|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Lo avevi in tasca?
|
|
|
|
|
|
#1962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
No lo stavo usando.. Scrivevo un messaggio
|
|
|
#1963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi al mio succede una cosa strana... la tendina se la richiamo dalla parte centrale dello schermo non scende più!!!
Scende solo dalla parte alta sinistra dello schermo! Credo sia il touch andato; come diceva qualche utente un paio di post sopra! ho fatto un test del touch : https://dl.dropboxusercontent.com/u/...5-19-54-52.mp4 E come si vede non prende i tocchi laterali da destra fino al centro e a sinistra li inizia a prendere, ma la cosa ancora più strana è che dal basso verso l alto invece tende a prenderli tutti. |
|
|
|
|
|
#1964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Garanzia |
|
|
|
|
|
|
#1966 |
|
Senior Member
|
C'è un piccolo spaziettino in alto a sinistra dove risponde... si vede chiaramente nel video dove parto da destra verso sinistra con le liniette; Si vede che la tendina tende quasi a scendere,chiedendo il secondo colpo!
Ora controllo lo scontrino (di zionsmartshop che spero sia valido), anche se la data di consegna è stata dicembre 2014... dovrei entrarci quasi a pelo! Poi vado di top care! |
|
|
|
|
|
#1967 |
|
Senior Member
|
in realtà ho rimosso la pellicola in vetro temperato e adesso sembra funzionare
Mistero! |
|
|
|
|
|
#1968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
|
Ho z3 che da un po' di tempo sbarella e fatica ad attaccarsi alle reti cellulare; ho visto ed il negozio che spedisce a sony e' vicino a casa e mi son convinto che forse e' furbo provare a spedirlo.
Ho sopra root e vorrei toglierlo ( e piallarlo completamente come a factory settings ) come devo fare? (Magari con un reset totale si ripiglia anche se non credo )
|
|
|
|
#1969 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
il mio z3c dopo aver dato problemi con la tendina,ha iniziato a difettare pure coi tre tasti giù,ho provato ha fare un backup per poi fare un ripristino,ed è letteralmente morto,riaccendendosi da solo dopo una decina di minuti,voi che mi consigliate di fare??
|
|
|
|
|
|
#1970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Non so se vado OT, ma provo comunque: esiste un telefono android compatto, con prestazioni simili e batteria comparabile con Z3c? Insomma, un degno sostituto? Non ho letto granché bene dei successori Sony... |
|
|
|
|
|
|
#1971 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
per me e un problema di software, con lo schermo bloccato la tendina scende tranquillamente, quando lo sblocco no
CPU: AMD AM3 Phenom II X4 955 BE MB: ASROCK 880G Extreme3 ALI:Corsair TX650 Dissipatore: ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX960 CASE: Antec Three Hundred RAM: TEAM GROUP ELITE 8GB 1333Mhz HD: Samsung SSD 256 GB MONITOR: Asus ML239H 23" |
|
|
|
|
|
#1972 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha usato top care?
Devo mandare solo cellulare o anche accessori? scatola originale o va bene qualsiasi? |
|
|
|
|
|
#1973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Garanzia scaduta da 15gg...vuoi vedere che esce la magagna del connettore magnetico? 😑
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#1974 |
|
Senior Member
|
Quello sarebbe il minore dei problemi!
Tanti possessori di z3c stanno registrando a 24 mesi dall acquisto, la moria del touchscreen! Leggevo in altri forum che è capitato a tantissimi, i più fortunati con garanzia in corso, altri meno... Nel mio caso, è morto proprio due giorni fa; tasti back home e quello delle app, che non funzionano più! Sto usando Top Care, costa 13 euro ma, si accelera molto il tempo di riparazione! Nel mio caso la garanzia scade a metà dicembre, quindi mi ritengo ancora fortunato! |
|
|
|
|
|
#1975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Nel mio caso, il touch è "andato" (classici 5mm nella parte alta) dopo 15-16 mesi...
|
|
|
|
|
|
#1976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
A me con una precisione quasi svizzera ha cominciato a dare noie 2 giorni dopo la fine della garanzia... un mm in basso a sinistra sotto il tasto back. Ad oggi è ancora utilizzabile e va detto che se il problema si limita a queste zone di contorno il problema è aggirabile (tasti virtuali aggiuntivi dallo store o gesture con altri launcher per la tendina)... ma l'ho mollato in famiglia prendendo il p9 con la smartphone box... prima che fosse troppo tardi per l'offerta
![]() Ero un fiero possessore di questo compact, ma quando un difetto del genere è così diffuso, ed io ho avuto anche gli altri due difetti diffusi (guarnizione sportellino e connettore magnetico) vuol dire che il prodotto è progettato o assemblato male... ciao ciao sony
|
|
|
|
#1977 |
|
Senior Member
|
beh io sono sincero il mio ha funzionato alla perfezione per 23 mesi!
Se adesso lo sistemano o mi danno un X compact in sostituzione sono più che soddisfatto! |
|
|
|
|
|
#1978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Mah quasi tutti dicono che i guasti possono capitare che la marca non c'entra etc... ma a me è successo che alcuni marchi mi hanno sempre dato problemi (uno su tutti samsung, che ormai da anni boicotto) mentre altri sempre tutto liscio (tv philips finché esistevano, ora sono cinesi, prodotti logitech per il pc etc etc) quindi quando qualcosa mi da problemi reiterati e in questo caso anche diffusi ad altri utenti cambio marca.
Per dire il problema del magnete va avanti dai tempi dello z1, gli sportellini idem... ora ok magari ti daranno un x-compact e ti troverai bene, ma vorrei vedere se ti fosse successo fuori garanzia cosa avresti comprato Io per lo z3c spesi i 500 euro di listino (cosa che non faccio mai con i telefoni) ed era mia intenzione farci 3 anni... capirai il disappunto
Ultima modifica di alexbands : 01-11-2016 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#1979 |
|
Senior Member
|
Concordo, io pagai z3c 270 euro al lancio (con zionsmartshop ma è una lunga storia)
Avevo intenzione di farci 2 anni, adesso ho in arrivo un pupo (anche questa è un altra lunga storia) quindi devo risparmiare e vorrei farci almeno un altro anno! Se dovessi ricevere un X compact in sostituzione sarei ben felice di tenerlo almeno altri 2 anni! Se invece dovessi comprare probabilmente andrei di huawei o xiaomi.... Non spenderei mai più di 300 euro per un cellulare! |
|
|
|
|
|
#1980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Problema schermo
Ho un problemino "strano" da un paio di giorni con il mio sony z3 compact verde:
lo schermo nella parte superiore (dove c'è la fotocamera, il sensore di prossimità ecc) si sta staccando dalla scocca come se la colla avesse perso il suo "potere". Al buio si nota la luce che esce dal bordo "scollato"! Giusto per curiosità: a qualcun'altro è successo? Se si, costo riparazione o consigli su cosa fare per sistemarlo? Lo smartphone è stato acquistato con partita iva il mese di febbraio 2015, sul sito sony la garanzia è di due anni e non specifica nulla riguardo l'acquisto con partita iva (di solito con acquisto con partita iva la garanzia si riduce ad 1 anno), confermate ciò? Altra cosa: ho il negozio di assistenza sony (come scritto sul sito sony) a 5 minuti di auto, conviene portarlo lì o conviene fare la sony top-care e farlo spedire a livolsi? Grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.