Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2016, 10:35   #12341
Wolf_adsl
Senior Member

L'Avatar di Wolf_adsl

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Grazie mille banzo, certo che potevano fare un semplice link da clickare come fanno quasi tutti invece di questa mail di risposta che è anche problematica da comporre, con Foxmail e Tunderbird mi mette sempre il loro testo quotato, marcato..., per fare la mail pulita ho dovuto collegarmi alla webmail.

Ciao W_A
Old 29-08-2016, 11:01   #12342
banzo
Senior Member

L'Avatar di banzo

Iscritto dal: Oct 2010
Città: torino underground city
Quote:
Originariamente inviato da Wolf_adsl Guarda i messaggi
Grazie mille banzo, certo che potevano fare un semplice link da clickare come fanno quasi tutti invece di questa mail di risposta che è anche problematica da comporre, con Foxmail e Tunderbird mi mette sempre il loro testo quotato, marcato..., per fare la mail pulita ho dovuto collegarmi alla webmail.

Ciao W_A
beh io l'ho mandato quotato eh... d'altronde se si risponde ad una mail cosa si aspettano di ricevere? un testo non quotato?

fammi sapere per favore se ricevi una conferma di attivazione, io non l'ho mai ricevuta..

Keyboard not found
Press F1 to continue,DEL to enter Setup

banzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 11:34   #12343
Wolf91
Senior Member

L'Avatar di Wolf91

Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Quote:
Ciao, una info, quando ho sottoscritto il contratto on-line non ho trovato nessun flag per settare il metodo di fatturazione, ieri così per curiosità e perchè non voglio pagare 1,2 Euro + IVA per la fattura cartacea mi sono iscritto al FAI DA TE e ho visto che il metodo di invio della fattura era settato di default su "invio cartaceo via posta" anche se ho scelto il pagamento con C/C, anche a voi avevano settato questo metodo?
Ho fatto quindi la procedura per variare da posta ad e-mail e mi è arrivata una mail a cui rispondere con la stessa mail, il "RE:" che il client di posta inserisce nell'oggetto va tolto o lasciato?

Ciao W_A
Devi mandarla indietro senza toccare nulla,la prima volta avevo modificato qualcosa,è infatti non me l'avevano accettata,la seconda volta l'ho mandata pari pari,e me l'hanno accettata,con anche la conferma come risposta

Tra l'altro oggi è arrivata la prima fattura pagata con c/c,tutto ok,nessuno bolletta cartacea inviata,ricevuta fattura online con avviso per email

Perfetto.

Ultima modifica di Wolf91 : 29-08-2016 alle 11:44.
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 11:51   #12344
Wolf_adsl
Senior Member

L'Avatar di Wolf_adsl

Ciao Wolf91, cioè la prima volta (mail non accettata) ti è arrivata una segnalazione o come hai fatto a capire che non avevano accettato la risposta?

Ciao e grazie W_A
Old 29-08-2016, 11:54   #12345
Wolf91
Senior Member

L'Avatar di Wolf91

Quote:
Ciao Wolf91, cioè la prima volta (mail non accettata) ti è arrivata una segnalazione o come hai fatto a capire che non avevano accettato la risposta?

Ciao e grazie W_A
Semplicemente sono andato nel fai da te,è risultava ancora fattura cartacea
Old 29-08-2016, 12:05   #12346
Wolf_adsl
Senior Member

L'Avatar di Wolf_adsl

Ciao, da me da quando ho cambiato modalità risulta così:

la situazione è rimasta uguale sia prima dell'invio della risposta alla mail di conferma che dopo (sono passate circa 4 ore).

Ciao W_A
Old 29-08-2016, 12:32   #12347
banzo
Senior Member

L'Avatar di banzo

Quote:

la situazione è rimasta uguale sia prima dell'invio della risposta alla mail di conferma che dopo (sono passate circa 4 ore).

Ciao W_A
idem con patate

Keyboard not found

Old 29-08-2016, 12:37   #12348
Wolf91
Senior Member

L'Avatar di Wolf91

Quote:

Ciao W_A
Va bene così,anche io ho il mio indirizzo e-mail e mi è arrivata la fattura elettronica
Old 29-08-2016, 14:08   #12349
gioran888
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
Quote:
Ciao, una info, quando ho sottoscritto il contratto on-line non ho trovato nessun flag per settare il metodo di fatturazione, ieri così per curiosità e perchè non voglio pagare 1,2 Euro + IVA per la fattura cartacea mi sono iscritto al FAI DA TE e ho visto che il metodo di invio della fattura era settato di default su "invio cartaceo via posta" anche se ho scelto il pagamento con C/C, anche a voi avevano settato questo metodo?
Ho fatto quindi la procedura per variare da posta ad e-mail e mi è arrivata una mail a cui rispondere con la stessa mail, il "RE:" che il client di posta inserisce nell'oggetto va tolto o lasciato?

Ciao W_A

Va assolutamente lasciato così com'è

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old 29-08-2016, 14:53   #12350
ulisss
Senior Member

L'Avatar di ulisss

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
Lo metti in cascata e lo usi come solo router,come ho fatto io
via obbligata .... a quanto pare, ma un vero peccato per un router di tal calibro.
ulisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2016, 14:54   #12351
Wolf91
Senior Member

L'Avatar di Wolf91

Quote:
Originariamente inviato da ulisss Guarda i messaggi
via obbligata .... a quanto pare, ma un vero peccato per un router di tal calibro.
O lo vendi,o lo usi come router,c'è poco da fare
Old 30-08-2016, 09:35   #12352
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Ciao
Qualcuno mi può dare una mano?

Vorrei prendere un telefono cordless perchè il fisso inizia è bloccante.
Posso acquistare qualsiasi telefono o devo prendere qualcosa di particolare? Sip o roba simile?
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2016, 10:06   #12353
banzo
Senior Member

L'Avatar di banzo

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ciao
Qualcuno mi può dare una mano?

Vorrei prendere un telefono cordless perchè il fisso inizia è bloccante.
Posso acquistare qualsiasi telefono o devo prendere qualcosa di particolare? Sip o roba simile?
se fai il ribaltamento della linea qualsiasi cordless va bene

Keyboard not found

Old 30-08-2016, 10:08   #12354
Wolf_adsl
Senior Member

L'Avatar di Wolf_adsl

Ciao, i ho preso al centro commerciale un semplice cordless DECT della Brondi in versione TRIO (1 Base centrale con attacco per la linea + 2 basi caricatore + 3 cordless) e a dispetto del prezzo modico funzionano bene, almeno ho evitato di fare il ribaltamento.

Ciao W_A
Old 30-08-2016, 10:13   #12355
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da banzo Guarda i messaggi
se fai il ribaltamento della linea qualsiasi cordless va bene
Il ribaltamento l'avevo già fatto per far arrivare la linea dall'altra parte della casa.
Pensavo ci volesse qualche cordless particolare comunque.

Nel caso lo volessi pure wireless (senza dover legare la base) che tipo di cordless va preso? Il Voip è da attivare e configurare o viene di serie?
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2016, 10:30   #12356
Wolf91
Senior Member

L'Avatar di Wolf91

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Il ribaltamento l'avevo già fatto per far arrivare la linea dall'altra parte della casa.
Pensavo ci volesse qualche cordless particolare comunque.

Nel caso lo volessi pure wireless (senza dover legare la base) che tipo di cordless va preso? Il Voip è da attivare e configurare o viene di serie?
Non devi fare configurare nulla,basta che colleghi il cavetto Rj11 alla Vsr e stop,puoi collegarci anche un telefono non cordless

Se hai più telefoni puoi prenderli dect,così basta che attacchi il primo alla Vsr e gli altri comunicano tra di loro,senza che li attacchi alla Vsr
Old 30-08-2016, 10:48   #12357
alberto888zz
Senior Member

L'Avatar di alberto888zz

Leggo più di qualche lamentela per quanto riguarda la diminuzione di banda nelle ore critiche...è veramente così con Vodafone?

Inoltre mi confermate che è obbligatorio utilizzare il modem proprietario Vodafone e non si può utilizzare uno proprio?
alberto888zz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2016, 11:17   #12358
EliGabriRock44
Senior Member

L'Avatar di EliGabriRock44

Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Quote:
Originariamente inviato da alberto888zz Guarda i messaggi
Leggo più di qualche lamentela per quanto riguarda la diminuzione di banda nelle ore critiche...è veramente così con Vodafone?

Inoltre mi confermate che è obbligatorio utilizzare il modem proprietario Vodafone e non si può utilizzare uno proprio?
Confermo quello che hai detto mentre per quanto riguarda la diminuzione di banda non sempre é così; a me é successo giusto due giorni per ora e ho avuto una riduzione solo per quanto riguarda l'upload.
Old 30-08-2016, 11:25   #12359
alberto888zz
Senior Member

L'Avatar di alberto888zz

Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Confermo quello che hai detto mentre per quanto riguarda la diminuzione di banda non sempre é così; a me é successo giusto due giorni per ora e ho avuto una riduzione solo per quanto riguarda l'upload.
La cosa della riduzione mi scoccia parecchio...e sono anche molto indeciso fra Fastweb, Vodafone e Tim
alberto888zz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2016, 11:26   #12360
banzo
Senior Member

L'Avatar di banzo

Quote:
Originariamente inviato da alberto888zz Guarda i messaggi

1. non mi risulta, non ho letto niente a riguardo e non l'ho vissuto in prima persona
2. ni. in realtà il modo per navigare senza vodafone stescion c'è, perdendo la parte di fonia però. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3432

Keyboard not found

Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
I coupon nascosti di Amazon si rinnovano...
Disponibili i video e le immagini in alt...
La NASA ha rilasciato le prime fotografi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian