|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Esattamente la mia situazione recente si riassume proprio in queste frasi. Con un unica differenza: non è questione di problemi inconciliabili....è un altro tipo di problema..ed in più non è una persona con cui son stato...ma con cui "doveva iniziare" ma così non è stato.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
ho il cervello che mi scoppia da 20 giorni a questa parte e proprio non riesco a comprendere...... l'ho sempre detto io che uomini e donne sono profondamente diversi..... la cosa che più mi lascia perplessa è: è possibile che i sentimenti cambino nel giro di pochi mesi? .....e la cosa che mi rincuora è che se veramente i suoi sentimenti fossero cambiati a questo punto dopo quasi un mese dovrebbe aver capito.......o no? invece continua a cercarmi in un modo o nell'altro...... io spero vivamente che non cerchi di staccarsi da me in modo graduale. maronna devo stare proprio male, io non ho mai scritto cose del genere su un forum, chi mi conosce un po' può testimoniare......
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non sono molto bravo a dare consigli in Amore
Se te la senti e ci tieni potresti metterlo alle strette e farti dire davvero che cosa gli passa per la testa,oppure tagliare. Se parla allora vuol dire che resta.....ma se non parla.... E' difficile comunque dare consigli,di sicuro 20 giorni sono tanti...meriti di sapere le cose in chiaro no?
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
in effetti questo tuo sfogo mi ha sorpreso parecchio... purtroppo i tempi che servono a una persona per chiarirsi le idee sono molto variabili io sto dietro a una persona da 4 mesi che ancora non ha capito cosa prova per me purtroppo c'è molto poco da fare l'unico consiglio che mi sono sentito dire è di ignorarla il più possibile forse è l'unico modo per fargli capire se sente la mia mancanza o se veramente non c'è nulla certo è un rischio notevole... sopratutto nella tua di situazione... però dopo averci pensato parecchio mi sono reso conto che non ho altre carte da giocare continuare a seguire i suoi cambiamenti di umore non porta a nulla... un abbraccio
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Quote:
Riparlandone ora nemmeno lui sa cosa sia capitato e perchè...gli uomini sono veramente strani e imprevedibili, ti auguro che torni sui suoi passi perchè per esperienza so quanto tu stia soffrendo. In bocca al lupo!! |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ieri sera dopo una lunga conversazione sono un po' riuscita a venirne a capo: lui mi vuole bene, "più che bene" (parole testuali, sia io che lui non siamo mai stati molto portati per le smancerie........) ma lui adesso come adesso non se la sente di sentirsi così legato ad una persona, e lo spaventa il fatto che a 31 anni abbia già costruito una famiglia con me, "mi sento ancora troppo giovane" ha detto.......... il fatto di troncare con me lo terrorizza, ma allo stesso tempo non sopporta di vedermi soffrire.......... mi ha detto anche che gli piace stare con me e la mia presenza lo fa stare bene, tant'è vero che ogni 2-3 giorni da quando è iniziata la sua crisi si faceva sempre vivo in un modo o in un altro, ma sia a lui che a me non sembra giusto vedersi così dopo tutto quello che c'è stato.......... dunque ci siamo lasciati e ci siamo dati appuntamento al 5 giungno.......... il tempo deciderà, in un mese possono accadere tante cose........ non è detto che io sarò ancora lì........... è stato dolorosissimo ve lo dico, ma è meglio così..........
|
|
|
|
#47 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
secondo me andrà tutto bene ... non so perchè ma ho la sensazione che sia davvero un momento di crisi sua, personale, che non ha niente a ke vedere con quello che sente per te ... diverso sarebbe stato se avesse messo in discussione il vostro rapporto o i sentimenti nei tuoi confronti ... per quanto ti riguarda ... posso immaginare cosa stia passando ma ... andrà bene ... vedrai ... un forte abbraccio |
|
|
|
|
|
|
#48 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Mi limito a fare dei quote.. non saprei dire di meglio
Quote:
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso per un verso mi sento più tranquilla, ma preferisco pensare che è veramente finita, tolto il dente tolto il male......... ho bisogno di recuperare la mia vita individuale (rima a parte), e non posso più fossilizzarmi sul dubbio se tornerà o no, e meglio se cerco direttamente di togliermelo dalla testa.......è una questione di salute mia personale, ragazzi 42 kg sono pochi!!!!!!! vabbè che sono piccolina ma se vado avanti con questa agonia sparisco!!!!!!!!!!! grazie a tutti per le risposte a questo topic che ho inquinato col mio personale problema (e forse l'ho fatto andare pure un po' OT, abbi pazienza jaguar64bit.......... )ma per una volta, la prima,anch'io ho sentito il bisogno di sfogarmi
Ultima modifica di trafficlight : 05-05-2004 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Speriamo che il tempo porti buone nuove però. Un abbraccio.
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Prenditi questo tempo per pensare a te. Fai le cose che ti piacciono, concediti qualche sfizio, trattati bene e riprenditi la tua serenità. Tutto andrà sicuramente per il meglio, per te e anche per lui, qualsiasi cosa succeda. Magari ti ci vorrà un po' di tempo per riassestare il tutto, ma comunque ne uscirai più forte e più sicura di te. In bocca al lupo un abbraccio
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono sicura di essere una persona forte e già sto iniziando a prendere questa esperienza come una sorta di vaccino.......se supero pure questa non mi smuove più niente e nessuno. e comunque io resto dell'opinione che lui ha avuto fortuna ad avermi e più fortunato ancora sarà il prossimo
|
|
|
|
#54 |
|
|
eh traffichina come ti capisco! proprio l'altro ieri mi sembrava tutto nero poi ieri sera si è schiarito!
in bocca al lupo |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.