|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
difficile che ti fosse successo quando "eri più grande", sarebbe un avvenimento futuro
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
frattura del gomito (epitocle)
fratture multiple costali frattura di tre apofisi vertebrali (sono il pezzetto dove si attaccano le costole) truma renale e trauma polmonare tutto in una volta sola (ho dato un bacino ad un'albero a 90km/h)
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
NON E' UN 3D CICLICO!!!!
chi e' che si scassa qcsa ciclicamente??? dall'ultimo 3d del genere ci saranno pur stati dei nuovi incidenti.....che diamine.... l'autore voleva solo tenersi informato sulla salute dei frequentatori del forum.... |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: jesi
|
appendicite a 6 anni 6 punti
menisco al ginocchio dx a 14 2 punti (artroscopia) taglio al dito medio della mano dx sul lavoro 4 punti legamento e menischi ginocchio dx 15 punti(che nn erano punti ma graffe in ferro) taglio al polso mano dx al lavoro 4 punti gomito rotto per una caduta dal motorino nessun punto ma 40 giorni di gesso durante il periodo scolastico PS braccio sx e sono mancino pensate un po ........è mi sembra che basta altro nn ho fatto
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Quote:
:sgrat:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
no no no no no no no no....quello ke vince qui sono SICURAMENTE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi....fatevi da parte...che vi devasto... allora....19 agosto 2003...21.45 ...circonvallazione catanese... io col mio SR 50 ditech (spettacolare) ero STRANAMENTE tranquillo...andavo PIANOOOOO...incredibile...50Km/h io sulla destra e questo idiota sulla sinistra( dietro di me) girando mi prende il culo del motorino...e...addio...(la faccio moooolto breve) io cado (ovviamente) e sbatto contro marciapiede e pali della segnaletica... passiamo ai danni : tibia & perone destri : frattura scomposta in varie parti 3 vertebre nella zona lombale lineate 2 costole rotte emorraggia interna (circa 2,5 litri di SSSangue persi) rene DX perso (asportato) fegato danneggiato.. nella gamba mi sono tenuto un tutore esterno x 8 MESI!!!!! ragazzi....8 mesi...tanto x capirci...se volete posto anke le foto dell'ospedale e porco cazzo sono ancora qui...pronto a tornare in sella.... ---------------------------------------------------------------------------- conclusioni: ragazzi...vivete il + possibile...mandate affanc*lo chi vi dice NON CORRERE...xke? io lo dico tranquillamente...in motorino ero un folle scatenato...davvero... sempre a correre e sgommare qua e la... ma quella sera ke andavo piano...BUM! non andavo MAI piano... bye all
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.

ho felicemente concluso con --->huangwei, alibibi, kingv, borserg, kalka, airon, lanx, albert78, prgyan