Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2004, 20:33   #41
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Dave3D
E chi ha trovato la persona giusta... perfetta sintonia fisica, mentale, spirituale, tutto... mai provata una cosa così per nessuna... e non può starci assieme per destini inconciliabili che deve fare?

E' come se mi avessero mostrato il Paradiso e poi me lo avessero tolto...

Esattamente la mia situazione recente si riassume proprio in queste frasi. Con un unica differenza: non è questione di problemi inconciliabili....è un altro tipo di problema..ed in più non è una persona con cui son stato...ma con cui "doveva iniziare" ma così non è stato.
Old 04-05-2004, 12:43   #42
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Purtroppo momenti come questo capitano a volte, soprattutto a noi maschietti. Si è aggrediti dall'insicurezza e dalla paura di avventurarsi in un terreno minato senza gli adeguati strumenti.
Le cause possono essere tante, ma in genere il sentimento di base è la paura, che se diventa panico (o terrore) spiazza non poco.
Non so darti consigli ne trovare le parole per confortarti; posso solo augurarti che riusciate presto a capire insieme che cosa sia meglio per entrambi.
boh, io so solo che non riesco ad arrivarci.....
ho il cervello che mi scoppia da 20 giorni a questa parte e proprio non riesco a comprendere......
l'ho sempre detto io che uomini e donne sono profondamente diversi.....
la cosa che più mi lascia perplessa è:
è possibile che i sentimenti cambino nel giro di pochi mesi?
.....e la cosa che mi rincuora è che se veramente i suoi sentimenti fossero cambiati a questo punto dopo quasi un mese dovrebbe aver capito.......o no?
invece continua a cercarmi in un modo o nell'altro......
io spero vivamente che non cerchi di staccarsi da me in modo graduale.

maronna devo stare proprio male, io non ho mai scritto cose del genere su un forum, chi mi conosce un po' può testimoniare......
trafficlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2004, 13:03   #43
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Non sono molto bravo a dare consigli in Amore

Se te la senti e ci tieni potresti metterlo alle strette e farti dire davvero che cosa gli passa per la testa,oppure tagliare.

Se parla allora vuol dire che resta.....ma se non parla....

E' difficile comunque dare consigli,di sicuro 20 giorni sono tanti...meriti di sapere le cose in chiaro no?
Old 04-05-2004, 14:43   #44
L4OA
Senior Member

L'Avatar di L4OA

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
Quote:
Originariamente inviato da trafficlight
ho il cervello che mi scoppia da 20 giorni a questa parte e proprio non riesco a comprendere......
.....e la cosa che mi rincuora è che se veramente i suoi sentimenti fossero cambiati a questo punto dopo quasi un mese dovrebbe aver capito.......o no?

maronna devo stare proprio male, io non ho mai scritto cose del genere su un forum, chi mi conosce un po' può testimoniare......
ciao
in effetti questo tuo sfogo mi ha sorpreso parecchio...
purtroppo i tempi che servono a una persona per chiarirsi le idee sono molto variabili
io sto dietro a una persona da 4 mesi che ancora non ha capito cosa prova per me
purtroppo c'è molto poco da fare
l'unico consiglio che mi sono sentito dire è di ignorarla il più possibile
forse è l'unico modo per fargli capire se sente la mia mancanza o se veramente non c'è nulla
certo è un rischio notevole... sopratutto nella tua di situazione...
però dopo averci pensato parecchio mi sono reso conto che non ho altre carte da giocare
continuare a seguire i suoi cambiamenti di umore non porta a nulla...
un abbraccio
And all good things, they say, never last
L4OA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2004, 18:30   #45
topolina79
Member

L'Avatar di topolina79

Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Quote:

Mi sono iscritta apposta su questo forum per risponderti. A me è capitata la stessa cosa, stavamo insieme da quattro anni poi...ha deciso che non se la sentiva più di stare con me pur essendo convinto che fossi la ragazza giusta. Anche io ho perso 8 Kg nel giro di poco, ma essendo innamoratissima ho tenuto duro e per due mesi abbiamo continuato a sentirci (da "amici"), poi non ce l'ho più fatta e l'ho messo alle strette, o torniamo insieme o non ci vediamo più... mi è andata bene ha scelto la prima opzione, il primo mese è stato difficile ricominciare ma adesso sembra che le cosa vadano meglio.
Riparlandone ora nemmeno lui sa cosa sia capitato e perchè...gli uomini sono veramente strani e imprevedibili, ti auguro che torni sui suoi passi perchè per esperienza so quanto tu stia soffrendo. In bocca al lupo!!
topolina79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2004, 11:49   #46
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Quote:
Originariamente inviato da topolina79
Mi sono iscritta apposta su questo forum per risponderti. A me è capitata la stessa cosa, stavamo insieme da quattro anni poi...ha deciso che non se la sentiva più di stare con me pur essendo convinto che fossi la ragazza giusta. Anche io ho perso 8 Kg nel giro di poco, ma essendo innamoratissima ho tenuto duro e per due mesi abbiamo continuato a sentirci (da "amici"), poi non ce l'ho più fatta e l'ho messo alle strette, o torniamo insieme o non ci vediamo più... mi è andata bene ha scelto la prima opzione, il primo mese è stato difficile ricominciare ma adesso sembra che le cosa vadano meglio.
Riparlandone ora nemmeno lui sa cosa sia capitato e perchè...gli uomini sono veramente strani e imprevedibili, ti auguro che torni sui suoi passi perchè per esperienza so quanto tu stia soffrendo. In bocca al lupo!!
ti ringrazio per il post.........
ieri sera dopo una lunga conversazione sono un po' riuscita a venirne a capo:
lui mi vuole bene, "più che bene" (parole testuali, sia io che lui non siamo mai stati molto portati per le smancerie........) ma lui adesso come adesso non se la sente di sentirsi così legato ad una persona, e lo spaventa il fatto che a 31 anni abbia già costruito una famiglia con me, "mi sento ancora troppo giovane" ha detto..........
il fatto di troncare con me lo terrorizza, ma allo stesso tempo non sopporta di vedermi soffrire..........
mi ha detto anche che gli piace stare con me e la mia presenza lo fa stare bene, tant'è vero che ogni 2-3 giorni da quando è iniziata la sua crisi si faceva sempre vivo in un modo o in un altro, ma sia a lui che a me non sembra giusto vedersi così dopo tutto quello che c'è stato..........
dunque ci siamo lasciati e ci siamo dati appuntamento al 5 giungno..........
il tempo deciderà, in un mese possono accadere tante cose........
non è detto che io sarò ancora lì...........

è stato dolorosissimo ve lo dico, ma è meglio così..........
Old 05-05-2004, 12:11   #47
Bondy
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
ti ringrazio per il post.........
ieri sera dopo una lunga conversazione sono un po' riuscita a venirne a capo:
lui mi vuole bene, "più che bene" (parole testuali, sia io che lui non siamo mai stati molto portati per le smancerie........) ma lui adesso come adesso non se la sente di sentirsi così legato ad una persona, e lo spaventa il fatto che a 31 anni abbia già costruito una famiglia con me, "mi sento ancora troppo giovane" ha detto..........
il fatto di troncare con me lo terrorizza, ma allo stesso tempo non sopporta di vedermi soffrire..........
mi ha detto anche che gli piace stare con me e la mia presenza lo fa stare bene, tant'è vero che ogni 2-3 giorni da quando è iniziata la sua crisi si faceva sempre vivo in un modo o in un altro, ma sia a lui che a me non sembra giusto vedersi così dopo tutto quello che c'è stato..........
dunque ci siamo lasciati e ci siamo dati appuntamento al 5 giungno..........
il tempo deciderà, in un mese possono accadere tante cose........
non è detto che io sarò ancora lì...........

secondo me andrà tutto bene ...
non so perchè ma ho la sensazione che sia davvero un momento di crisi sua, personale, che non ha niente a ke vedere con quello che sente per te ...
diverso sarebbe stato se avesse messo in discussione il vostro rapporto o i sentimenti nei tuoi confronti ...
per quanto ti riguarda ... posso immaginare cosa stia passando ma ... andrà bene ... vedrai ...

un forte abbraccio
Bondy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2004, 12:24   #48
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Mi limito a fare dei quote.. non saprei dire di meglio

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Appunto

Amare è concedersi completamente all'altro...reciprocamente.
La persona giusta esiste.

Ed avrà mille difetti....e litigherai...ma sarà lei per sempre.

Mi commuovo a dire queste cose
Quote:
Dici cose che possono apparire scontate, ma non lo sono assoutamente, e sono con te su tutta la linea, commozione compresa.
E avere di fianco la persona giusta non significa eliminare totalmente le incomprensioni o le domande, ne avere sempre la risposta a disposizione. Io a volte mi dico che forse potrei vivere tranquillamente senza di lei, ma con lei vivo decisamente meglio e felice. Mia moglie è il giusto completamento di me stesso.
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Ma se ti sopporti è ovvio che non può andare avanti a lungo....nemmeno ghandi ci riuscirebbe.

Quando trovi la persona giusta.....in senso che Ami davvero ed è disposta ad Amarti davvero a sua volta.
Questa persona non sarà mai uguale a quello che vorresti,o ti aspetteresti,per il semplice fatto che una persona uguale a te non esiste,quindi o stai da solo o ti comporti di conseguenza.
Dal momento in cui scopri la persona giusta diciamo,l'amore va alimentato di giorno in giorno......tra cose bellissime,momenti di litigio e incompresnsioni,emozioni e tutto il resto.
Ma fondamentalmente se da entrambe le parti non c'è una totale apertura ad amarsi mediare le proprie diversità,trovare un compromesso tra i due caratteri per far nascere qualcosa di nuovo
e forte.....bhè,è un rapporto senza futuro,destinato prima o poi a spegnersi da solo per un motivo o l'altro.

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2004, 12:27   #49
Bondy
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
Mi limito a fare dei quote.. non saprei dire di meglio

>bYeZ<
l ho detto io che sono dei grandi
Bondy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2004, 12:43   #50
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Quote:
Originariamente inviato da Bondy
secondo me andrà tutto bene ...
non so perchè ma ho la sensazione che sia davvero un momento di crisi sua, personale, che non ha niente a ke vedere con quello che sente per te ...
diverso sarebbe stato se avesse messo in discussione il vostro rapporto o i sentimenti nei tuoi confronti ...
per quanto ti riguarda ... posso immaginare cosa stia passando ma ... andrà bene ... vedrai ...

un forte abbraccio
boh........inizialmente aveva messo in dubbio i sentimenti, ed io ti giuro non riuscivo a darmi pace.........
adesso per un verso mi sento più tranquilla, ma preferisco pensare che è veramente finita, tolto il dente tolto il male.........
ho bisogno di recuperare la mia vita individuale (rima a parte), e non posso più fossilizzarmi sul dubbio se tornerà o no, e meglio se cerco direttamente di togliermelo dalla testa.......è una questione di salute mia personale, ragazzi 42 kg sono pochi!!!!!!!
vabbè che sono piccolina ma se vado avanti con questa agonia sparisco!!!!!!!!!!!
grazie a tutti per le risposte a questo topic che ho inquinato col mio personale problema (e forse l'ho fatto andare pure un po' OT, abbi pazienza jaguar64bit.......... )ma per una volta, la prima,anch'io ho sentito il bisogno di sfogarmi

Ultima modifica di trafficlight : 05-05-2004 alle 12:45.
Old 05-05-2004, 12:54   #51
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:

Già...è inutile stare in bilico, fa solo più male.
Speriamo che il tempo porti buone nuove però.
Un abbraccio.
Old 05-05-2004, 12:56   #52
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
boh........inizialmente aveva messo in dubbio i sentimenti, ed io ti giuro non riuscivo a darmi pace.........
adesso per un verso mi sento più tranquilla, ma preferisco pensare che è veramente finita, tolto il dente tolto il male.........
ho bisogno di recuperare la mia vita individuale (rima a parte), e non posso più fossilizzarmi sul dubbio se tornerà o no, e meglio se cerco direttamente di togliermelo dalla testa.......è una questione di salute mia personale, ragazzi 42 kg sono pochi!!!!!!!
vabbè che sono piccolina ma se vado avanti con questa agonia sparisco!!!!!!!!!!!
grazie a tutti per le risposte a questo topic che ho inquinato col mio personale problema (e forse l'ho fatto andare pure un po' OT, abbi pazienza jaguar64bit.......... )ma per una volta, la prima,anch'io ho sentito il bisogno di sfogarmi
La sensibilità non inquina e non è mai OT!!!
Prenditi questo tempo per pensare a te. Fai le cose che ti piacciono, concediti qualche sfizio, trattati bene e riprenditi la tua serenità.
Tutto andrà sicuramente per il meglio, per te e anche per lui, qualsiasi cosa succeda.
Magari ti ci vorrà un po' di tempo per riassestare il tutto, ma comunque ne uscirai più forte e più sicura di te.
In bocca al lupo
un abbraccio
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2004, 13:11   #53
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Quote:
La sensibilità non inquina e non è mai OT!!!
Prenditi questo tempo per pensare a te. Fai le cose che ti piacciono, concediti qualche sfizio, trattati bene e riprenditi la tua serenità.
Tutto andrà sicuramente per il meglio, per te e anche per lui, qualsiasi cosa succeda.
Magari ti ci vorrà un po' di tempo per riassestare il tutto, ma comunque ne uscirai più forte e più sicura di te.
In bocca al lupo
un abbraccio
questo di sicuro........
io sono sicura di essere una persona forte e già sto iniziando a prendere questa esperienza come una sorta di vaccino.......se supero pure questa non mi smuove più niente e nessuno.
e comunque io resto dell'opinione che lui ha avuto fortuna ad avermi e più fortunato ancora sarà il prossimo
Old 11-05-2004, 16:46   #54
fabius00

eh traffichina come ti capisco! proprio l'altro ieri mi sembrava tutto nero poi ieri sera si è schiarito!

in bocca al lupo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian