|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Roma
|
Ecco la mia configurazione (Grazie!)..adesso manca la GPU!
Ciao a tutti!!
Innanzitutto volevo ringraziarvi per i numerosi consigli che mi avete dato, e per tutta la pazienza che ci è voluta! Alla fine sono riuscito ad iniziare ad assemblare il mio pc! Vi posto qualche foto perché voglio qualche parere! http://imgur.com/0kyX801 http://imgur.com/qhLyfjA (metto i link perché le immagini sono troppo grandi!) Ed ecco la mia configurazione:
Ovviamente tutto questo è finalizzato per un 95% al gaming! Che ne pensate??? Aspetto prima i vostri pareri e poi iniziamo a discutere sulla GPU nuova!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
sicuramente e un buonissimo pc a cosa ti piace giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qualità? hai uno shop preferito da voler usare? hai un budget max in mente? quanta fretta hai di comprare? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Comunque si io vorrei acquistare su Amazon! (ho preso tutto lì ed ho trovato prezzi accettabili!) In genere gioco a diversi titoli (a seconda di quello che mi passa per la testa, vado dal primo Skyrim a voler giocare a Watchdogs 2 appena uscirà!). Per quanto riguarda la risoluzione beh ho un nuovo monitor FullHD (Benq GW2470H) quindi vorrei giocare a 1920x1080, e i dettagli dipende (ovviamente so di non avere un pc da 1500€!) mi basta eguagliare o superare la ps4! Diciamo che se per l'ssd posso aspettare ancora, allora posso spendere tra i 250 ed i 300€! Ho una preferenza sull'nvidia, quindi se possibile vorrei andare su quel brand! Fretta ovviamente non ne ho (giocare non è un'esigenza vitale) ma ovviamente prima mi decido meglio è! ![]() grazie! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Forlì
|
Quote:
aspettando celsius direi che per me ricadi nella fascia RX 480 8GB e GTX 1060 6GB. La 1060 è mediamente più veloce circa un 5/10% della RX 480 ma se si considerano i giochi in dx12 (e i prossimi titoli usciranno sempre più in dx12) la rx480 si avvantaggia e arriva in alcuni casi anche alle 1070/1080. Ergo per me è meglio una rx 480 anche in considerazione dei 8 gb e che le custom nei prossimi mesi scenderanno sui 250-270. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in sistesi ti covneine aspettare xke stan scendendo i prezzi, poi in base a quello si decide, x dire una GTX 1060 custom a 245 euro di buona marca la rpenderei subito oppure se allo stesso prezzo si trovasse un modello simile di RX 480 cmq andrei sulla RX |
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Comunque bene o male ho capito di aspettare e prendere o una GTX 1060 da 6GB o una RX 480 da 8GB! Corretto?? |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dipende dalle recensioni, ci sono schede fatte melgio e altre meno, alcune volte solo x la rumorosità ad esmepio, in altre la qualtia dei materiali o il sistema di dissipazione e sotto la meida e quidi si preferisce nn consigliarle, poi ci sono modelli con frequenze standard ed altri overcloccati
diciamo che in base a quelle caratteristiche ed ai prezzi si decide quali sono i modelli migliori in rapporto qualità-prezzo si sono quei deu i chip grafici fra cuie scegliere |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
yes, ogni giorno ci sono da tenere d'occhio i rpezzi nei vari shop
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
cmq quando avrai intenizone di comprare ricontattaci e vedremo quel giorno le offerte migliori
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
nn ce nessuna recensione in giro
e dato ceh Zotac e un controllato speciale nn la consiglierei al momento (con la GTX 970 c'era una versione dualfan e la trifan amp, zotac dava air recensori solo la amp, la dulfan infatti era un po scadente con temperature di 15 gradi superiori alla amp, materiali di qualità inferiore e questo ha portato un po di problemi in giro ai possessori) cmq su altri shop ci sono 480 8gb o 1060 6gb anche a prezzi piu bassi, e con recensioni positive (guarda su un motore di ricerca rpezzi come trovaprezzi.it ad esempio) Ultima modifica di celsius100 : 02-09-2016 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
quesot pomeriggio direi ceh la piu conveneinte in giro e la XFX RX-480P8DFA6 quindi al verisone di 480 da 8gb ceh su
tao-pc (scrivi computer invece della sigla pc quando lo cerchi su google) oppure su pr0k00 (metti la o al posto degli zeri) sta sui 270 euro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.