Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2004, 12:46   #21
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76
Scusate gente, ma a voi la scheda in questione riesce ad accendersi oltre 2V???

Ho provato a fare dei test spingendo la CPU al Max ma ho notato che oltre 2V (cioè a 2,025 v) la mobo non fa il post.....

Dicono che è una cosa risaputa ma io mnon lo sapevo.....

Vi risulta anche a voi?

Nessuno sa dirmi nulla in proposito?
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 14:02   #22
liaveteusatitut
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Napoli
x sgrisol,
ciao sgri, mi aiuti a trovare il software aggiornato x questa scheda e a caricarlo sulla mia mobo, sono molto poco pratico in programmazione del software.
Si sta facendo un pò di confusione nelle risposte tra mouse ottico e mouse cordless, il mio è ottico ed è collegato al pc in porta ps2 tramite filo.
ciao a tutti da Corrado
liaveteusatitut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2004, 08:52   #23
liaveteusatitut
Junior Member

ragazzi,
brutta notizia, il settaggio del clock del processore si è resettato di nuovo al valore di default dopo circa 20 giorni di buon funzionamento.
Ad una delle ultime accensioni la mobo ha comunicato che son variati i valori e da la possibilità di continuare con un clock di 1100 mhz o di entrare nel bios a modificarlo ulteriormente, il cliente mi restituisce l'unità centrale in attesa che io gli sistemi il problema.
Penso che ci rimetterò di tasca mia un 100inaio di euro e cambierò la mobo orientandomi questa volta su una asus, risolvendo così definitivamente anche il problema del mouse sempre acceso, vi terrò informati sulla sorte della scheda epox l'idea di base è quella di buttarla definitivamente e consigliare vivamente a tutti di non fare l'errore che ho fatto io, NON COMPRATELA.
ciao a tutti da Corrado
Old 05-05-2004, 09:48   #24
ircbiagio
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rimini
ma dai!!!!!!! t bastava mandarla un po' più piano...
Old 05-05-2004, 23:18   #25
liaveteusatitut
Junior Member

x ircbiagio,
ciao biagio, a questo punto mi conveniva lasciare al cliente la sua vecchia scheda con un pentium funzionante egregiamente a 400 mhz e non fargli spendere dei soldi x un amd 2400 che funziona a un buon regime solo intorno a 1800 mhz, scendere al di sotto di questo clock significherebbe avvicinarsi molto ai risultati sulle immagini in movimento ottenibili col suo vecchio processore da 400 mhz.
io ribadisco il concetto NON COMPRATE la epox 8rda3+, buttate solo soldi come ho fatto io.
qualcuno mi consiglia una buona scheda x montare un amd 2400?
grazie ciao a tutti.
Old 06-05-2004, 00:37   #26
Babandiga
Senior Member

L'Avatar di Babandiga

Iscritto dal: Aug 2003
Città: BN - MI
Ho avuto la Epox 8rda3+ Per 1 anno, ed è andato sempre tutto ok(overclock e overvolt a palla!!!). Il problema del mouse dipende, a me con un mouse della coca-cola rimaneva sempre acceso, con un altro no.
Cmq avrai sicuramente esagerato con l ' oc per causare il reset della mobo.

Ciauzzzz
Babandiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2004, 00:41   #27
Babel
Senior Member

L'Avatar di Babel

Iscritto dal: May 2003
L'epox 8RDA3+ e' una scheda fantastica,per me non ha problemi,tutto dipende dal mouse.
Babel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2004, 00:44   #28
sgrisol@verklok
Senior Member

Città: varesotto
Corrado sinceramente io nn ho una esperienza negativa..ma con un 2500+ che funziona come sta scritto in sign e nn mi pare male ..con un 2400+ nn saprei
attento ad usare ram buone su questa scheda che è un po schizzinosa in fatto di ram
per il mouse lo tengo acceso 24 su 24..fino al giorno che ascenderà alla luce divina
Old 06-05-2004, 00:54   #29
Babel
Senior Member

L'Avatar di Babel

Non so voi ma quella lucina rossa che resta accesa del mouse mi piace
Io ho preferito l' 8rda3+ alla nf7-s,ho detto tutto,ora l'ali ha valori nettamente migliore ed il procio sale pure di piu'.
Old 06-05-2004, 00:58   #30
sgrisol@verklok
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Babel
Non so voi ma quella lucina rossa che resta accesa del mouse mi piace
Io ho preferito l' 8rda3+ alla nf7-s,ho detto tutto,ora l'ali ha valori nettamente migliore ed il procio sale pure di piu'.
a me le lucine accese so molte di piu ..è tutto illuminato
ha led blu che illuminano la rotellina e rossi e blu all'interno della scatolina che è in plexyglass
all'arrivo di e-mails lampeggia
Old 06-05-2004, 01:06   #31
Babel
Senior Member

L'Avatar di Babel

Quote:
Originariamente inviato da sgrisol@verklok
a me le lucine accese so molte di piu ..è tutto illuminato
ha led blu che illuminano la rotellina e rossi e blu all'interno della scatolina che è in plexyglass
all'arrivo di e-mails lampeggia
Stupendoooo
Puoi fare quanke foto?
Old 06-05-2004, 01:17   #32
sgrisol@verklok
Senior Member

si certo cosi te faccio vede che albero di natale che tengo vicino
aspe che trovo uno spazio per pubblicare le foto e le posto
Old 09-05-2004, 11:05   #33
liaveteusatitut
Junior Member

ragazzi,
forse sono io un pò scarso sulle conoscenze software x far funzionare al meglio questa scheda, ho deciso di venderla al miglior offerente, l'importante che mi facciate recuperare qualche euro, l'ho comprata non più di 2 mesi fa da atm e se volete vi trasmetto la fattura x l'applicazione dell'eventuale garanzia,
ciao e buona domenica da Corrado.
Old 10-05-2004, 08:41   #34
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Rinnova la domanda per tutti: c'è nessuo che riesce a fare il post oltre i 2v senza che la scheda vada in OVP (overvolt protection?)

P.s Ho una Rev. 3.1

Grazie!
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Old 10-05-2004, 11:09   #35
Babandiga
Senior Member

L'Avatar di Babandiga

Città: BN - MI
Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76
Rinnova la domanda per tutti: c'è nessuo che riesce a fare il post oltre i 2v senza che la scheda vada in OVP (overvolt protection?)

P.s Ho una Rev. 3.1

Grazie!

La mia Rev 1.1 boota tranqi fino a 2.2v non ho mai riscontrato questo problema, ma l'ali che hai è buono?
Babandiga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2004, 17:21   #36
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Quote:
Originariamente inviato da Babandiga
La mia Rev 1.1 boota tranqi fino a 2.2v non ho mai riscontrato questo problema, ma l'ali che hai è buono?

Boh.... è un Chieftech 360W .....sinceramente prima di montare la 8RDA3+ avevo la Epox 8K3A+ e a 2,2 non avevo MAI nessun problema.

Comunque il problema non deriva dall'Ali ma dal cosiddetto OVP come dettomi anche dall'assistenza epox Via e-mail....
Di conseguenza volevo solo sapere se era implementato in tutte le schede rev 3.1 (e sembra di si...ma attendo smentite) altrimenti dovrei fare il cut di un piedino di un integrato (ma non è che abbia voglia)
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian