|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Tulsidas: "la pietà, o l'amore, è la radice della religione, come l'egoismo è la radice del corpo. Dunque non dobbiamo abbandonare la pietà finché viviamo".
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Non c'è niente che io non possa fare, ci sono solo alcune cose che ancora non riesco a fare perfettamente. Riferito a una ragazza brutta e grassa: E' come la fanta, non è bona ma è tanta Bill Clinton "non ho mai tradito mia moglie"
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Beppe Grillo: "La vita è una tempesta, ma prenderla nel Kulo è un lampo"
Proverbio: "Quando il mare è in tempesta ogni rada è un porto" Alfred Einstein "Stiamo allargando la nostra ignoranza ad universi sempre più vasti" Ma la migliore forse è questa: la mia ex fidanzata-convivente "Non so come potrei vivere senza di te" - il giorno dopo ha preso i bagagli e se ne è andata di casa...evidentemente nel frattempo le è venuto in mente il modo
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
:eheh:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
1° tira + un pelo di fig@ che un carro di buoi!!!
2° mejo un giorno da leoni che 100 da pecore!!! 3° vincere, vinceremo!!!! 4° da che quest'anno vincemo (ogni anno l'interisti)!!! 5° Omino del cervello????
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
"l'unico modo per per sconfiggere una tentazione...è cederle!" - O. Wilde
un grande...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
"boia chi molla!"
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
cmq io torno in tema "leggero"... Sto dimostrando che nel motociclismo è il pilota che conta. Se poi guido un Ciao, magari faccio fatica a vincere. (Valentino Rossi)
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Hemm...è un lapsus: alfred einstein è il più grande critico musicale del XX secolo e parente (non ricordo se fratello e cugino) di Albert
(un didattico David...
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
avevo intuito
come dice freud, sempre a pensare alla gnocca!!!
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
"Io non sono contro il capitalismo, anzi, come modello credo sia abbastanza vincente. Io semplicemente non credo in questa societa' ". (critico americano
"Cosa bisogna fare per vedere questo milan vincitore, dottor Berlusconi? Le fatture?" (Fausto Bertinotti, anno 1996/97) "Io non mi sento Italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono" (Gaber) "Non esistono uomini perfetti, solo intenzioni perfette" (dal film: robin hood) Ma la piu' bella di tutte e' di un giornalista inglese (qui in UK non c'e' servilismo come in Italia...tutt'altro) quando, in diretta, si rivolse a Blair dicendogli: -"Have you met President Bush before the Iraqi war?" -Blair risponde, molto pacato: "Of course Jeremy" -Il giornalista: "Did you actually pray together?" -Blair: "...No...no...what kinda' (lo slang non l'ho scritto a caso, badate) question is that? -Giornalista: "It's just the first one of a long, sad, list sir". In Italia uno scenario del genere ce lo sognamo. Ciaooooooooooo |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Prima tu prendi un drink, poi il drink ne prende un altro, e infine il drink prende te. (Francis Scott Fitzgerald)
Le donne immorali ti irritano, le donne buone ti annoiano. (Oscar Wilde)
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Legge di Murphy: Se qualcosa puo' andar male, lo fara'
Corollari: 1. Niente e' facile come sembra. 2. Tutto richiede piu' tempo di quanto si pensi. 3. Se c'e' una possibilita' che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sara' la prima a farlo. 4. Se si prevedono quattro possibili modi in cui qualcosa puo' andare male, e si prevengono, immediatamente se ne rivelera' un quinto. 5. Lasciate a se stesse, le cose tendono a andare di male in peggio. 6. Non ci si puo' mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima. 7. Ogni soluzione genera nuovi problemi. 8. I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere. 9. Per quanto nascosta sia una pecca, la natura riuscira' sempre a scovarla 10. Madre Natura e' una puttana.
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Nulla è impossibile per colui che non deve farlo.
Se non li puoi convincere, confondili. AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, LA TINTORIA NON AVEVA PORTATO IL VESTITO, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE , LE CAVALLETTE ... TI GIURO NON E' STATA COLPA MIA ! Sorridi... domani sarà peggio. Mi piace il lavoro , starei ore a guardarlo . Non fare mai niente che non vorresti essere trovato morto mentre lo stai facendo.
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.