Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2016, 14:35   #78561
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
Molto bello!

Io liquiderò la sola cpu, metto in basso un XT45 480mm con 8 ventole Corsair AP120 in push/pull, pompa sicuramente una DDC 1t plus ma devo ancora capire se mettere la vaschetta tubolare dietro vicino all'alimentatore o sul supporto vicino alla mobo, da vedere. Se ho spazio la metto dietro creando questa configurazione:

Tutto con tubi rigidi in acrilico, raccordi bitspower matte black e un bel liquido rosso per richiamare il bordo delle ventole (esattamente come hai fatto tu).

Sui componenti hardware ho iniziato ad ordinare qualcosa oggi (oltre alle ventole...120 euro di ventole ), ho preso cpu (6800k) e ram (non mi ricordo, 4x8gb ddr4 da 3200mhz)
Cavoli un bel rientro in grande stile
La soluzione pompa vaschetta è molto simile alla mia "amatoriale", con pompa+top+dissipatore Koolance e vaschetta EK montata tramite un raccordo di interconnessione incluso con la vaschetta(ne avevo preso uno ma meglio quello). E piedini in gomma vulcanica.
Circa il posizionamento io alla fine ho montato una griglia per ventola sul rad e ho appoggiato tutto lì. Agganciare al supporto va bene se non hai vga troppo lunghe o se separi vaschetta e pompa altrimenti il tutto è troppo pesante. Avrebbero fatto bene ad includere anche una base montabile facoltativamente per poter appunto agganciare più agevolmente una combo pompa+vaschetta(che ormai vanno moltissimo) sul supporto del case.

Purtroppo sì...le ventole(presumo tu intendessi SP invece di AP) sono aumentate parecchio. Ricordo che presi le Corsair su amazon a tipo 25€ la coppia....ora ne costano 36.
Circa il liquido in verità avrei voluto mettere il pastel bianco perchè sto gradualmente passando da rosso-nero a bianco-nero ma avevo ancora una scorta di rosso da finire
Infatti anche come mobo avrei voluto prendere una gigabyte gaming7 o una Asus Pro, dotate di dissipatori bianchi, ma alla fine ancora una volta mi ha convinto di più la Hero.

P.S. Se integri nel Primo, sotto monta pure un 60mm + panino di ventole perchè lo spazio è tanto. Se vedi nella foto sopra io ho messo un UT60 + ventole + rialzo fatto con telai di vecchie ventole da 32mm. Quindi 60+32+25 = 117mm e avanza ancora spazio

P.S.2 E verifica l'effettiva larghezza del radiatore...in modo da evitare che non ci stia o ti sfreghi sulla paratia anteriore(quella con la targhetta phanteks).
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 14-09-2016 alle 14:51.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 14:49   #78562
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
non ci credooooooooo

Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
Cavoli un 480 solo per la cpu? Ma hai in mente di liquidare anche la vga più avanti?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non credo. Ritrovandomelo a casa, questo mi consente di abbassare di molto gli rpm complessivi (in più sono in push/pull, potrei puntare addirittura ai 6-700 RPM) ed avere al tempo stesso performance eccellenti.

In più, nel caso in cui dovessi raffreddare la VGA in futuro sono coperto.

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
La soluzione pompa vaschetta è molto simile alla mia "amatoriale", con pompa+top Koolance e vaschetta EK montata tramite un raccordo di interconnessione incluso con la vaschetta(ne avevo preso uno ma meglio quello).
Circa il posizionamento io alla fine ho montato una griglia per ventola sul rad e ho appoggiato tutto lì. Agganciare al supporto va bene se non hai vga troppo lunghe o se separi vaschetta e pompa altrimenti il tutto è troppo pesante. Avrebbero fatto bene ad includere anche una base montabile facoltativamente per poter appunto agganciare più agevolmente una combo pompa+vaschetta(che ormai vanno moltissimo) sul supporto del case.

Purtroppo sì...le ventole(presumo tu intendessi SP invece di AP) sono aumentate parecchio. Ricordo che presi le Corsair su amazon a tipo 25€ la coppia....ora ne costano 36.
Circa il liquido in verità avrei voluto mettere il pastel bianco perchè sto gradualmente passando da rosso-nero a bianco-nero ma avevo ancora una scorta di rosso da finire
Infatti anche come mobo avrei voluto prendere una gigabyte gaming7 o una Asus Pro, dotate di dissipatori bianchi, ma alla fine ancora una volta mi ha convinto di più la Hero.
si scusa, SP120. Le ho trovate a 31,5 la coppia...che salasso

si per la vaschetta non so ancora, tutto da vedere quando inizio a capire gli effettivi spazi che ho a disposizione, voglio fare un bel lavoretto ordinato e per ora lavorerò parecchio sui cavi delle ventole e dell'ali
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 16:24   #78563
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Ottimo!
Appunto perché mi trovo in UK l'ho trovato l'RX360 v3 che costa meno da CandCCentral (ho già comprato da loro) e penso proprio di prenderlo li.
Ma anche se lo prendessi da overclockers.uk pagherei i stessi soldi di un ut60 (forse anche un po meno).
Mi devo ancora studiare la posizione dove potrei mettere meglio il mio XT45 da 280 con due ventole in push (sul fondo oppure posteriore) e casomai me ne piglio pure un terzo rad (XSPC), di spessore ridotto un EX240 probabilmente o al massimo un AX240

Mi basterà una sola D5 per tutto, vorrei prendere la alphacool eisbecher d5 250mm?
Ma quest'effetto lo fa sempre?

Oppure se la riempi per bene non lo fa più (ovv.)
Up, raga mi basta una sola D5?
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ giga rx 9070 xt gaming oc ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k
Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 16:46   #78564
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Vabbe dai, per la pompa e res ci penso ancora, molto probabilmente sara' una combo ma potrebbe anche essere separata pompa + top (e decuopling fornito insieme alla staffa apposta da Phanteks) e vasca cilindrica da 150-250.

Intanto ho appena ordinato 2 rad XSPC (e qualche altra cosa):

corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ giga rx 9070 xt gaming oc ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k
Old 14-09-2016, 17:09   #78565
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
La soluzione pompa vaschetta è molto simile alla mia "amatoriale", con pompa+top+dissipatore Koolance e vaschetta EK montata tramite un raccordo di interconnessione incluso con la vaschetta(ne avevo preso uno ma meglio quello). E piedini in gomma vulcanica.

P.S. Se integri nel Primo, sotto monta pure un 60mm + panino di ventole perchè lo spazio è tanto. Se vedi nella foto sopra io ho messo un UT60 + ventole + rialzo fatto con telai di vecchie ventole da 32mm. Quindi 60+32+25 = 117mm e avanza ancora spazio

P.S.2 E verifica l'effettiva larghezza del radiatore...in modo da evitare che non ci stia o ti sfreghi sulla paratia anteriore(quella con la targhetta phanteks).
è un bel case per ciò che costa ma ha alcuni difetti di progettazione a mio avviso
come fai notare anche tu giustamente

-lo sportellino, lo hanno fatto smontabile (ottimo) fallo che si possa invertire
così è palesemente al contrario..
poi dai piu spazio per i controller frontali (se monti un lamtron lo sportello
non lo chiudi piu ,sempre che non sia touch) a meno di non far rientrare il controller
piu in dentro
-i radiatori, sotto bisogna davvero stare molto attenti alla larghezza oltre il
240 (ci sono 125mm di spazio,oltre si sbatte nella paratia phanteks ) molti sono larghi 130mm e quel
mezzo cm lo recuperavano facilmente

se non ci fossero stati questi piccoli errori per me era un case da 10 e lode perchè di pregi ne ha davvero tanti ma così è da 9
Old 14-09-2016, 17:13   #78566
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
è un bel case per ciò che costa ma ha alcuni difetti di progettazione a mio avviso

-lo sportellino, lo hanno fatto smontabile (ottimo) fallo che si possa invertire
non lo chiudi piu ,sempre che non sia touch) a meno di non far rientrare il controller
piu in dentro
240 (ci sono 125mm di spazio) molti sono larghi 130mm e quel

se non ci fossero stati questi piccoli errori per me era un case da 10 e lode perchè di pregi ne ha davvero tanti ma così è da 9
Quoto e ti posso dire che (a quanto sembra o in un certo senso) siano state risolte col mio Mini XL
Insieme ad altre cosette che trovo utili tipo il filtro frontale accessibile più facilmente
Old 14-09-2016, 17:15   #78567
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi

piu in dentro
240 (ci sono 125mm di spazio,oltre si sbatte nella paratia phanteks ) molti sono larghi 130mm e quel

Sì ti quoto...inoltre aggiungerei 2 cose: troppa viteria diversificata e direi che per questa fascia ci avrei visto bene un sistema di apertura a pressione almeno sulla paratia finestrata invece delle 2 viti...
Di contro ottima modularità e possibilità di organizzazione dei cavi. E anche le 5 ventole in bundle che in pratica costano un 90€ solo loro.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 17:22   #78568
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Quote:

Per le dimensioni verifico, vado in cantina e prendo il rad ma dovrei averlo visto in molte integrazioni.

Per il 60mm so che ci sta ma passo, l'XT45 è un radiatore dopato...non so perchè

Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 18:19   #78569
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Ragazzi, come va sta combo x la D5, Aqua Computer aqualis D5 150 ml, G1 / 4?

http://shop.aquacomputer.de/product_...oducts_id=3192

Trovata a buon prezzo, sembra di ottima qualità, vasca in vetro e base in delrin.
So che dovrei acquistare anche il kit di montaggio ed anche le viti gommate per decoupling ma tutto sommato mi verrebbe lo stesso quanto per una combo alphacool Eisbecher D5

Edit:
Carina anche sta nuova Watercool in strana, sempre in vetro

http://shop.watercool.de/epages/Wate...Products/30204

Ultima modifica di Arrow0309 : 14-09-2016 alle 18:27.
Old 14-09-2016, 18:29   #78570
Black"SLI"jack
Senior Member

L'Avatar di Black"SLI"jack

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
a livello di prestazioni pure, i top aquacomputer sono anche inferiori ai top originali delle d5.

al momento, considerando i modelli attuali, la classifica come prestazioni a livello di top è: ek d5 revo, alphacool eisb, top originale, aquacomputer e bitspower.

a livello di qualità nulla da eccepire con aquacomputer, elevatissima qualità, ma a livello di prestazioni su determinati prodotti lascia a desiderare rispetto ad altre marche.

per le mie due d5, alla fine dopo lungo pensa e ripensa, presi i top ek revo, che sono belli massicci e il sistema di ancoraggio è ottimo dato che avvolge tutta la pompa con un grande anello di gomma.
I9-14900K+z790-Formula+32GB-7200+Rtx 4090 MSI Supreme X+4TB / R9-9950X3D+X870E-Hero+32GB-6200+Asus Rtx 5090 Astral+3TB / R9-7950X+B650PG+32GB-6200+RTX3080-12GB+2TB / R9-7950X3D+X670E Taichi+32GB-6200+RTX4090FE+2TB / I9-10900K+z490-Formula-XII+64GB-3600+Rtx2080Ti+2TB / R9-5950X+x570-C8Hero+128GB-3600+Rtx3090+2TB / TrueNas i7-8700+H310CM+32GB-3200+8x12TB / ESXi R5-5900X+B550M-Tuf+128GB+2TB
Black"SLI"jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 18:37   #78571
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
a livello di prestazioni pure, i top aquacomputer sono anche inferiori ai top originali delle d5.

al momento, considerando i modelli attuali, la classifica come prestazioni a livello di top è: ek d5 revo, alphacool eisb, top originale, aquacomputer e bitspower.

a livello di qualità nulla da eccepire con aquacomputer, elevatissima qualità, ma a livello di prestazioni su determinati prodotti lascia a desiderare rispetto ad altre marche.

per le mie due d5, alla fine dopo lungo pensa e ripensa, presi i top ek revo, che sono belli massicci e il sistema di ancoraggio è ottimo dato che avvolge tutta la pompa con un grande anello di gomma.
Ma te parli del EK-XTOP Revo Dual D5 che andrebbe accoppiato con tipo l'EK-RES X3 150 Lite per fare una vasca combo ed e' per due D5.
Sai per caso se c'e anche la versione Revo x una D5 sola (senza pompa)?
Old 14-09-2016, 18:45   #78572
Black"SLI"jack
Senior Member

no intendo top per singola pompa.
c'è sia in combo che solo top.

questa la combo da 140 (include la pompa però)

https://www.ekwb.com/shop/ek-xres-14...-pwm-incl-pump

top + vaschetta (senza pompa):

https://www.ekwb.com/shop/ek-xres-100-revo-d5-acetal

altrimenti il solo top:

https://www.ekwb.com/shop/ek-xtop-revo-d5-plexi

queste invece le mie 2 d5 con il top ek revo:
I9-14900K+z790-Formula+32GB-7200+Rtx 4090 MSI Supreme X+4TB / R9-9950X3D+X870E-Hero+32GB-6200+Asus Rtx 5090 Astral+3TB / R9-7950X+B650PG+32GB-6200+RTX3080-12GB+2TB / R9-7950X3D+X670E Taichi+32GB-6200+RTX4090FE+2TB / I9-10900K+z490-Formula-XII+64GB-3600+Rtx2080Ti+2TB / R9-5950X+x570-C8Hero+128GB-3600+Rtx3090+2TB / TrueNas i7-8700+H310CM+32GB-3200+8x12TB / ESXi R5-5900X+B550M-Tuf+128GB+2TB
Old 14-09-2016, 18:57   #78573
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Quote:
no intendo top per singola pompa.
c'è sia in combo che solo top.

questa la combo da 140 (include la pompa però)

https://www.ekwb.com/shop/ek-xres-14...-pwm-incl-pump

top + vaschetta (senza pompa):

https://www.ekwb.com/shop/ek-xres-100-revo-d5-acetal

altrimenti il solo top:

https://www.ekwb.com/shop/ek-xtop-revo-d5-plexi

queste invece le mie 2 d5 con il top ek revo:
Si, trovato il top + staffa x una singola D5:

http://www.watercoolinguk.co.uk/p/EK...tal_55419.html

Mentre siccome la vaschetta la vorrei da 150 e non da 100 posso prendere la EK-RES X3 150 Lite da abbinare al top tramite un piccolo accessorio in dotazione (EK-AF Extender Revo Dual D5 Add on):

E la vendeva pure a basso prezzo lo shop dove ho appena ordinato i rad poco fa, che coglione che l'ho pure guardata parecchio (ma la vedevo solo abbinata al Revo X2 x due pompe)

Gli ho appena mandato una mail chiedendogli se la potevo aggiungere a zero spese.

Il top lo prendo in seguito da qua (ma devo prima vede bene se mi manca qualche altra cosa)

Old 14-09-2016, 19:17   #78574
Killkernel
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Vabbe dai, per la pompa e res ci penso ancora, molto probabilmente sara' una combo ma potrebbe anche essere separata pompa + top (e decuopling fornito insieme alla staffa apposta da Phanteks) e vasca cilindrica da 150-250.

Intanto ho appena ordinato 2 rad XSPC (e qualche altra cosa):

SP120?! Naahhh...so che costano di più, ma fossi in te proverei le nuove Corsair ML 120 Pro:

https://www.overclockers.co.uk/searc...sair+ML120+Pro

che da specifiche hanno tutte le carte in regola per rendere molto bene...

Saluti.
Killkernel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 19:18   #78575
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Fatto!
M'hanno accettato di aggiungere solo i soldi per la vaschetta via paypal ed e' ora a posto!

Costo totale per vasca e top 30 + 34 sterline, poco più dell'alphacool eisbecher d5. Non male dai se dici che siamo al top come prestazioni

Se riesco a montarla sul fondo del case, davanti, userò la base x pompa fatta a posta in dotazione (Phanteks) col case:

Altrimenti per montarla più in alto da qualche parte, che dici mi conviene prendere pure un kit delle viti cosi'?

Oppure le basti le basti il grande anello di gomma che ha?
Old 14-09-2016, 19:24   #78576
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Quote:
Originariamente inviato da Killkernel Guarda i messaggi
SP120?! Naahhh...so che costano di più, ma fossi in te proverei le nuove Corsair ML 120 Pro:

https://www.overclockers.co.uk/searc...sair+ML120+Pro

che da specifiche hanno tutte le carte in regola per rendere molto bene...

Saluti.
Ciao Kk, ormai ho fatto e con 3 rad non dovrei avere mica problemi di scarsa potenza dissipante
E poi rileggi per favore che ho pagato £16.99 per entrambe le SP120 mentre mi costerebbe 20 una sola di queste nuove
Devo anche cercare di ridurre un po i costi, ho già speso 420 sterline (mobo compresa) fin'ora e' non e' neanche finita
Speriamo che rientro un po una volta che vendo tutto il vecchio

Senza dire niente dei massimi giri / db delle nuove e che non mi servono

Ultima modifica di Arrow0309 : 14-09-2016 alle 19:28.
Old 14-09-2016, 19:24   #78577
Black"SLI"jack
Senior Member

il supporto della pompa stessa fa da antivibrazione.

se guardi la foto delle mie si vede molto bene l'anello. non sembra ma il tutto è bello grosso. se consideri che la d5 già di suo non è piccola e che il top semplice nasconde completamente la pompa, puoi farti un'idea delle dimensioni dell'anello. almeno col top singolo danno due tipi diversi di anello.
Old 14-09-2016, 19:46   #78578
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Quote:
il supporto della pompa stessa fa da antivibrazione.

se guardi la foto delle mie si vede molto bene l'anello. non sembra ma il tutto è bello grosso. se consideri che la d5 già di suo non è piccola e che il top semplice nasconde completamente la pompa, puoi farti un'idea delle dimensioni dell'anello. almeno col top singolo danno due tipi diversi di anello.
Ok, thanks!
Mi sa che ho sbagliato un'altra volta prendendo quella vaschetta EK-RES X3 150 Lite in quanto la danno sempre e dappertutto idonea da accoppiare solo con la Revo X2 per dual D5, tipo cosi':

Sicuramente la potrò anche usare come vasca standalone ma non capisco perché non potrei anche abbinarla al top Revo single D5, alla fine entrambi i top Revo (per due o per una sola D5) finiscono sempre con lo stesso buco in alto, a filetto boh, G1/4 no?

PS:
Ecco gli accessori che ti danno con la vasca:

Ultima modifica di Arrow0309 : 14-09-2016 alle 19:50.
Old 14-09-2016, 20:08   #78579
Black"SLI"jack
Senior Member

Secondo me non ci sono problemi a riguardo. Se metti la pompa con il top rivolto verso l'alto e sopra ci monti la vaschetta non vedo quali problemi nascono. Alla fine il foro di ingresso sul top è perfettamente centrale al top stesso.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Old 14-09-2016, 21:27   #78580
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Quote:
Secondo me non ci sono problemi a riguardo. Se metti la pompa con il top rivolto verso l'alto e sopra ci monti la vaschetta non vedo quali problemi nascono. Alla fine il foro di ingresso sul top è perfettamente centrale al top stesso.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Meno male, allora non ci dovrebbero esserci problemi ed ho la possibilità di accoppiarle o anche di montarle separatamente.
Prima aspetto ora che mi arrivi tutto il materiale ordinato poi mi faccio i conti per far l'ultimo ordine da watercooling.uk.

Vi tengo informati
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian