|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Scusate se interrompo lo scambio di amorosi sensi tra Chromo e Torquemada
![]() Ma mi è stato posto all'attenzione questo thread, e devo dire che non concordo. In questi giorni sono stato collegato molto al suddetto forum, e oggi ho scoperto che il circuito che ho terminato non funziona, ho perso uno dei due condensatori da 22pf che si è smaterializzato cadendo sotto il tavolo e risulta impossibile da trovare, ho appurato che OrCad è impazzito e mi ha scambiato sei piedini dell'integrato e cosa peggiore, che dopo aver tagliato e sistemato con fili volanti il tutto il programmatore per il microcontrollore non funziona più. Ergo, dimostro scientificamente che questo furum porta sfiga.
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Sta mandando a puttane il thread, a cui io ho già risposto in tema e tu ringrazi? |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
potrebbe essere qualsiasi cosa la causa.... ma analizziamo... sei stato collegato al forum...ergo, il tuo pc era acceso.... ora,il pc è formato da diverse periferiche,potrebbero essere loro le indiziate.... x forza di cose il monitor doveva essere acceso e quardacaso chi lo gestisce?? la tua scheda video.... mmhmhmh sicuro si tratti del forum?? io sostengo la teoria della tua scheda video!!!! dimostrami il contrario!!! |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora prova a cambiare forum e vedi se riappare
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Eh vabbè che ci volete fare, qualcosa dell'ingegnere l'avrò pur assorbito in questi anni nonostante i miei sforzi...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.