|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 177
|
ASUS ZENPAD10 E NORTON MOBILE
salve, ho acquistato NIS 2017 che prevede l'installazione su 5 dispositivi; quindi sul mio tablet Asus Zenpad10, ho disinstallato e reinstallato norton mobile, ma quando cerco di accedere all'account di Norton per registrarlo, esce il seguente messaggio :
La connessione non è protetta Impossibile verificare il certificato del server. Per proteggere le informazioni, la connessione è statA terminata. Ho già provato a disinstallare e reinstallare il prodotto, ma nulla ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 177
|
Risolto !!!!
Disattivata app "Android system webview" e sono riuscito ad accedere all'account norton e registrare il prodotto. Successivamente, ho riattivato ed aggiornato l'applicazione Android system webview. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.