Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2016, 11:43   #4521
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ma te non entrare nel thread fino all'annuncio della ee, tra due anni, no? Eviti anche gli spoilers.
Al posto di essere contento che c'è gente che finanzia e ti permette di comprarti un rpg fatto come si deve, in versione enhanced, ti lamenti
Io l'ho preso scontato quando non era ancora uscita la ee a circa 20 euro, e lo sto giocando solo adesso in versione enhanced. Avrei potuto backerarlo e pagarlo tutto sommato la stessa cifra, e non c'erano neanche chissà quali incentivi a farlo.
I motivi per backerare sono essenzialmente 3

- supportare gli sviluppatori - e qui va a fiducia
- godere di contenuti esclusivi
- pagare meno di quello che pagheresti comprando il gioco al day1, se sei uno che acquista e gioca, appunto, al day1

Il resto sono chiacchiere. Nessuna delle 3 prospettive fa per te? Compra ai saldi il gioco patchato e con i dlc, a meno.
Entro nel thread quando voglio e di certo non quando tu mi suggerisci di farlo.

Per me è scorretto lanciare un prodotto a prezzo pieno e poi farlo uscire rifatto dopo un certo periodo, in versione migliorata sotto ogni aspetto e dicendo "Ecco, questo è il gioco giusto". Se poi volete difendere i vostri acquisti o peggio i Larian per partito preso, fate pure. Ma sono comunque stati loro a presentare la EE come esperienza migliorata in ogni aspetto (grafica, gameplay e perfino la trama) e non certo "è uguale al vecchio potete anche non giocarlo"

Davvero sostenere questo va al di là di ogni possibile contatto con la realtà.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 11:59   #4522
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Cioè, ma davvero si stanno discutendo D: OS 1 e 2 e Larian?
Esco subito.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 12:05   #4523
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi

Per me è scorretto lanciare un prodotto a prezzo pieno e poi farlo uscire rifatto dopo un certo periodo, in versione migliorata sotto ogni aspetto e dicendo "Ecco, questo è il gioco giusto". Se poi volete difendere i vostri acquisti o peggio i Larian per partito preso, fate pure. Ma sono comunque stati loro a presentare la EE come esperienza migliorata in ogni aspetto (grafica, gameplay e perfino la trama) e non certo "è uguale al vecchio potete anche non giocarlo"

Ma perchè scusami? Se avessero fatto un nuovo lancio rilasciando una EE che andasse riacquistata per i possessori del vecchio gioco sarei d'accordo. Ma questo è un aggiornamento -gratuito- che apporta modifiche importanti, ma che non stravolgono l'esperienza di gioco. Dove sarebbe il comportamento scorretto in tutto questo? Con la EE non hanno guadagnato mezzo soldo bucato dai possessori del vecchio gioco. La stessa filosofia che ha spinto i CDPR a rilasciare le EE dei primi due The Witcher...giochi che sono stati sviluppati inizialmente con mezzi limitati e che sono stati poi migliorati grazie agli introiti derivanti dalle vendite del gioco, grazie al miglioramento delle tecnologie che sono state nel mentre sviluppate e migliorate (vedi nuovo motore di gioco).
Cioè, ti stai lamentando perchè questi qui anzichè sputtanarsi i soldi delle vendite del gioco in alcol e donnine, li hanno in parte reinvestiti per rifinire e migliorare GRATUITAMENTE per i giocatori il gioco da loro sviluppato?

E poi saremmo noi a perdere il contatto con la realtà

E' come se dalla Peugeot mi richiamassero adesso dopo 3 anni per un aggiornamento gratuito della centralina per migliorare i consumi e aumentare i cavalli della mia macchina e io mi lamentassi perchè "eh ma la macchina doveva già essere così 3 anni fa!".
"Si, ma guardi che le stiamo applicando i miglioramenti derivanti dallo sviluppo delle nostre tecnologie negli ultimi 3 anni, gratuitamente, senza che lei debba cambiare vettura!".
"No, siete dei truffatori bastardi!!!"

Che stronzi 'sti Larian...mica sono come Bethesda che ripubblica un gioco di 4 anni fa con le luci migliorate, facendolo ripagare a prezzo pieno
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 12:07   #4524
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
no, tranquillo, è solo lui che non capisce un'acca e fa la vittima se gli regalano le cose
Old 21-09-2016, 12:10   #4525
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Ma perchè scusami? Se avessero fatto un nuovo lancio rilasciando una EE che andasse riacquistata per i possessori del vecchio gioco sarei d'accordo. Ma questo è un aggiornamento -gratuito- che apporta modifiche importanti, ma che non stravolgono l'esperienza di gioco. Dove sarebbe il comportamento scorretto in tutto questo? Con la EE non hanno guadagnato mezzo soldo bucato dai possessori del vecchio gioco. La stessa filosofia che ha spinto i CDPR a rilasciare le EE dei primi due The Witcher...giochi che sono stati sviluppati inizialmente con mezzi limitati e che sono stati poi migliorati grazie agli introiti derivanti dalle vendite del gioco, grazie al miglioramento delle tecnologie che sono state nel mentre sviluppate e migliorate (vedi nuovo motore di gioco).
Cioè, ti stai lamentando perchè questi qui anzichè sputtanarsi i soldi delle vendite del gioco in alcol e donnine, li hanno in parte reinvestiti per rifinire e migliorare GRATUITAMENTE per i giocatori il gioco da loro sviluppato?

E poi saremmo noi a perdere il contatto con la realtà

E' come se dalla Peugeot mi richiamassero adesso dopo 3 anni per un aggiornamento gratuito della centralina per migliorare i consumi e aumentare i cavalli della mia macchina e io mi lamentassi perchè "eh ma la macchina doveva già essere così 3 anni fa!".
"Si, ma guardi che le stiamo applicando i miglioramenti derivanti dallo sviluppo delle nostre tecnologie negli ultimi 3 anni, gratuitamente, senza che lei debba cambiare vettura!".
"No, siete dei truffatori bastardi!!!"

Che stronzi 'sti Larian...mica sono come Bethesda che ripubblica un gioco di 4 anni fa con le luci migliorate, facendolo ripagare a prezzo pieno
Chi lo ha già giocato però resta "fregato" e si perde queste piccolezze.

Quote:
Full Art World: The original release was an isometric top down experience. Now enjoy 360° views of stunningly remastered landscapes and evaluate the battlefield from every angle.
Fully Voiced: Every line of dialogue has been recorded by AAA voice actors.
New Quests and Ending: Even returning players will get to experience something new with additional quests and a revamped ending.
Enhanced Combat: From the addition of Dual-Wielding, grenades and wands, to the new skills for all classes, combat is bigger and better than ever.
Harder Combat: A new difficulty, Tactician Mode, increases the difficulty of fights in unique ways throughout the game. Not hard enough? Try Honour Mode, where you only get one save!
General Balancing Changes: Classes have been brought more in line and skills have been made more unique.
tralascio ovviamente il supporto alle console e al controller
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 12:15   #4526
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:

Penso che tutti abbiano capito come la pensi, visto che avrai scritto le stesse cose 100 volte
La ee non è un gioco rifatto... è lo stesso gioco con QUALCHE miglioramento e affinamento.
A parte il fatto che magari non avevano nemmeno in programma di farla, una ee, e si sono decisi solo in seguito a feedback o nuove idee e soprattutto alle entrate garantite dal successo inaspettato che ha avuto il gioco, quindi hai ben poco da accusare.
L'unica vera aggiunta degna di nota è la modalità tactician; ma anche lì, quanti giocatori sono in grado di fare la prima run ad una difficoltà così alta?
La honor mode non la calcolo perchè è di fatto roba da masochisti E come difficoltà pura e semplice è la stessa della tactician, cambia "solo" che hai un salvataggio.
Manco l'avessero fatta pagare, 'sta cavolo di ee. Aspetta a comprare e bon, che così risparmi anche
Old 21-09-2016, 12:18   #4527
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Quote:
Chi lo ha già giocato però resta "fregato" e si perde queste piccolezze.

tralascio ovviamente il supporto alle console e al controller
Quello che ti sfugge è che questi miglioramenti sono un qualcosa in più che i Larian hanno introdotto e implementato reinvestendo i guadagni delle vendite del gioco. Non stiamo parlando di un gioco uscito male e venduto strapieno di bug e con contenuti tagliati...stiamo parlando di un gioco che già nella sua versione Vanilla è stato strapremiato da critica e pubblico e poi successivamente ancor più migliorato implementando le tecnologie che nel mentre stavano sviluppando per il secondo capitolo.
D: OS è stato INTERAMENTE finanziato su kickstarter, le risorse iniziali non erano sufficienti per implementare gli elementi della EE che, ripeto, MIGLIORANO il gioco, non lo stravolgono.

Ora che la situazione finanziaria di Larian è ben diversa e il loro know.how tecnologico molto più sviluppato, è addirittura probabile che per D: OS 2 neanche verrà fatta una EE, come per The Witcher 3, che è stato da subito sviluppato con risorse ben superiori rispetto ai primi due e pertanto non ha avuto bisogna di nessuna "versione migliorata"
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Old 21-09-2016, 12:18   #4528
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Secondo me ha ragione, sono scorretti.
Tante altre sh le enhanced edition e le redux se le fanno pagare (pure tanto), e poi trovano gente come i larian che le dà gratis. Non è carino nei confronti dei colleghi, ci dovrebbe essere più unità nel mondo degli sviluppatori
I separatismi non aiutano mai, bisogna restare uniti per farsi forza l'un l'altro e ladrare meglio
"united we stand, divided we fall"

Ripensandoci avevo acquistato la versione base, ed ho ottenuto la EE gratis. Vado a ricomprargliela a spregio, così imparano
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 13:14   #4529
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

La cosa divertente è che non l'ha mai toccata la versione originale (e forse manco la EE) e la giudica pure

Nel mentre mi sento un coglione per aver giocato Final Fantasy 7 nel 1998 adesso che esce il remake. Sono stato proprio un cretino a non aspettare 20 anni la versione vera.
Old 21-09-2016, 13:21   #4530
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Dovevi fatti furbo come me, che ho giocato la versione remake di FF X dopo 16 anni dalla sua uscita
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 13:40   #4531
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Ammazza che giro mentale
giro mentale un bel nulla
è una SEMPLICE ma fondamentalmente corretta analisi economica.
e commentarla è una cosa ma archiviarla perchè non piace è un altra
Quote:
Il discorso è molto più semplice: io ho dato 25€ per finanziare il kickstarter del gioco, pagando quindi il gioco la metà di chi lo comprerà alla release, potendo giocare dal day-one senza aspettare, con accesso garantito alle fasi precedenti. Anche togliendo il discorso delle alpha/beta, mi è comunque convenuto finanziare il kickstarter, prechè prima di vedere il gioco a quel prezzo sui canali di vendita ufficiali passerà comunque almeno un annetto.
toh..vantaggio temporale?
Quote:
Poi per me il fatto che la community sia resa partecipe dello sviluppo e abbia voce in capitolo sulle scelte prese dai designer è un punto di forza: ripeto, non stiamo pagando per un'alpha e basta, stiamo pagando il gioco, esattamente come si farebbe con un preorder, ma con in più la possibilità facoltativa di dare il proprio contributo con feedback e pareri.
va che caso..componente aggiuntiva non prettamente economica?

sono esattamente 2 dei punti toccati da me nel "giro mentale"
Quote:
Una software house è un'azienda come tutte le altre che ha come scopo primario quello di generare profitto. Se generi profitti sopravvivi e vai avanti, in caso contrario chiudi baracca e arrivederci. Davvero pensi che l'obiettivo di un'azienda a fine anno possa essere quello di chiudere il bilancio a saldo zero?
non è quello che ho detto.
concordo sugli utili, in disaccordo sul principio che muove a creare il videogioco.
se sono i soldi o se è il voler creare qualcosa in cui si crede.
i soldi è giusto che ci siano ed è giusto assumere una strategia adeguata a generarne e gestirne ma non deve essere lo scopo IMHO.
anche perchè se è così spesso dopo un pò traspare, vedi celebri saghe tripla A che conosciamo bene.
Quote:
Poi c'è chi cerca di guadagnare pubblicando ogni anno lo stesso gioco con skin diverse e grafica leggermente aggiornata e chi invece cerca di farlo sviluppando titoli fatti con passione e cura. Per questi ultimi ben vengano i profitti e i guadagni.
certo!
infatti i battlefield, cod etc non mi vedono manco col binocolo nonostante taaanto tempo fa le centianaia e centinaia di ore!
idem i giochi "esosi" come heartstone della blizzard!

che siano questi, gli rpg come Divinity o Pillars, i giochi che il mercato debba premiare è per me scontato!
sono dei GIOCONI! che consiglio sempre caldamente appena si parla di rpg!
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 13:43   #4532
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Ma per curiosità, quanti sono che hanno già giocato e FINITO la versione liscia e che ora si sentono fregati dalla EE? Tanto per capire di quante persone parliamo...
Perché io al momento non ho nessun desiderio di giocare la EE avendo già finito la versione liscia un bel pezzo prima.
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 14:10   #4533
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Dovevi fatti furbo come me, che ho giocato la versione remake di FF X dopo 16 anni dalla sua uscita
Quella anche io, lì non mi han fregato
Old 21-09-2016, 14:10   #4534
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Ma per curiosità, quanti sono che hanno già giocato e FINITO la versione liscia e che ora si sentono fregati dalla EE? Tanto per capire di quante persone parliamo...
Perché io al momento non ho nessun desiderio di giocare la EE avendo già finito la versione liscia un bel pezzo prima.
Io giocai la versione liscia fino quasi alla fine (per questioni di tempo, all'epoca, non trovai più il tempo di terminare la partita, ma tieni conto che ero arrivato intorno alle 70-80 ore di gioco). Poi ho rigiocato da zero, finendo, una partita con la EE.

Avendo giocato entrambe le versioni, ci vuole poco a fare i conti con la realtà dei fatti. La Vanilla è stata fin da subito completa e giocabile, e tra l'altro i Larian subito nei primissimi tempi dall'uscita hanno sistemato e corretto i bug e i problemi che aveva il gioco all'uscita, peraltro pochi in termini assoluti e pari a zero se confrontati con quelli della quasi totalità degli altri giochi, che oramai escono tutti in beta.
La EE cambia ben poco a livello di storia, quest e quant'altro, nel compenso apporta diversi miglioramenti... ma sono alla fin fine degli affinamenti del gioco nella sua globalità. Ho giocato la partita Vanilla e la partita EE a distanza di mesi l'una dall'altra, e tra l'altro la prima in inglese e la seconda in italiano, ma non ho notato cambiamenti macroscopici evidenti per quanto riguarda lo svolgimento delle quest e della trama, se non per un paio di particolari minori che ho notato ad inizio partita.

La realtà è che questo topic sembra di stare a leggere commenti da una realtà parallela: da SH che dovrebbero andare in pari con i guadagni perché sviluppare videogiochi è una passione (magari questi campano solo di manna caduta dal cielo ), a gente defraudata perché dopo 2 anni hanno fatto uscire la EE (neanche fosse un caso unico nella storia, tra l'altro fatta su un gioco che ne aveva meno bisogno di altri e regalata a tutti coloro che avevano già il gioco; addirittura come gioco "a parte" per permettere di continuare a riutilizzare i savegame precedenti), a chi si è lamentato per aver atteso una marea di tempo dalla data della release in attesa che sistemassero il gioco (laddove da sistemare non c'era pressoché nulla, dove la quasi totalità dei bug erano stati risolti dopo poche settimane).

Poi, per me, chiunque è libero di continuare a scrivere cose che non stanno né in cielo né in terra... anzi, spero si continui, così quando ho qualche minuto libero posso occuparlo leggendo
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 14:12   #4535
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
E quindi ti senti "fregato" a non aver giocato la EE ?
Old 21-09-2016, 14:20   #4536
AlexAlex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E quindi ti senti "fregato" a non aver giocato la EE ?
Io no, ma evidentemente qualcuno si è volevo capire quanti. Per me il gioco liscio era già bello che finito anche così quindi ben venga la EE che magari in futuro me la gioco 🙂
Old 21-09-2016, 14:36   #4537
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

ma infatti è così. L'unico a lamentarsi è ezechiele lupo che il gioco originale manco l'ha mai giocato
Old 21-09-2016, 14:42   #4538
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi

non è quello che ho detto.
concordo sugli utili, in disaccordo sul principio che muove a creare il videogioco.
se sono i soldi o se è il voler creare qualcosa in cui si crede.
i soldi è giusto che ci siano ed è giusto assumere una strategia adeguata a generarne e gestirne ma non deve essere lo scopo IMHO.
anche perchè se è così spesso dopo un pò traspare, vedi celebri saghe tripla A che conosciamo bene.
No scusami, aiutami a capire...secondo te Martin scrive libri per passione? Steven Spielberg gira film solo perchè ama il cinema? Dietro ogni attività lavorativa c'è la ricerca del profitto...il bello del cinema, della letteratura e dei videogiochi è che permettono di farlo facendo contemporaneamente qualcosa che piace e che permette ai loro creatori di dedicarsi alle loro passioni...ma per Martin, come per Spielberg e per i Larian sarà sempre e comunque un lavoro e lo scopo finale sarà sempre e giustamente quello di guadagnare. Anche perchè se non generi profitti, l'industria ti uccide e finisci disoccupato, punto.
I Larian erano un team senza soldi, ma con molte idee e ben chiare...si sono proposti su Kickstarter, hanno ricevuto i finanziamenti necessari, coinvolgendo la community nello sviluppo, hanno tirato fuori un prodotto che ha soddisfatto (e superato) le attese e in più hanno preso una parte dei profitti fatti per migliorare ancora di più quel prodotto e portarlo anche su console per aumentare la base venduta, perchè ripeto, l'obiettivo finale è comunque quello di gadagnare, creando il miglior prodotto in quel momento possibile.
Old 21-09-2016, 15:12   #4539
AlexAlex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
ma infatti è così. L'unico a lamentarsi è ezechiele lupo che il gioco originale manco l'ha mai giocato
Infatti visto che c'è chi si pone a paladino dei "fregati" volevo capire in quante erano queste vittime, perché non ho ancora capito chi stanno difendendo 😉
Old 21-09-2016, 15:17   #4540
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Io. E non mi sento affatto fregato dato che la versione liscia è uno dei migliori rpg che ho giocato.
Avessi tempo la rigiocherei anche la ee ma comunque anche la versione originale è un grandissimo gioco.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian