|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
|
Quale alimentatore acquistare
Ho da poco assemblato un PC da gaming, purtroppo l'unico componente che ho preso risparmiando mi sta dando grossi problemi, e quindi ho deciso di spendere qualcosa per prendere un alimentatore piu serio.
CONFIGURAZIONE: - MB Asrock B150M PRO4 - CPU Intel i5-6400 - RAM KINGSTON DDR4 2133 8GB C14 Kingston Fury 0 - SSD 2,5 250GB Samsung MZ-750250BW 750EVO - HD Western Digital (non ricordo che modello, mi pare blu) - VGA XFX Radeon RX 480 GTR 8GB mi serve un alimentatore solido, non per forza modulare (ma se è modulare è meglio), come prezzo vorrei stare sotto i 100€. Al momento mi sono stati consigliati i seguenti modelli: - Corsair CX550M - Xfx TS 650W - EVGA SuperNOVA G2 550W - EVGA SuperNOVA GS 650W visto che non ne capisco granchè, ho deciso di aprire un thread nella speranza che qualcuno possa aiutarmi a scegliere meglio. Ripeto che per una questione di budget vorrei stare sotto i 100€.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
dovresti farti spostare nella sezione giusta degli alimentatori cmq i SuperNOVA sono una spanna sopra gli altri, solo il TS e simile ma nn e modulare ed e un pelo piu rumoroso, cmq bastano e avanzano i modelli da 550W |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
|
in realtà ho cercato la sezione ma non l'ho trovata
Se comunque hai anche altri consigli, oltre ai modelli citati, te ne sarei grato Edit. Ho trovato la sezione, non immaginavo facesse parte della sezione Case... vediamo se un moderatore me la sposta
boh... Ultima modifica di davidozzo : 23-09-2016 alle 14:52. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.