essere da Febbraio una valida alternativa ad Intel sotto tutti i punti di vista. Poi, se ancora oggi un 8C(16T) deve trovarsi applicazioni che vanno male perché programmati da incapaci in ambienti di sviluppo che non commento, e di cui te ne vanti ("Eh ma Intel in single tread ..."), allora mi cadono le braccia. E torno a vedere come gira l'attuale generazione di AMD vs i corrispettivi Intel nella stessa fascia di prezzo. E mi dico "Anche co sta mediocre, vecchia architettura, la concorrenza di AMD a qualcosa è servita. Speriamo che ZEN migliori ancora di più questa situazione". Punto |
|
|
|
|
|
#10051 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono un buonista che deve far contenti tutti.
|
|
|
|
|
#10052 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
IL FATTO. Dei giornalisti e tecnici IT hanno visto un nuovo prodotto AMD che sulla carta ha dei risultati ottimi. IL RESTO. Idee personali. Liberissime di farle, ma restano proprio personali e interessate valutazioni. |
|
|
|
|
|
#10053 | ||||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sì, lo sono stato, e non solo a parole, visto che ho prodotto anche roba tangibile. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La classica fallacia logica dello Spaventapasseri, nello specifico. Quote:
Quote:
Accomodati pure, visto che a quanto pare siamo davanti al prossimo premio Turing. Ma che dico: la prossima medaglia Fields. E per cominciare, c'è tanta roba open source a cui puoi mettere immediatamente mano e mostrare al mondo il tuo immenso talento, e di conseguenza l'incapacità di tutti gli altri. Visto che hai parlato di Amiga, comincia pure con WinUAE (o FS-UAE, se sei uno unixiano): fammi vedere come potrai spalmare l'emulazione dell'Amiga in TUTTI i core. Ovviamente a pieno carico. Se non ti piace l'emulazione, basta che mi dici qual è il campo che t'interessa, e ti faccio avere una lista di roba (ovviamente ST) sulla quale mostra la tua ineffabile bravura. Quote:
Quote:
Quote:
||||||||||
|
|
|
|
#10054 | ||
|
Senior Member
|
Sbagliare e mentire sono due cose LEGGERMENTE diverse.
Quote:
Questa non ho difficoltà a classificarla: è pura e semplice mistificazione. Anche perché, magari ti sarà sfuggito, ma i fatti presentati all'evento si contano sulle dita di una mano: frequenza base (ma coperta), turbo disattivato, consumi (delta), DUE soli test, e assenza della piattaforma da 4 core / 65W. Peraltro i due test non riproducibili. Nemmeno adesso, dopo le ultime precisazioni. E visto che parliamo di professionisti, sono gli stessi che quando hanno un prodotto in mano non si limitano a far girare soltanto due test, peraltro accuratamente selezionati dalla casa madre, ma ne fanno decine e decine. Questo limitandoci ai fatti. Quote:
||
|
|
|
|
#10055 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
Significa che prima di luglio avevano già prodotto un sample x4 e la data più utile è quella del 2015. Quote:
Hai presente che hai appena detto delle cose senza senso? Quindi fare paragoni con l'ipc e la frequenza quando sostanzialmente non c'è una parità (due test, ed il resto del mondo?) e soprattutto sparare una minkiata del genere che se non posso prendere l'8/16 mi accontento del 6/12 che tanto va quanto un 6900k potevi risparmiartela, come ti potevi risparmiare che adesso l'8/16 va quanto il 6950x Comunque AMD al ces2017 ci sarà a quanto pare http://ces17.mapyourshow.com/7_0/nos...+micro+devices Ultima modifica di Ryddyck : 16-12-2016 alle 18:44. |
||
|
|
|
|
#10056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
#10057 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Su hardocp qualcuno è riuscito a riprodurre i risultati sul 6900k. In realtà era un 6950 con 2 core disabilitati e bloccato a 3.5GHz fissi e fa, con il nuovo file con il setting giusto, ESATTAMENTE lo stesso tempo che si evince nel video da AMD (circa 36 secondi)...
|
|
#10059 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non avrebbe senso altrimenti, nascondere un'informazione del genere. Ma c'è un altro commento di bjt2 che riportava altre ipotesi, che al momento non rammento. Non concordo sull'eventuale presenza di informazioni "confidenziali" presente nelle stringhe informative (o in alcuni parametri numerici) della CPU.
|
|
|
|
|
#10060 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Di parte (come ti avevo già scritto, che sia di informatica che sia di politica), incoerente (vedi firma e vedi sopra), e arrogante perchè a parole tue hai sempre ragione e gli altri no. Ma visto che ognuno è libero di scrivere come tu stesso affermi perché sei venuto qui a postare? Ti dava fastidio Paolo, ma scusa... ci sta il tasto ignora, no?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.