Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2004, 14:44   #21
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn
Accetto volentieri la provocazione

Sai che c'è, mio cugino stava avanti a tutti e quindi era lui a fare l'andatura, io ero proprio a fianco leggermente defilato...E forse è proprio per questo che mi sono salvato dall'autovelox...

Cmq da oggi in poi vado in giro con la targa imbrattata di grasso per catene, polvere e terriccio, così se mi beccano non si vede manco mezzo numero.
si ma se ti vede una pattuglia ti fa un culo come un setello
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 14:45   #22
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
ieri mi son beccato su una statale all'improvviso un bel limite di 40Km/h.. non c'era niente intorno, strada dritta e senza problemi di sorta.
ho tirato giu' un'inchiodata mica male, la macchina dietro a momenti mi tamponava... mi ha pure suonato.
ma guarda te se per non prendere multe con il velox uno deve rischiare gli incidenti
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 14:50   #23
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
si ma se ti vede una pattuglia ti fa un culo come un setello

Al massimo mi fanno la multa...e gli dico "se volete la pulisco subito col fazzoletto"...
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 14:51   #24
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
ieri mi son beccato su una statale all'improvviso un bel limite di 40Km/h.. non c'era niente intorno, strada dritta e senza problemi di sorta.
ho tirato giu' un'inchiodata mica male, la macchina dietro a momenti mi tamponava... mi ha pure suonato.
ma guarda te se per non prendere multe con il velox uno deve rischiare gli incidenti
Ecco appunto...roba da rischiare la vita quasi.

P.S.:Che moto hai?
Old 08-05-2004, 14:53   #25
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Al massimo mi fanno la multa...e gli dico "se volete la pulisco subito col fazzoletto"...
si, se trovi quello stronzo ti fa rifare la targa...
Old 08-05-2004, 14:53   #26
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Ecco appunto...roba da rischiare la vita quasi.

P.S.:Che moto hai?
ero in macchina.. per ora sono smotorizzato, appena racimolerò qualche soldo prenderò una r6
Old 08-05-2004, 14:55   #27
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
si, se trovi quello stronzo ti fa rifare la targa...
Che vuol dire?
Old 08-05-2004, 14:56   #28
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
ero in macchina.. per ora sono smotorizzato, appena racimolerò qualche soldo prenderò una r6

Ti consiglio di aspettare la nuova cbr 600 rr del 2005, a quanto pare uscirà già di serie con pinze dei freni anteriori di tipo radiale e forcelle a steli rovesciati!
Old 08-05-2004, 14:57   #29
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Che vuol dire?
che a me una volta col 50ino mi hanno portato in caserma perchè era sporca di gesso.. e continuava a farmi "eh, se non va via bisogna rifarla.."
io 14enne mi stavo cagando sotto
Old 08-05-2004, 14:58   #30
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
che a me una volta col 50ino mi hanno portato in caserma perchè era sporca di gesso.. e continuava a farmi "eh, se non va via bisogna rifarla.."
io 14enne mi stavo cagando sotto

Guarda che il grasso di catena si leva subito perchè è un tipo di lubrificante molto scivoloso.
Old 08-05-2004, 14:58   #31
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Ti consiglio di aspettare la nuova cbr 600 rr del 2005, a quanto pare uscirà già di serie con pinze dei freni anteriori di tipo radiale e forcelle a steli rovesciati!
questo non lo sapevo
Old 08-05-2004, 14:58   #32
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Guarda che il grasso di catena si leva subito perchè è un tipo di lubrificante molto scivoloso.
anche il gesso si leva subito
Old 08-05-2004, 15:01   #33
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
anche il gesso si leva subito
Allora ti stavano prendendo per il sedere...bastardi inside.
Old 08-05-2004, 15:02   #34
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
questo non lo sapevo

Se lo sapevo prima avrei aspettavo pure io mannaggia!
Old 08-05-2004, 15:15   #35
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
non sono esperto ma penso che se ti beccano con la targa illeggibile non te la cavi con:"se vuole la pulisco subito"

dalle mie parti la passione per le moto è molto alta e spesso ho visto moto con le targhe sollevate o coperte da un elastico ma mi hanno sempre detto che se ti beccano sono cavoli amari
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 16:35   #36
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Originariamente inviato da Guren
non sono esperto ma penso che se ti beccano con la targa illeggibile non te la cavi con:"se vuole la pulisco subito"

dalle mie parti la passione per le moto è molto alta e spesso ho visto moto con le targhe sollevate o coperte da un elastico ma mi hanno sempre detto che se ti beccano sono cavoli amari

Ti fanno una bella multa, questo sì...ma se è sporca di polvere o terra possono aggiungere solo un rimprovero verbale.
Old 08-05-2004, 20:04   #37
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Ho visto molti installare il portatarga su due cuscinetti rotanti, il portatarga è a sua volta collegato a del fil di ferro che corre dentro al codone su per il telaio, fino al manubrio e qui è collegato ad una levetta (fate conto il cambio di una mountain-bike) così si può alzare il portatarga durante la marcia ed abbassarlo in caso di controllo
Old 09-05-2004, 16:04   #38
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Originariamente inviato da Booyaka
Ho visto molti installare il portatarga su due cuscinetti rotanti, il portatarga è a sua volta collegato a del fil di ferro che corre dentro al codone su per il telaio, fino al manubrio e qui è collegato ad una levetta (fate conto il cambio di una mountain-bike) così si può alzare il portatarga durante la marcia ed abbassarlo in caso di controllo

Visto pure io su internet, lo vendono a piu di 200€ pero!
Old 09-05-2004, 19:37   #39
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Madon che ladri!!!!

Quelli che ho visto io erano tutti fatti in casa oppure fatti da amici con l'attrezzatura necessaria. Prezzo: 20 EUR al massimo
Old 09-05-2004, 19:43   #40
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Originariamente inviato da Booyaka
Madon che ladri!!!!

Quelli che ho visto io erano tutti fatti in casa oppure fatti da amici con l'attrezzatura necessaria. Prezzo: 20 EUR al massimo

Io invece, stamattina tornato dal giro in moto, CASUALMENTE E APPARENTEMENTE SENZA ALCUN MOTIVO, mi ritrovo la targa tutta zozza e sporca...ma come mai???Sarà colpa del grasso che ho messo ieri???Booooohhhh!!!!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian