|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
[MI+SS]Corsair 750D
Vendo fantastico case full tower Corsair 750D,il case è stato acquistato da amazon 40 giorni fa e usato sulla mia configurazione:
PICCOLO DIFETTO:I GANCETTI DEL PANNELLO DAVANTI SI SONO ROTTI,in pratica quando si sposta il case per fare qualsiasi tipo di operazioni nel pannello davanti,si stacca una parte.Se invece il case lo si lascia per terra o su una scrivania è come nuovo. Completo di scatola,imballo,fattura. Prezzo-venduto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() REGOLE: QUALSIASI UTENTE CHE SCRIVERÁ QUALCOSA NON INERENTE AL THREAD VERRÁ SEGNALATO ALL'ISTANTE I COMPONENTI SONO PERFETTAMENTE FUNZIONANTI E IN OTTIME CONDIZIONI(ottimo non nuove visto che il nuovo si prende solo in negozio) PER NESSUN MOTIVO ACCETTERÒ RECLAMI VISTO CHE TUTTA LA MERCE FUNZIONA PERFETTAMENTE,SE AVETE DUBBI CHIEDETE QUALSIASI TIPO DI TEST. Precedenza Blocchi Spedisco tramite spediamo.it Code rapide(max 2h) Pagamenti accettati:contanti,ricarica postepay.(NO PAYPAL) Chiedo e offro massima serietà Chi si mette in coda automaticamente mi invii pm proposte e considerazioni solo in pm in vendita su altri lidi No scambi Non effettuo rimborsi rispondo sempre dopo le 11-12. Ultima modifica di peicross : 31-10-2016 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
coda mi informo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Uppp
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
lascio coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Scusa potresti per cortesia fare delle foto specifiche dei gancetti rotti !
Grazie in anticipo. Un saluto
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
[MI+SS]Corsair 750D
Quote:
Foto aggiunte al primo post In pratica si son rotte le parti in plastica che tengono il pannello,che rimane su senza problemi se lasciato su una scrivania,se invece il case si sposta, il pannello fa l'effetto nella penultima foto,nulla di che visto che basta una pressione per rimetterlo come era prima. Il vetro è in ottimo stato e senza graffi evidenti. Ultima modifica di peicross : 29-10-2016 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
upppp
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ULTIMO PREZZO
60+SS |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Asti
|
Coda. Hai Pm.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
[MI+SS]Corsair 750D
Ultima modifica di peicross : 31-10-2016 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Asti
|
Case ricevuto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.